Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,272
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
la fiera te la sei dimenticata ???
-
non è vicino ma ho segnato l'indirizzo
-
connettilo al pc e sincronizzalo poi stampi tutto dal pc, di solito funziona così.
-
forza mancano pochi giorni !!!!
-
in effetti sono timidi
-
[quote author=CIUPPI link=topic=129597.msg132004#msg132004 date=1316805168] non e' che la gente fa di testa propria...molti non leggono il regolamento..altri danno una sbirciatina solamente....proprio xche' e' un concorso fatto in casa! senza alte…
-
[quote author=turistapercaso link=topic=129597.msg131826#msg131826 date=1316708168] Alba a Outes - Spagna [/quote] bella questa!!!!
-
e vabbe me scappano !!!!!
-
-
[quote]sardegna61: [quote]Brianzagolf: si ma qualche foto un po particolare ??[/quote] [quote] Definisci "foto particolare" perchè io ancora non ho capito che tipo di foto ci vo…
-
si ma qualche foto un po particolare ??
-
-
fuori concorso io non partecipo, ma sta foto mi piace
-
a giugno in italia 5500 mezzi nuovi immatricolati fonte APC
-
e ma il cocktail è a base di viarga lo chiamano Alba Azzurra :D:D:D:D
-
ciao e benvenuta dove andrai per il primo viaggio ??? non passi a Parma per la fiera ??
-
Ma se fa male una breve vacanza, quando uno è in pensione ???????
-
io sono per la svizzera :D:D:D:D
-
vabbe dai un inverter da 200 w al massimo con 50 e te la cavi, complimeti per la scelta e il camper. briii
-
Manca poco anzi pochissimo: [img width=640 height=399]http://farm6.static.flickr.com/5136/5494297344_0dedf8c673_b.jpg[/img] [img width=640 height=320]http://www.caravanparksexten.it/CustomerData/47/Files/Images/SPA/Hallenbad-Sauna/Grossbild_36.jpg[…
-
Io vado al Caravan sexten li c'è tutto ma forse per capodanno è un po tardi, però loro hanno anche un area sosta attaccata al campeggio e chi è li può usufruire anche dei servizi del campeggio !!!
-
Colmar è bellissima nel periodo Natalizio!!!
-
se lo dici tu va bene, io ci sono già stato a capodanno e ci torno volentieri.
-
se vuoi qualcosa di speciale non ci si può improvvisare anche con il camper !!
-
si certo che ci sono a Parma, posso darti un consiglio smonta la centralina di commutazione tra le due batterie e mettile in parallelo secco vedrai che va tutto meglio !!!! Per esperienza diretta ......