Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,361
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
io metterei 4 foto così per far vedere di che si parla
-
ma se prendo la multa la pagano loro e poi fanno causa ??? x loro intendo i fiorentini quelli della quota associativa!!! dico giusto ??
-
Azz Anto ...... stasera qualcuno dormirà malissimo :D:D:D
-
comprali su internet e spendi molto meno !!!
-
In effetti hai un progettino da portare avanti che mi sembra più interessante dei "cazzeggi vocali" con Ivano. Prima le ferie poi il dovere, che in fondo è piacere.
-
Guarda ho comprato delle cartucce per stampanti termiche all' estero stesso modello di quelle prese in Italia e con regolare fattura, pagate 1/3 che nel negozio e non cifre da poco parliamo di 15 € contro i 57 € che chiedono qui. Basta sapere cosa s…
-
io se offrono paypal come pagamento acquisto ad occhi chiusi. L'unica volta che ho preso una fregatura in inghilterra dopo un mese mi è stato rimborsato tutto l'importo versato al commerciante.
-
I marlin sono stati il cavallo di battaglia della Elnagh e se dopo 60 anni continuano a vendere camper (il loro gruppo è il 2° produttore europeo) un motivo ci sarà.... se ti piace prendilo il prezzo mi sembra ok
-
cerca un pegaso o il suo fratellone CI non sono male !!!
-
Intanto quanto vuoi spendere, sai di solito questi accessori si trovano nell' alto di gamma.
-
mi viene un dubbio non è che hai perso l'ammoniaca. Le resistenze le puoi anche provare con un tester. facci sapere
-
ma con tutte le fonti gas, 220V, batteria ??? Fai delle prove selettive e facci sapere.
-
Scusa non ho capito il tuo frigo scalda al posto di raffreddare ???
-
ciao i pannelli ti servono per ricaricare quando non hai corrente ma il clima è legato alla 220 V. spiegaci dove vorresti sistemarti ???
-
a ok basta che apri il rubinetto della calda e si riempe da solo direttamente dal serbatoio. dopo aver scaricato l'aria si riempe per il principio dei vasi comunicanti.
-
la truma non ha serbatoio cosa devi riempire ???
-
Azz mi ero perso sto post interessante da vero intenditore di birra :D:D devo ammettere che la nastro azzurro va giù bene :D:D:D
-
troppa schiuma, ma se è gelata ottima !!!
-
si cerca un officina per mezzi professionali dai un occhiata qui: http://www.ford.it/cs/ContentServer?pagename=ITIT_ENGInE/LayoutDL&site=ITIT_ENGInE&c=Page&cid=1204905556321&addresssearchstring=roma&brand=FF&marketlang=UK_EN
-
In lombardia quei tiket ci sono sempre stati, chissa perchè da noi la sanità fiìunziona
-
Con 25k poi comprare dei buoni usati. Io non andrei su un' alto di gamma ormai vecchiotto meglio un medio ma recente in 10/15 anni quello che prima era top ora è normale spesso la differenza la fanno gli accessori degli allestimenti ma quelli con ca…
-
Hai già graffiato tutte le porte di casa per vincere tutto il possibile. Per chi non lo sapesse il signore in 2 estrazioni una con centinaia di biglietti e una solo per i "lavoratori" ha vinto un viaggetto in sardegna e un DS Nintendo. Per me non è …
-
Meno male che ci sono le ferie così si rilassano tutti :D:D:D:D Roberto sappiamo tutti che ci sono dei post che è meglio non leggere e se per caso si aprono meglio chiuderli subito. A mio parere non serve non scrivere più, basta evitare d'incrociare…