Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,272
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• Azz mi ero perso sto post interessante da vero intenditore di birra :D:D devo ammettere che la nastro azzurro va giù bene :D:D:D
  • troppa schiuma, ma se è gelata ottima !!!
  • si cerca un officina per mezzi professionali dai un occhiata qui: http://www.ford.it/cs/ContentServer?pagename=ITIT_ENGInE/LayoutDL&site=ITIT_ENGInE&c=Page&cid=1204905556321&addresssearchstring=roma&brand=FF&marketlang=UK_EN
  • In lombardia quei tiket ci sono sempre stati, chissa perchè da noi la sanità fiìunziona
  • Con 25k poi comprare dei buoni usati. Io non andrei su un' alto di gamma ormai vecchiotto meglio un medio ma recente in 10/15 anni quello che prima era top ora è normale spesso la differenza la fanno gli accessori degli allestimenti ma quelli con ca…
  • Hai già graffiato tutte le porte di casa per vincere tutto il possibile. Per chi non lo sapesse il signore in 2 estrazioni una con centinaia di biglietti e una solo per i "lavoratori" ha vinto un viaggetto in sardegna e un DS Nintendo. Per me non è …
  • Meno male che ci sono le ferie così si rilassano tutti :D:D:D:D Roberto sappiamo tutti che ci sono dei post che è meglio non leggere e se per caso si aprono meglio chiuderli subito. A mio parere non serve non scrivere più, basta evitare d'incrociare…
  • ma se lo fate nel giardino di casa non è meglio !!! sembra che i camperisti non hanno mai visto una carbonella :D:D:D:D
  • So per certo che nel 2008 in Rimor hanno provato dei collanti che poi dopo non tenevano nel 2002 non saprei però.
  • e vabbe siamo in italia e i campeggi sono più belli!!!
  • Allora domani dovrei andare a provare il gommone, a non spaventa andare in libera anzi ma ho con me un compagno di Lorenzo e avrei preferito un campeggio, ora vi racconto l'indagine odierna: lago di como 10 campeggi sul lago tutti pieni solo uno co…
  • se mi tratta male vado da longoni :D:D:D
  • mi fai il preventivo per il cambio estate inverno :D:D:D:D anzi fammi anche la tessera visto che non ti ho trovato sul sito michelin se metti Briosco.
  • A me risultano solo questi: Map data ©2011 Google, Tele Atlas - Termini e condizioni d'uso Mappa F.lli Angioletti Srl 18.6 km Via San Rocco, 700 24033 CALUSCO D ADDA, BG Telefono: 79720…
  • [quote]pavolo75: Ma Brianza non hai Gommolo vicino a te??????? Lui è Mastro Michelin, ed è convenzionato, chiamalo e senti. Per tutti gli altri, se avete vicino un Mastro Michelin, andate e chiedetegli la convenzione. Comunque sul sito Vi dice q…
  • Si ma in Lombardia ce ne sono pochissimi possibile che debbaa fare 35 km per cambiare le gomme ???
  • per le terme sicuramente quelle di Bormio vai alle vecchie che sono + belle e suggestive.
  • Si consiglio l'Italia finchè non sai destreggiarti con il mezzo e i suoi accessori. La puglia è molto bella forse un po incasinata in agosto ma perchè no.
  • Bene Ariella, da quanto capisco sono riusciti a risolvere il problema. Questo conferma la mia teoria che i concessionari si valutano nell' assistenza e non nella vendita. Le prossime vacanze falle in marocco però :D:D:D
  • per le gomme camperlife ha una convenzione con michelin guarda qui: http://www.camperlife.it/forum/thread/117045-Ce-una-convenzione-con-la-Michelin-per-le-gomme.html#post117122
  • Ariela io una bella raccomandata di contestazione glie la manderei. prima ritiralo poi fatti valere che poi se ci sono problemi seguono alla lettera il contratto.
  • chiama in mc louis e chiedi conferma ma mi sembra assurdo.
  • io una bella raccomandata glie la manderei dandogli 8 gg per ripristinare il tutto o risolvere il contratto e tanto che ci sei chiedigli anche i danni per vacanze rovinate !!! Tanto per bloccarre i termini. ciao
  • [quote]alien: Prima cercherei un consulto con un legale per vedere se c'è possibilità di rescindere il contratto per vizi occulti (od occultati)... poi presentati calma e serena, fagli fare le considerazioni e fagli esternare le sue soluzioni. quan…
  • Dunque per il noleggio puoi appoggiarti a blurent che ha diverse filiali all' estero ed è convenzionata con camperlife. La ESA s'impegna ad accordare uno sconto (non cumulabile con altre offerte) del 10% in media e bassa stagione su tutti i noleggi…