Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,272
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• si andrebbe capovolto per 24 ore ma vuol dire smontarl' e scollegarlo sei capace ? epoi non detto che riparta...ciao
  • se hai fatto il ponticello dalla vite alla scheda e cosi funziona è sicuramente il cablaggio che non funziona anzi è interrotto segui i filiciao
  • che tipo di problemi ti suggeriscono e a quale frontiere ?se il mezzo ha passato le revisioni ed è nel peso che problemi potresti avere ?ciao
    in estero Commento di Brianza July 2015
  • Ciao non conosco quell' area anche se abito a Milano io per "non sbagliare" andrei all' unico campeggio di Milano
  • dai credo sia stato un caso non si sentono spesso problemi come i tuoi, certo che se il mezzo era nuovo come minimo doveva andare dentro le garanzie.ciao
  • senti se devo essere sincero e "terra terra" spenderei quei soldi per degli ottimi noleggi, credo che spendendo quei soldi per un acquisto li butteresti, non esiste un buon mezzo a quella cifra.Scusa se ho rotto il tuo sogno ,ma se ti piace questo m…
    in camper usato Commento di Brianza July 2015
  • come ti ha detto Pigi se saltano i fusibili controlla che il gradino scenda manualmente ma comunque credo ci voglia un elettrauto o la sostituzione del gradino. chiama la project2000 magari sapranno aiutarti.
  • ma costano meno di un viesa, un telair o un dometic?poi le esigenze di un camperista sono altre in ambulanza si è sempre in moto
  • gaetano92 ha scritto: Salve a tutti sono un principiante ho un inverter da 1800 w ho collegato un pinguino x aria fredda ed ad un certo punto é saltato tutto ora il mio inverter si accenda ma nn da corrente ed emana un bep continuo chi mi puó aiut…
  • [quote=Pigi76]   Bri... punti sul "peso politico"...   E' un peccato però che un'azienda non risponda ai suoi clienti... magari anche solo dicendo "siamo spiacenti ma non possiamo proprio aiutarla...".     E' comunque un segno di poca "CARE" …
  • ma tu hai misurato la tensione all' uscita del pannello o del regolatore? Il pannello dovrebbe darti 18/19V se hai misurato sull'uscita del pannello 14 V il problema è il pannello se invece hai misurato 14 V dopo il regolatore tutto ok. ciao Bria…
  • per me i tavoli di Arca e di Rimor non sono compatibili, al tuo posto manderei una mail al direttore  dal menù contattaci http://www.camperlife.it/contatti.html chissa che lui non riesca a contattare la Rimor. ciao  
  • Iidebrando ha mi ha tolto la fatica di rispondere, inutile fare le guerre algli "ottusi" spendiamo i ns soldi dove ci apprezzano .....
  • legoland è bellissima sia per i grandi che per i piccoli e se il camper non ha problemi che problema c'è ad andare da soli... ciao
  • Perceval ma la foto del tuo avatar dove l'hai fatta ? sembra quasi che lavori  *ROFL*
  • Visto che sei di Carate se passi in redazione ti regaliamo una copia della rivista ciao Brianza
    in mi presento Commento di Brianza June 2015
  • 2014  il lupo perde il pelo, ma non il vizio, oppure è disperato forse è il caso che Denis V74 si firmi in chiaro ed indichi la struttura per evitare fregature ad altri utenti ciao Brianza
  • non avete messo il prezzo.....   *biggrin*
  • Dalla prossima Fiera Nazionale (Parma) tutti i ns tesserati potranno ritirare anche un nuovo distintivo in rosso o in blu. Per le scarpe a prova di camminata estiva  *yahoo*
  • io a 24 anni non dormivo sulle pietre, le spaccavo con la testa, anzi ci provo ancora oggi ma mi sovviene un leggero mal di testa  *ROFL*  *wacko*  
  • Come vi è già arrivato l'abbonamento in edicola esce domani. Allora è vero che con le poste basta pagare il giusto.........
  • li tutto dipende da quanto vuoi spendere, per il motore preferisco il ducato, ma anche i ford gemellati si difendono bene. I posti in dinette non li contare sono solo d'emergenza, forse è il caso che ti fai un giro da un concessionario o a una fier…
  • letti a castello in coda e gancio di traino. Finchè sono piccoli usi il garage poi crescendo attacchi dietro il carrellino per moto e attrezzatura. Rimor li ha sempre fatti.
  • 14 anni è un età delicata, mio figlio ne ha 15 e ti capisco..... Se non sai che fare a fine maggio c'è il Raduno di Camperlife  http://www.camperlife.it/notizie/il-raduno-di-camperlife-52769.html Io ci vado e potrebbe essere un bel modo per rilass…
  • A il ns petrolio nazionale si è risvegliato, che sia il calo del greggio alla pompa?
    in ihihih!!! Commento di Brianza January 2015