Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,361
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
allora cancella la cache perchè credo sia un problema del tuo pc.
-
Onestamente non li vedo di solito però uso crome a mio parere più veloce e meno macchinoso.Prova magari risolvi i tuoi problemi.ciao
-
ciao la Caravan e il Camper sono molto diversi, ma forse dopo aver provato la caravan, proverai i bungalow :DCamperista si è dentro, prima di tutto............Brianza
-
se lo smonti vedrai che ti si è rotto un piccolo pezzettino di plastica, ci sono sue alternative ol lo cambi o compri un mastiche per le riparazioni e lo ricostruisciciao
-
Ciao ti aspetta un lavorone, ma se hai maualità e un posto coperto si può fare tutto....
-
Bella risposta Replacanica
-
bravo Pigi
-
io comincerei con il cambiare il clima male che vada con la 220 V va sempreciao e buon ferragostobrianza
-
se vai in un market o clicchi sul banner di camping sport Magenta che trovi a lato potrai trovare tutti i liquidi che vuoi per pulire nere e grige senza inquinare.ciao e buon ferragosto
-
Ma lo compri da un concessionario o da un privato ?
-
c'è un bel campeggio in zona, ma tu cosa cerchi esattamente?
-
ecco facci sapere su Vittoria, ci sono voci di corridoio. Per sapere qunto vale il tuo mezzo vai su motornet http://www.motornet.it/portale/Home/caravan_e_camper/Usato_camper.htmlcon 3 euro hai la vera valutazione del camperciao
-
fai come tutti metti un disco con i cartoni animati o il programma preferito di tua figliaVedrai che starà buona per molto tempo e tu arriverai a destinazione senza problemi.ciao
-
di quei mezzi ne troverai pochi, il motivo è la puzza di benzina nell' abitacolo. Mi sa che ti tocca fare come tutti i carteristi un camper con il gancio di traino e un carrellino al seguito.ciao
-
Hai guardato tra le aree di sosta del sito sono tutte controllate
-
Ma almeno eravate assicurati per il furto e l'incendio ?
-
una femmina ha un filetto dentro un tubo mentre il maschio ha il filetto a vistaper capirci in questo raccordo a sinistra maschio a destra è femminaciao
-
fusibili ????
-
si andrebbe capovolto per 24 ore ma vuol dire smontarl' e scollegarlo sei capace ? epoi non detto che riparta...ciao
-
se hai fatto il ponticello dalla vite alla scheda e cosi funziona è sicuramente il cablaggio che non funziona anzi è interrotto segui i filiciao
-
Ciao non conosco quell' area anche se abito a Milano io per "non sbagliare" andrei all' unico campeggio di Milano
-
dai credo sia stato un caso non si sentono spesso problemi come i tuoi, certo che se il mezzo era nuovo come minimo doveva andare dentro le garanzie.ciao
-
senti se devo essere sincero e "terra terra" spenderei quei soldi per degli ottimi noleggi, credo che spendendo quei soldi per un acquisto li butteresti, non esiste un buon mezzo a quella cifra.Scusa se ho rotto il tuo sogno ,ma se ti piace questo m…
-
come ti ha detto Pigi se saltano i fusibili controlla che il gradino scenda manualmente ma comunque credo ci voglia un elettrauto o la sostituzione del gradino. chiama la project2000 magari sapranno aiutarti.