Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,272
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
poi dipende dal prezzo e da come è tenuto. Facci sapere.
-
Ciao dal modulo in fondo alle riviste o chiama in redazione 0362991349 orari 9/17
-
meglio così l'alternativa era costosa....
-
Affittare casa in valtellina e affittare un momolocale in brianza no?il camper compralo per andare in vacanza, meglio.
-
metti almeno un metro di tubo nero al posto del cartonato, ma il top è se lo sostuisci tutto.Però la truma più bassa è 4000 sostituendola con il 2000 webasto avrai freddino.ciao
-
ciao forse ti converrebbe sostituirlo con uno di quelli di sicurezza che interrompono il flusso in caso di rotture e di anomalo consumo. Costa un po di più ma ti da una sicurezza impareggiabile.guarda qui https://www.truma.com/it/it/gas-supply/overv…
-
Il webasto 2000 non è in grado di sostituire la stufa quindi ti troveresti ad usarlo solo quando non puoi usare il gas.Anche perchè accendendoli insieme e avendo 2 termostati diversi spesso vanno in conflitto.Io che vado a sciare e spesso all' ester…
-
Tutte le antenne della concorrenza senza fare nomi , si aggiornano da sole.Visti i continui cambi sui canali satellitari , se Mobilsat non si aggiorna, potrebbere essere un problema.Dettto ciò mio nonno diceva " tanto spendi tanto mangi"Ciao brianza.
-
Esatto, poi dipende da chi li compri se il concessionario è uno serio perchè no, sicuramente il mezzo sarà perfetto e in garanzia.
-
Yuma qual buon vento? hai litigato con gli scagnozzi di Bertino?Se si hai fatto bene per le foto nelle aree di sosta ti mando un messaggio privatociao
-
Non vorrei sembrare troppo "leggero" Devis, però per ribattere al tuo lunghissimo post ti do un dato certo e un mio pensiero.Dato certo: negli ultimi 5 anni gli acquirenti dei camper nuovi, non sempre hanno la mail e spesso non usano internet. Bast…
-
devis ha scritto: Ciao....beh dire che me la sto ridendo ancora è poco per la Belen in garage ah ah Vorrei solo aggiungere una cosa a quanto detto un po' da tutti voi. Io, per mille ragioni sono andato di sabato e già sapevo me ne sarei pentito e …
-
Fanno tutti così, serve per scoprire eventuali danni "nascosti" e per multe che però di solito non arrivano nei 30 gg.E' normale prassi. ma come hai detto tu fai 4 foto con il cell e compilate il verbale di riconsegna e vedrai che il tuo assegno tor…
-
Se scavi magari trovi
-
se vai alla Larcos te li fanno su misura e sono di ottima qualità.ps puoi anche telefonargli io ho fatto cosiciaoBrianza
-
In primis, la mia risposta era per l'autore di questo post, però anche l'aggettivo "cagnolari" non mi piace, qui stiamo ghettizzando ed estremizzando quello che per alcuni può essere un problema, ma che probabilmente hanno dei problemi più important…
-
per pubblicarla sul sito basta che schiacci il pulsante con il panorama che c'è mentre scrivi e da li puoi mettere il link o caricarla sul sito direttamente non è difficile.ciao
-
Si si è vero i proprietari di cani sono degli incivili, e al posto di spry o sirene mi farei il porto d'armi cosi gli spari direttamente.Di solito evito di schierarmi e non sono un canaio, però leggedo il tuo post mi sono venuti i brividi,Theo è il …
-
So Ragazzi, vanno compresi poi prima o poi capiranno
-
Vedremo alle elezioni quanti voti prenderà.......I Romani lo sanno e sicuramete lo "rivoteranno"ciaoo
-
Nord Affari è una concessionaria storica nel momdo dei furgonati, non ci sono voci di "corridoio" io sarei tranquillo. però se hai dubbi chiedi a un professionista di fare un controllo.ciaoBrianza
-
è un ottima idea, basta andare d'accordo...
-
Gli scandali di Roma Capitale, i funerali dei casamonica non l'hanno scalfito, ma essere sputtanato dal Papa forse forse lo farà pensare quanto basta per dimettersi.
-
sei veloce tutto in una stagione .....
-
Bravo hai fatto un passo importante che cambierà la tua vita e il tuo modo di interpretare le tue vacanze.Con il tempo ti renderai conto che essere camperisti è uno stile di vita, dove si rinuncia alle comodità di un albergo a 4 stelle, ma in cambio…