Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,272
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
e sarai attorniato da donne !!!! che culo o che palle :D:D:D:D
-
No no io non parlavo di aspetto economico, bensì del fatto che questi teli alla fine non si usano, in quanto veramente scomodi da mettere e spesso finiscono nel box di casa.
-
Il telo va bene se sei giovane e atletico, se il camper è pulito,se non hai nulla sul tetto (antenne, clima, bauliere) Non si può mettere in strada, non si vede il contrassegno assicurativo. Poi ognuno è libero di spendere i suoi soldi come vuole!!!!
-
noi ci siamo passati 2 anni fa ma solo passati fa un caldo e il posto non invita a fermarsi, se non per una foto.
-
SLOW attento che si spaccia per sardo ma solo il maialino conosce e lo conosce benissimo !!!! Azz mi tocca stare a villasiminius di la sale il maestrale .....
-
A me non risulta sia obbligatorio l'unica regola è che i bambini sotto i 5 anni non possono circolare. Il seggiolino non è assolutamente obbligatorio va portato il casco come per gli adulti. Comunque se volete leggervi la normativa qui la trovate …
-
Se l' equipaggio è composto da 2 adulti e 2 bambini non vedo la difficolta nel noleggiare il secondo motorino. Chiaramente i motorini li guidano gli adulti!!!
-
Se la suo equipaggio è comoposto da più persone bastanoleggiare un motorino o una macchina. Avere un camper comporta delle spese che non sono solo pagare la rata della finanziaria. Solo così, "spendendo i soldini" come diceva un personaggio i camper…
-
vabbe e sta lista dov'è che mercoledì prossimo si parte !!!!
-
veramente un bel lavoro aspettiamo gli interni !!!!
-
In estate il phon serve a poco e in inverno di solito si è allacciati alla 220V Io monterei un inverterino da 500 W e risolvi la magiorparte dei tuoi problemi. Brianza
-
Sicuramente è da 100 W e il pc consuma molto di più!!! In rete ne trovi molti, o se hai voglia ti fai un giro in fiera e trovi tutto visto che i più grossi market accessori espongono. ciao
-
il problema sta proprio li è un ' inverter economico e l'onda è solo modificata (diciamo non proprio quadra) prendete un 100 W onda pura e caricate tutto !!!!
-
Va benissimo usa almeno un inverter da 100W altrimenti non ce la fa
-
Ci sono pochi camper meglio !!! io ho appena finito di caricare il motorino, il gommone, l'attrezzatura da pesca (anche un bel palamito da 100 ami), i giochi dei bambini ora passiamo ai vestiti. Domani si parteeeeeee
-
sabato inizio il test, se in libera meglio, se c'è l'area sul mare ancora meglio se proprio non trovo andrò in campeggio o mi altero con il sindaco di un comune :D:D:D:D:D:
-
In efeetti prima mi sembrava di essere Pinocchio nella sua casa, c'era sempre un grillo che ti diceva cosa dovevi fare per il bene della società, chiaramente secondo il suo punto di vista. Per fortuna tra 3 giorni si parte!!!!!!
-
[quote]RossiM: [quote] ... IVANO[u]Pipì ...[/u][/quote] Ci vuole (vorrebbe) un po' piu' di rispetto , soprattutto quando una persona non puo' rispondere, ma e' questione di "stile" ch…
-
ciao Osel Team non credo che le frasi che hanno scritto fossero rivolte a te, anzi erano sicuramente rivolte a un signore che la pensa im maniera opposta alla tua è quello che lascia i bigliettini. Io la penso esattamente come te sono in ferie non …
-
[quote]sardegna61: @Ivano PPPP: se tu vuoi litigare (o comunque affrontare "a muso duro" ) le amministrazioni comunali, fai pure! Ti chiedo di evitare di farlo in Sardegna sia per non rovinare il lavoro che stiamo facendo e sia perchè tu rimani qui …
-
Puoi metterci tutta la costa smeralda direttamente :D:D:D:D
-
non ne sono certo ma potrei scommetterci quello che volete TRUMA un colosso da diversi milioni d'euro di fatturato commercializza questi prodotti anzi ne è l'inventore. http://www.truma.com/it/it/gas-supply/duocontrol.php sul loro sito tutti questi…
-
Il commutatore automatico è comodissimo e non solo in inverno, a me è capitato 2 volte che finisse la bombola in piena estate la prima volta si è sgelato il frigo e basta (quando fuori ci sono 40 gradi si fa in fretta) la seconda ero in grecia non s…
-
dai un occhiata nei downloads se non ci sono mandali per mail alla redazione: redazione@camperlife.it serviranno per altri ciao grazie
-
Ciao la batteria se non sbaglio nell ICARO è sotto il sedile passeggero, per i manuali dai un occhiata nei down loads si trova un po di tutto http://www.camperlife.it/download_49_Manuali.html ciaoo