Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Vai Livigno e non sbagli ci sono anche 2 strutture convenzionate e il divertimento non mancherà.Ricordati un secchio per le grige il cappotto termico e il gas propano lo trovi da cusmai visto che sei di MonzaCiaoBrianza
-
Auguroni, dal post iniziale pensavo che Curaro fosse diventato bis nonnociaoo
-
C'è la miniera di sale da visitare, molto carina ti portano in un peercorso dopo averti fatto vestire con una tuta biancaé a due passi da Salisburgo e la miniera arriva fin sotto il territorio tedesco.CiaoBrianza
-
Leggo delle cose assurde, almeno al mio modo di vedere e/o di pensare.Qualcuno fà la Filippica per i cani al ristorante perchè ha un cane da 70 kg.... forse il problema è il suo cane non ci sta sotto il tavolo... il mio ci sta è educato ed è and…
-
Manola ne ho solo due tu vieni a Carrara a prendertele, devo far fare le scritte, roussillon prende le prenotazioni , taglie, ecc
-
Passo da voi a salutarvi il 30 sera cosi scrocco la cena a Roussillon a dimenticavo ho modificato una felpa...ciaoo
-
Camperlento per dare delle risposte così forse è meglio che non rispondi, fai un favore a tutti.In costa Azzurra da qualche anno i camperisti fronte mare non li fanno più parcheggiare, però spesso i loro campeggi costano quanto una buona area sosta …
-
Grazie Many, auguroni e un bacio a Ste. Il bacio daglielo tu che a me fa senso baciare quelli con la barba .....Per le Felpe rimandiamo a Carrara, anche se in effetti una l'ho e magari gli faccio una foto e ve la posto.ciaoBrii
-
Ormai il Natale sta terminando ma se tutto l'anno fosse Natatale?ciaoBrianza
-
Buon Natale e domani mangiate poco :DBrii
-
non disperate, alla fine avrei mangiato poco, poi al massimo una birra seria.Buone festeBriii
-
probabile che ti rispondano in privato.Buone FesteBrii
-
diciamo che vado per lavoro e ho bisogno di neve, altrimeti sarei stato con Voi.Ma mi mancherete...buone feste BriiPS speriamo di trovarla....
-
so che soffrirò, ma vi pensero intensamente.....
-
Niente da fare, dovrò "soffrire" al Caravan Park Sexten, mi hanno trovato il posto per il capodanno.peccato volevo farvi vedere la nuova felpa personalizzabile, ma se venite a Carrara recuperiamo.ciaoBrii
-
si metti una foto che è meglio grazie
-
Io ho un opzione con il boss, probabilmente veniamo, ma ancora non lo so, a presto avrè delle certezze. abbiate fedeBrii
-
più che la difficoltà per la salita dovrai tenere conto del fattore temperatura, infarri quando si va sotto zero ci sono degli accorgimenti per non surgelarsi.Li conosci?
-
questo è il mio figliolo peloso, e almeno mi ascolta senza di lui non si viaggia...
-
A sicuramente qualcosa collegano, basta che fai un giro in cellula e vedi cosa non va.Ora se hanno collegato, pur bene con fusibile, un accessorio alla batteria del mezzo e non alla cellula; senza un motivo preciso forse è meglio spostare il collega…
-
ma da chi lo compri da un privato?
-
mi semmbra che tu abbia colto tutti i vantaggi di un camper...BenvenutoBrianza
-
io vado al caravan park sexten ormai è una bella abitudine, poi si sta tanto bene...
-
cancelliamola dalla lista, che vergogna....
-
senti ma sicuramente il vecchio proprietario avevva fatto qualche accrocchio io ti consiglierei di guardare prodotti più professionali e non per questo più cari dai un occhiata qui sono prodotti al top e montati su tanti camper: http://www.cbe.it/i…