Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,272
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
e dopo un po di mesi come va ???
-
Che costa come una moto vera e invece è ridotta !!! io prenderei uno scarabeo 150 !!!
-
ok ma se vieni a parma ci si incontra tutti !!!
-
Mi sa che se reri al mare avevi più fortuna, ad angera un sacco di olandesi e tedeschi !!! ciao buone vacanze io sono in sardegna brianza
-
Ma la tapezzeria è quella sulle pareti ?? ormai hai smontato tutto cambiala colla e puntatrice e lo rifai nuovo !!!
-
Fabio ma al posto di andare in ferie pensi al pannello ???
-
In piemonte non saprei in lombardia puoi farti i laghi o la montagna se il tuo camper non pesa troppo anche l''engadina merita
-
sono a cala gonone in un campeggio che fa il camper stop a 30 € ho una piazzuola da 100 mq e c'è spazio. Eppure sulla strada conto già 4 camper che hanno parcheggiato con le finestre aperte visto che fa caldo. Ma non sono nascosti sono proprio sotto…
-
a bugerru alla baia di tore che è convenzionato 2 pizze per i pupi e 6 antipasti di pesce più 2 secondi sempre di pesce il tutto bagnato da un ottima bottiglia di vermentino più mirto e caffe 79 € e almeno parlano italiano e non slavo !!!!
-
no la temperatura è buona e il campo da calcio 30 metri dalla spiaggia ma non ha la corrente !!!!
-
a Buggerru stanno riempendo il campo di calcio, l'area è piena da 2 gg.
-
[quote]johnPV1: Ho fatto lo stesso discorso ieri con dei miei amici. Tempo, è solo questione di tempo. Prima o poi si renderanno conto dove gli italiani vanno a spendere soldi. E di sicuro sempre meno in posti, tipo la Sardegna che come strutture r…
-
In Sardegna la crisi è solo per i camper, ieri sulla nave 2400 persone 640 macchine 3 camper 2 caravan e un sacco di gommoni!!!!!
-
[quote]robert60: ciao. perme la soluzionepiù opportuna sarebbe quella per cui al momento dell'accensione ddel motore lo scalino si ritira. Nel mio mobilvetta questo è il sistema e per me è il max visto che non mi fido molto della mia memoria. presum…
-
Il gradino costa circa € 300 io lo cambierei a spese dell' amico visto che lo ha distrutto lui poi fai tu, per le vacanze ci sono anche i gradini in plastica da 15 € e poi ci pensi.
-
io sono 5 anni che non prenoto nulla se non il traghetto mai avuto problemi ed eravamo sempre in 4 o 5 camper. In camper ci vuole un po di spirito camperistico !!!! altrimenti residence !!!
-
Osel se trovi un area che non c'è nelle soste inseriscila o se fai delle foto integrale che poi restano per tutti per inserire le nuove da qui : http://www.camperlife.it/index.php?page=aree-di-sosta&op=proponi per modificare o mettere le foto …
-
a piscinas ti fanno la multa se passi il campeggio!!! c'è il limite di 1,90 cm di larghezza vai a scivu che li non c'è problema
-
buggerru la sosta ora 25 € c'è l'inflazione :D:D:D:D:D:D
-
Ribelle buonasera sono scappato ieri sera da Baia Cea e scappato a gambe levate, poi leggerai.. Sono andato al Tanca che non conoscevo e non era nelle aree di sosta, l'ho inserito io ieri sera ma se voi sardi ci deste una mano in fondo ci vuol poco…
-
dai aspettiamo il prossimo week end che c'è il ponte!!!!!!!!!!!!!!!
-
Gli altri sul divano ???
-
Di giorno 15° gradi e un bel sole di sera temperatura frigo nella cella Ma di sera c'è una stellata..................... e non mancano le ciclabili [url=http://i55.tinypic.com/2u6zlus.jpg]http://i55.tinypic.com/2u6zlus.jpg[/url]
-
Il camping capo d'orso e' nelle convenzioni mi ha fatto il 10% di sconto anche se c'era il 5
-
niente il campeggio copocavallo non è piaciuto ai bambini siamo andati a quello convenzionato in costa smeralda e mi sa che ci torno !!!!