Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
A mio parere un ottimo acquisto e ottimo compromesso prezzo/qualitàciao
-
eccomi ti copio la risposta dei tecnici di Elnagh :in merito a quanto verificato al 99% il problema è nel pannello portafusibili, da controllare i Relè.La scatola portafusibili montata dovrebbe essere il COD. 10010980, vedi libretto istruzioni alleg…
-
ma guarda che di solito il rele di scambio si trova nel motore o sotto il sedile passeggero non nella scheda della centralina.ciaobrii
-
Io ti consiglierei i mercatini dell Alsazia sono a 400 km da monza e sono fantastici, meritano sicuramente una visitase hai bisogno di info sono qui ma anche nei diari trovi molto.ciao
-
occhio che per risparmiare 30 € non ti vada il camper in fumo è già successo.Un proverbio dice "tanto spendi tanto mangi" e va bene anche per i led sopratutto se non hai conoscenze tecniche che te li fà "valutare".ciaobrianza
-
Ma sempre a "magnare" pensate ....
-
"Condoglianze" è una parola che dice tutto in un momento dove ogni parola è superflua.Un abbraccio Brii
-
e il programma?
-
Avrà rifatto pace
-
Sembra valido e il prezzo OK vallo a vedere e magari se hai un amico meccanico portalo con te se tutto ok compralo...ciao
-
poi dipende dal prezzo e da come è tenuto. Facci sapere.
-
Ciao dal modulo in fondo alle riviste o chiama in redazione 0362991349 orari 9/17
-
meglio così l'alternativa era costosa....
-
Affittare casa in valtellina e affittare un momolocale in brianza no?il camper compralo per andare in vacanza, meglio.
-
metti almeno un metro di tubo nero al posto del cartonato, ma il top è se lo sostuisci tutto.Però la truma più bassa è 4000 sostituendola con il 2000 webasto avrai freddino.ciao
-
ciao forse ti converrebbe sostituirlo con uno di quelli di sicurezza che interrompono il flusso in caso di rotture e di anomalo consumo. Costa un po di più ma ti da una sicurezza impareggiabile.guarda qui https://www.truma.com/it/it/gas-supply/overv…
-
Il webasto 2000 non è in grado di sostituire la stufa quindi ti troveresti ad usarlo solo quando non puoi usare il gas.Anche perchè accendendoli insieme e avendo 2 termostati diversi spesso vanno in conflitto.Io che vado a sciare e spesso all' ester…
-
Tutte le antenne della concorrenza senza fare nomi , si aggiornano da sole.Visti i continui cambi sui canali satellitari , se Mobilsat non si aggiorna, potrebbere essere un problema.Dettto ciò mio nonno diceva " tanto spendi tanto mangi"Ciao brianza.
-
Esatto, poi dipende da chi li compri se il concessionario è uno serio perchè no, sicuramente il mezzo sarà perfetto e in garanzia.
-
Yuma qual buon vento? hai litigato con gli scagnozzi di Bertino?Se si hai fatto bene per le foto nelle aree di sosta ti mando un messaggio privatociao
-
Non vorrei sembrare troppo "leggero" Devis, però per ribattere al tuo lunghissimo post ti do un dato certo e un mio pensiero.Dato certo: negli ultimi 5 anni gli acquirenti dei camper nuovi, non sempre hanno la mail e spesso non usano internet. Bast…
-
devis ha scritto: Ciao....beh dire che me la sto ridendo ancora è poco per la Belen in garage ah ah Vorrei solo aggiungere una cosa a quanto detto un po' da tutti voi. Io, per mille ragioni sono andato di sabato e già sapevo me ne sarei pentito e …
-
Fanno tutti così, serve per scoprire eventuali danni "nascosti" e per multe che però di solito non arrivano nei 30 gg.E' normale prassi. ma come hai detto tu fai 4 foto con il cell e compilate il verbale di riconsegna e vedrai che il tuo assegno tor…
-
Se scavi magari trovi
-
se vai alla Larcos te li fanno su misura e sono di ottima qualità.ps puoi anche telefonargli io ho fatto cosiciaoBrianza