Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,272
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Ciao il prezzo è un po pù alto di quanto riportato su eurotax, ma poi come dici tu gli accessori e come è stato tenuto il mezzo fanno tanto. Per i ricambi non credo sia un problema i Miller vengono commercializzati in Germania e sono prodotti in Ita…
-
i miller di quel periodo non erano male ma quanto ti hanno chiesto ??
-
La forcolaa è lontana e di sera o taxi o sei isolato. Io preferisco il pemont che oltre a dare qualche servizio in più è in centro livigno- Poi è convenzionato. Per il lago la situazione è più difficile visto che è spesso incassato nelle montagne p…
-
In effetti in quattro anni e mezzo tanti "personaggi" hanno scagliato "anatemi" su Camperlife, ma la forza di CL è che è gestito d'amici e su 5 che erano all' inizio 4 sono super attivi :):) Senza contare tutti i collaboratori che, giornalmente dann…
-
Ciao vicino allo zingaro noi eravamo in libera alla riserva di monte cofano un bel posto spesso occupato dai locali questa è la posizione 38.105116,12.69209 Il gommone lo abbiamo messo in acqua tranquillamente il mare li è uno spettacolo. ciaoo
-
Sempre in zona Carrara c'è l'area di sosta di Sarzana gestita dalla crocerossa a 20 dalla spiaggia libera ma con bar devi solo attraversare la strada.Se non è aumentata costa 15 € al giorno. http://www.camperlife.it/index.php?page=aree-di-sosta&…
-
Mi sa che è esaurito da tutte le parti sto week non trovo un campeggio dove buttare il gommone in acqua :(:(:(
-
io metterei 4 foto così per far vedere di che si parla
-
ma se prendo la multa la pagano loro e poi fanno causa ??? x loro intendo i fiorentini quelli della quota associativa!!! dico giusto ??
-
Azz Anto ...... stasera qualcuno dormirà malissimo :D:D:D
-
comprali su internet e spendi molto meno !!!
-
In effetti hai un progettino da portare avanti che mi sembra più interessante dei "cazzeggi vocali" con Ivano. Prima le ferie poi il dovere, che in fondo è piacere.
-
Guarda ho comprato delle cartucce per stampanti termiche all' estero stesso modello di quelle prese in Italia e con regolare fattura, pagate 1/3 che nel negozio e non cifre da poco parliamo di 15 € contro i 57 € che chiedono qui. Basta sapere cosa s…
-
io se offrono paypal come pagamento acquisto ad occhi chiusi. L'unica volta che ho preso una fregatura in inghilterra dopo un mese mi è stato rimborsato tutto l'importo versato al commerciante.
-
I marlin sono stati il cavallo di battaglia della Elnagh e se dopo 60 anni continuano a vendere camper (il loro gruppo è il 2° produttore europeo) un motivo ci sarà.... se ti piace prendilo il prezzo mi sembra ok
-
cerca un pegaso o il suo fratellone CI non sono male !!!
-
Intanto quanto vuoi spendere, sai di solito questi accessori si trovano nell' alto di gamma.
-
mi viene un dubbio non è che hai perso l'ammoniaca. Le resistenze le puoi anche provare con un tester. facci sapere
-
ma con tutte le fonti gas, 220V, batteria ??? Fai delle prove selettive e facci sapere.
-
Scusa non ho capito il tuo frigo scalda al posto di raffreddare ???
-
ciao i pannelli ti servono per ricaricare quando non hai corrente ma il clima è legato alla 220 V. spiegaci dove vorresti sistemarti ???
-
a ok basta che apri il rubinetto della calda e si riempe da solo direttamente dal serbatoio. dopo aver scaricato l'aria si riempe per il principio dei vasi comunicanti.
-
la truma non ha serbatoio cosa devi riempire ???