Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,272
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Perchè hai dei dubbi camperisti si è nello spirito il camper è solo un mezzo per esserlo.ciaoBrianza
-
Su radio 24 ho sentito una trasmissione che mi ha fatto pensare, questo è quello che ho sentito:Tutti sapevano del problema WW gia da anni diversi giornali famosi ne avevano parlato e le riviste di settore avevano messo in dubbio le dichiarazioni de…
-
Compra L'iveco ad occhi chiusi, la miglior motorizzazione possibile su un camper, ora un po in disuso per questioni di costi ma sui mezzi di alta gamma tipo laika ancora li trovi.Ho avuto un Arca su iveco 170 cv e viaggiava benissimo al sole o sulla…
-
sono solitari, hai scelto un target difficile
-
roller team o rimor e non sbagli se ci dici anche i modelli scegliamo insieme.Però sabato apre la fiera a parma farci un salto potrebbe essere una buona ideaciao
-
io ci sono ....
-
io credo che la vera verità tu l'abbia scritta qualche post fa.La tua più bella vacanza è stata "la crociera", io non ci andrei mai, mi sembrano delle gabbie di lusso, per turisti attempati. Migliaia di persone che si contendono un posto nella pisci…
-
allora cancella la cache perchè credo sia un problema del tuo pc.
-
Onestamente non li vedo di solito però uso crome a mio parere più veloce e meno macchinoso.Prova magari risolvi i tuoi problemi.ciao
-
ciao la Caravan e il Camper sono molto diversi, ma forse dopo aver provato la caravan, proverai i bungalow :DCamperista si è dentro, prima di tutto............Brianza
-
se lo smonti vedrai che ti si è rotto un piccolo pezzettino di plastica, ci sono sue alternative ol lo cambi o compri un mastiche per le riparazioni e lo ricostruisciciao
-
Ciao ti aspetta un lavorone, ma se hai maualità e un posto coperto si può fare tutto....
-
Bella risposta Replacanica
-
bravo Pigi
-
io comincerei con il cambiare il clima male che vada con la 220 V va sempreciao e buon ferragostobrianza
-
se vai in un market o clicchi sul banner di camping sport Magenta che trovi a lato potrai trovare tutti i liquidi che vuoi per pulire nere e grige senza inquinare.ciao e buon ferragosto
-
Ma lo compri da un concessionario o da un privato ?
-
c'è un bel campeggio in zona, ma tu cosa cerchi esattamente?
-
ecco facci sapere su Vittoria, ci sono voci di corridoio. Per sapere qunto vale il tuo mezzo vai su motornet http://www.motornet.it/portale/Home/caravan_e_camper/Usato_camper.htmlcon 3 euro hai la vera valutazione del camperciao
-
fai come tutti metti un disco con i cartoni animati o il programma preferito di tua figliaVedrai che starà buona per molto tempo e tu arriverai a destinazione senza problemi.ciao
-
di quei mezzi ne troverai pochi, il motivo è la puzza di benzina nell' abitacolo. Mi sa che ti tocca fare come tutti i carteristi un camper con il gancio di traino e un carrellino al seguito.ciao
-
Hai guardato tra le aree di sosta del sito sono tutte controllate
-
Ma almeno eravate assicurati per il furto e l'incendio ?
-
una femmina ha un filetto dentro un tubo mentre il maschio ha il filetto a vistaper capirci in questo raccordo a sinistra maschio a destra è femminaciao
-
fusibili ????