Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,270
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
probabile che ti rispondano in privato.Buone FesteBrii
-
diciamo che vado per lavoro e ho bisogno di neve, altrimeti sarei stato con Voi.Ma mi mancherete...buone feste BriiPS speriamo di trovarla....
-
so che soffrirò, ma vi pensero intensamente.....
-
Niente da fare, dovrò "soffrire" al Caravan Park Sexten, mi hanno trovato il posto per il capodanno.peccato volevo farvi vedere la nuova felpa personalizzabile, ma se venite a Carrara recuperiamo.ciaoBrii
-
si metti una foto che è meglio grazie
-
Io ho un opzione con il boss, probabilmente veniamo, ma ancora non lo so, a presto avrè delle certezze. abbiate fedeBrii
-
più che la difficoltà per la salita dovrai tenere conto del fattore temperatura, infarri quando si va sotto zero ci sono degli accorgimenti per non surgelarsi.Li conosci?
-
questo è il mio figliolo peloso, e almeno mi ascolta senza di lui non si viaggia...
-
A sicuramente qualcosa collegano, basta che fai un giro in cellula e vedi cosa non va.Ora se hanno collegato, pur bene con fusibile, un accessorio alla batteria del mezzo e non alla cellula; senza un motivo preciso forse è meglio spostare il collega…
-
ma da chi lo compri da un privato?
-
mi semmbra che tu abbia colto tutti i vantaggi di un camper...BenvenutoBrianza
-
io vado al caravan park sexten ormai è una bella abitudine, poi si sta tanto bene...
-
cancelliamola dalla lista, che vergogna....
-
senti ma sicuramente il vecchio proprietario avevva fatto qualche accrocchio io ti consiglierei di guardare prodotti più professionali e non per questo più cari dai un occhiata qui sono prodotti al top e montati su tanti camper: http://www.cbe.it/i…
-
A mio parere un ottimo acquisto e ottimo compromesso prezzo/qualitàciao
-
eccomi ti copio la risposta dei tecnici di Elnagh :in merito a quanto verificato al 99% il problema è nel pannello portafusibili, da controllare i Relè.La scatola portafusibili montata dovrebbe essere il COD. 10010980, vedi libretto istruzioni alleg…
-
ma guarda che di solito il rele di scambio si trova nel motore o sotto il sedile passeggero non nella scheda della centralina.ciaobrii
-
Io ti consiglierei i mercatini dell Alsazia sono a 400 km da monza e sono fantastici, meritano sicuramente una visitase hai bisogno di info sono qui ma anche nei diari trovi molto.ciao
-
occhio che per risparmiare 30 € non ti vada il camper in fumo è già successo.Un proverbio dice "tanto spendi tanto mangi" e va bene anche per i led sopratutto se non hai conoscenze tecniche che te li fà "valutare".ciaobrianza
-
Ma sempre a "magnare" pensate ....
-
"Condoglianze" è una parola che dice tutto in un momento dove ogni parola è superflua.Un abbraccio Brii
-
e il programma?
-
Avrà rifatto pace
-
Sembra valido e il prezzo OK vallo a vedere e magari se hai un amico meccanico portalo con te se tutto ok compralo...ciao
-
poi dipende dal prezzo e da come è tenuto. Facci sapere.