Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,272
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
se la pompa è a pressostato può essere solo un problema della pompa stesa, anche se strano in effetti.
-
per me è la pompa ma che mezzo hai ????
-
monta le gomme termiche, ma per il gas come fai ??? mi sembra un viaggio lunghetto da fare in inverno
-
eeeee così a occhio mi sembra di conoscerlo era uno "sveglio" poi gli eventi lo hanno invecchiato precocemente !!!!!
-
se non t'interessa l'estetica un cordolo di silicone acetico e risolvi, ma prima sgrassa la parte. ciaoo
-
ma in quanti siete in famiglia ??
-
Due Erre non esiste piü dal 2005 trasformata in XGO io lascerei perdere un mezzo fuori produzione se rompi una bandella difficilmente la troverai come pezzo di ricambio. Anche la motorizzazione 90 CV della ford non e´che abbia brillato per efficenza…
-
vabbe spiegare ma dire chi lo commercializza e a che prezzo mi sa tanto di pubblicità occulta :-[
-
infatti come detto inizialmente o si fa una o mezza doccia o si compra il bidet portatile che si riempe dal lavandino http://www.campingsportmagenta.com/dbimages.asp?codart=8004815031992 per lo scarico la doccia va bene. Io preferisco una mezza docc…
-
la doccia e´ la cosa piü semplice il kit e´comodo ma ti riempe la cassetta d´acqua
-
a salisburgo parcheggi in centro non proprio economico... ma comodo. Poi ci sono le miniere di sale li vicino se hai bambini si divertono sicuramente. Vienna ci sono 2 campeggi e per girarla tutta ti ci vuole una settimanina. ciaoo
-
Attenzione che i frigo automatici quando alimentati a 12 V per poter passare a gas devono attendere un tempo variabile tra i 15 minuti e i 30 questo per questioni di sicurezza. Provate ad immaginare se fermandovi per un rifornimento di carburante, i…
-
Mi sembra che stia passando un messaggio sbagliato, "quello che il camperista va in giro da solo" io ho conosciuto decine di equipaggi ma alla fine le vacanze le passo sempre con gli stessi, parlo di vacanze lunghe non di weekend. Come nella vita t…
-
a gennaio esce la nuova antenna con lo skew automatico e io l'ho già vista!!!! Unico neo che il prezzo si allinea a SEAVISION E CAMOS sarà commerciale???
-
hai memorizzato i canali sbagliati se cerchi vedrai che ci sono 2 canali per ogni emittente uno e in chiaro láltro a voltre criptato. ciaoo
-
mica male l'idea vendila a chi li fa per mestiere :D:D
-
e poi come è finita ??
-
mettila nel mercatino che è più visibile ciaooo
-
max ti vendo il mio che japan e non cinan per il prezzo molto popolare
-
avevo sempre la corrente !!!
-
mi sa che il mio lo smonto che tanto non lo accendo mai !!!!!
-
Certo che se anche il sidaco di Barberino mette i divieti, siamo alla frutta, chissa che c'è da vedere al laghetto del comune :D:D:D:D:D:
-
A volte sono le teste di viti infisse nel serbatoi stesso apri il tappo rosso e guarda se ci sono le bacchettine metalliche o le teste dei bulloni sulla parete Ciao ora sono on viaggio domani sera ti rispondo. Brianza
-
l'assicurazione è compresa e non la posso togliere e con la viacard plus c'è lo sconto sul menù degli autogril :D:D:D
-
Per l'autostrada basta aggiungere la tesserina plus al telepas e costa una decina d'euro !!!!