Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,272
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Ciao ma per il viaggio che vuoi intraprendere ha poco senso noleggiare a Monaco, tanto più se hai bambini piccoli. Da Roma in una giornata arrivi a Monaco così puoi girare in libertà prima la baviera e poi l'Austria che è ai confini con l'Italia. …
-
a scivu fanno un maialaletto e un filu ferro solo per camperisti perchè andare a piscinas.........
-
prova con questa il problema è forse portare il cavo scart alla tv posteriore.
-
montare un porta bici esterno che poi è più comodo no ???
-
ciao devi montare un inverterino da 150 w se è un tv lcd un po più grosso se del tipo vecchio a tubo catodico. La corrente va presa assolutamente dalla batteria di servizio altrimenti rischi di non partire !!!
-
se hai pazienza rientra trilly che è mezza spagnolita e ti risponde con certezza ciaoo
-
Un bel lavoro e con un prezzo accessibile visto che è su misura
-
si concordo vai a Livigno che fa fresco e ti mangi i pizzoccheri
-
io ho il webasto ma non ha il programmatore, se ti diche che la tensione è bassa, probabilmente hai la batteria "cotta" mettilo in carica per 2 gg e rifai la prova. ciao
-
Io lo avrei fatto riparare li tanto ormai la frittata era fatta.
-
Il mio mappato devo ammettere che va megli sopratutto sulle salitine in 5° o comunque nelle marce basse. Per i consumi un po meglio ma consumiamo troppo!!!!
-
13 13,6 lt x 100 km siamo sempre in 4 e porto com me l'indispensabile!!!!!
-
i primi frigo della Thetford avevano qualche problemuccio.... o surgelavano o non andavano con il tempo l'azienda ha corretto gli errori riparando quelli che non andavano, ormai il tuo non è più in garanzia e l'unica prova che ti consiglio di fare è…
-
da camping sport magenta c'è un modulo CS Evolution (prodotto in Italia) in offerta 310 € il 110 W in kit di montaggio quindi con supporti tetto colla e regolatore di carica togliendo i costi del kit che però è necessario circa 60 € il pannello è v…
-
Max un buon pannello va di solito intorno ai 3 € al Watt si trovano anche a meno ma poi il rendimento è quello che è. Sul discorso della rivendita nei market lasciamo perdere spesso è un furto autorizzato.
-
Credo che si stia facendo un po di confusione, qui si stanno paragonando sistemi di produzione energia molto diversi tra loro analiziamoli cercando di essere imparziali, ma prima 2 nozioni sulla carica delle batterie agm o gel. Per caricare una …
-
si l'ho letto e ti ho risposto a mio parere il gioco non vale la candela.
-
Scusa ma ti sei fatto 2 conti ??? tra inseguitore e riduttore di corrente MPPT spendi circa 700 € con quei soldi ci metti un secondo pannello e risparmi
-
e troverrete tutto su un resoconto quest' inverno tanto è tardi per pensare di andare ora !!!
-
Many sei invidiosa dai quando verrai ti porto sulla barca MANY :D:D:D:D:D:D
-
l'isola la vedrete a breve per ora vi faccio vedere i mezzi usati per quest'avventura: ed infine un bel tramonto a mezzanotte e 30 all' una risale il sole :D:D:D:D
-
No no Aereo e Hotel ma mi sono informato per i camper che chiaramente conviene nolegiarli direttamente sull' isola
-
In effetti :D:D:D:D:D ero un po rinco ieri sera!!!! Dopo la serata di sabato che è iniziata così: [youtube=425,344]
-
Qui erano l' una e trenta ma li c'è il fuso orario e sono 2 ore in meno. Però ho anche le foto di ieri sera alle 12 12,30 13,00. Insomma sempre luce clima buono ieri c'erano 17° e tante tante emozioni che sui libri non rendono !!!!!