Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,272
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
ora a San Teodoro domattina entro in campeggio a cala cavallo hanno le boe per i gommoni e le isole sono proprio davanti alla spiaggia !!!
-
Calagonone la grotta del bue marino
-
Allora stasera sono arrivato a Cala Gonone mi costa più il gommone in porto del camper :D:D:D ma chi se ne frega !!!!!
-
[quote]yuma58: Sono anni che ci vado(DELFINI) ultimamente ho un pò mollato, un pò per i km e un pò per la spesa anche se con l'attuale gestione le cose son un pò cambiate.... Anni orsono in piena stagioe facevan pagare 25,00 euro al giorno, mi pare…
-
Buggerru.... dove si pesca divinamente 2 uscite 4 pesci 3 da un kg e uno da 3 kg. mi sa che ci tornooooooo....
-
Tanca Orrì Porto Pino posteggiati nel parcheggio comunale 15 € al gg
-
certo che siete pigri, io sono già stato a porto pino e ora a buggerru. Qui mi fermo qualche giorno a pescare anche se c'è una mareggiata che mi sa che pesco in pescheria :D:D:D:D:D
-
no ma comunque se serve c' Efisio che vende bombole pellets e legna sarò mica quello della famiglia adams ????
-
domani vi metto le foto di villasiminius
-
qui siamo a baiaCea area convenzionata € 20.70 al giorno tutto compreso e spiaggia in convenzione a 8 € o libera ai lati
-
[quote]mariposa: Bri, ma non è che questo post esisteva già? :evil::):D:) [/quote] infatti ve lo dico sempre di usare la funzione cerca prima di aprire un nuovo post :D:D:D:D…
-
ma sei sicuro che la tua batteria sia al gel e non AGM ???
-
siamo in agosto altrimenti con una mail in sea potevi risolvere !!! ma il concessionario è aperto ???
-
perchè in inverno fa freddo e non si può fare il bagno. Il bello che ti rispondo anche :D:D:D
-
io preferisco sempre IE è anni avanti agli altri !!!!
-
le omnidirezionali sono sempre un po sorde o il segnale è ottimo o non si vede nulla, meglio la direzionale....
-
Io sono appena uscito da un buon ristorante a Piombino !!! c'è anche un bel parcheggio per dormirci !!!!
-
Il camper è pronto domattina si parteeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
-
John tu le hai già fatte :D:D:D:D e poi torna l'alieno !!!!!
-
Io ho grattato le persiane ma mercoledì vadoooooo
-
magari ci fa la convenzione !!!! anche se per andare in inghilterra c'è rayan air!!!!!!
-
clicca sul banner in home page lo trovi in alto!!
-
Ciao lo scorso anno c'era un parcheggio esterno con i mezzi dei privati, in fiera solo il nuovo. di solito nei week end sono presenti sempre i provati.
-
ma non è che state prendendo la Pippite??? pensate sempre a magnare.....
-
costa molto meno in fiera 10 € con la corrente