Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,272
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
metti una semiautomatica "parabola" con podi più vedi sempre
-
Auguri Greta ed Eleonora ma il papà che faceva timbrava il cartellino :D:D:D Robbè nun te inccazz :D:D:D:D siamo ragazzi
-
io ci misi il comando delle ventole incassandolo e stava bene.... Quasi quasi ne monto uno anch'io ma solo nel freezer nel frigo se l'acqua è calda me ne accorgo quando la bevo
-
se non sbaglio tolte le manopole sotto trovi le viti, lo feci sul vecchio sul nuovo non ho mai avuto la necessita. che è successo ???
-
parsi tutte e due il 17 che avevi l'appuntamento :D:D:D auguri
-
direi che il tonno è anche di troppo :D:D:D:D:D
-
Ciao si il costo è giusto ma sei certo che sia la scheda e non i contatti ossidati come spesso capita ???
-
e questa è una bella domanda anche se ora se un oggetto è immatricolato in un paese dell' unione l'omologazione stessa dovrebbe valere per tutte europa. Tant' è vero che camperbussines le importa
-
so che è una questione d' omoagazione in italia non l'hanno fatta. Però qui mi chiedo, ma se per i portamoto vale un' omologazione fatta in uno stato europeo perchè per le moto ciò non vale?? Se vai in grecia te le tirano in testa. Per me perchè nes…
-
La settimana scorsa c'era il meeting forse erano presi chiamli dal martedì al giovedì li trovi sempre. ciaoo
-
Settimana prossima c'è il meeting SEA e li sapremo ....
-
si vero ma anche il personale della capitaneria di porto è di molto inferiore alla somma di tutte le forze dell' ordine che controllano la strada. La verità è che i vigili ci sono solo per fare multe. La stradale latita completamente, pensate che l…
-
Non credo che i controlli manchino perchè non sono politicamente corretti. Non ci sono e basta ho fatto centinaia di migliaia di km con la macchina e in 20 anni forse mi hanno fermato 5 volte i carabinieri per un controllo. A differenza della strad…
-
a parte che io peso circa 75 kg se carico il motorino e il gommone ho l'assicurazione che pagando ti leva molti pensieri. Certo che se si compra un mezzo da 7 mt difficilmente si sarà nel peso. Ma questa è una scelta italiana dovuta alla mancanza d…
-
ciao il problema che questi personaggi che chiamiamo zingari se ne sbattono della regolamentazione tanto vivono sempre al limite della legalità. Far mettere un divieto di sosta per i camper vorrebbe dire solo colpire i turisti che vengono in paese. …
-
Il marchio Camos non era presente alla fiera di Parma e non mi sembra d'averla vista a Dusseldorf, un motivo ci sarà..... E' un anno che ho montato la sea vision e devo ammettere che non ha mai avuto problemi.
-
Io credo che nessuno ti risponda perchè in realtà ne vendono poche poche. Non perchè non funzioni ma solo perchè il costo è molto alto e spesso in camper manco si vede la tv visto che si è in vacanza.
-
Vegi gica tu citi un' azienda anche se non la citi in giudizio la stai nominando qui dove migliaia di camperisti leggono quanto tu scrivi. Per supportare il tuo giusto reclamo, dovresti mettere le foto dei documenti sia di acquisto sia le comunicazi…
-
A me sembra strano quanto si dichiara qui, mi piacerebbe sentire il parere di Camos. Io se avessi comprato un prodotto da 2500 € che non va avrei citato l'installatore e rivenditore. Perchè non ci posti un po di documentazione che supporti la tua ve…
-
Si ok però permettimi di farti notare che la prima che ti ho segnalato la Seavision è comprensiva di decoder con 2 ingressi cam che ti permette di vedere sia il sky sia tivù sat senza aggiunta di altri decoder risparmiando anche qualcosa rispetto al…
-
Ciao la CAMOS CSA-2400M. è sicuramente una buona antenna, ma sul mercato se ne sono affacciate altre con tecnologie "moderne" e prezzi decisamente più contenuti io al tuo posto valuterei anche queste: http://www.antennecamper.it/ http://www.glome…
-
Al posto di mettere i blocchi monta un antifurto che tanto al novanta per cento scassinano la porta del mezzo e non la cellula.