Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,361
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
e vabbe me scappano !!!!!
-
-
[quote]sardegna61: [quote]Brianzagolf: si ma qualche foto un po particolare ??[/quote] [quote] Definisci "foto particolare" perchè io ancora non ho capito che tipo di foto ci vo…
-
si ma qualche foto un po particolare ??
-
-
fuori concorso io non partecipo, ma sta foto mi piace
-
a giugno in italia 5500 mezzi nuovi immatricolati fonte APC
-
e ma il cocktail è a base di viarga lo chiamano Alba Azzurra :D:D:D:D
-
ciao e benvenuta dove andrai per il primo viaggio ??? non passi a Parma per la fiera ??
-
Ma se fa male una breve vacanza, quando uno è in pensione ???????
-
io sono per la svizzera :D:D:D:D
-
vabbe dai un inverter da 200 w al massimo con 50 e te la cavi, complimeti per la scelta e il camper. briii
-
Manca poco anzi pochissimo: [img width=640 height=399]http://farm6.static.flickr.com/5136/5494297344_0dedf8c673_b.jpg[/img] [img width=640 height=320]http://www.caravanparksexten.it/CustomerData/47/Files/Images/SPA/Hallenbad-Sauna/Grossbild_36.jpg[…
-
Io vado al Caravan sexten li c'è tutto ma forse per capodanno è un po tardi, però loro hanno anche un area sosta attaccata al campeggio e chi è li può usufruire anche dei servizi del campeggio !!!
-
Colmar è bellissima nel periodo Natalizio!!!
-
se lo dici tu va bene, io ci sono già stato a capodanno e ci torno volentieri.
-
se vuoi qualcosa di speciale non ci si può improvvisare anche con il camper !!
-
si certo che ci sono a Parma, posso darti un consiglio smonta la centralina di commutazione tra le due batterie e mettile in parallelo secco vedrai che va tutto meglio !!!! Per esperienza diretta ......
-
se la pompa è a pressostato può essere solo un problema della pompa stesa, anche se strano in effetti.
-
per me è la pompa ma che mezzo hai ????
-
monta le gomme termiche, ma per il gas come fai ??? mi sembra un viaggio lunghetto da fare in inverno
-
eeeee così a occhio mi sembra di conoscerlo era uno "sveglio" poi gli eventi lo hanno invecchiato precocemente !!!!!
-
se non t'interessa l'estetica un cordolo di silicone acetico e risolvi, ma prima sgrassa la parte. ciaoo
-
ma in quanti siete in famiglia ??
-
Due Erre non esiste piü dal 2005 trasformata in XGO io lascerei perdere un mezzo fuori produzione se rompi una bandella difficilmente la troverai come pezzo di ricambio. Anche la motorizzazione 90 CV della ford non e´che abbia brillato per efficenza…