Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,272
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
anche il gasparina non è male...
-
Namo bene un' camperista nato anche se noviziooo chiudete le cantine :D:D:D:D ben arrivato brianza
-
si vede che l'operaio dellaRimor si era fatto un grappino di troppo. Lo scorso anno abbiamo confrontato 3 mezzi identici di una nota casa toscana tutti immatricolati nell' arco di un anno ed erano allestiti in maniera diversa. Ad alcuni mancavano de…
-
2 tappi 2 livelli strano però il mio serbatoio è un parallelepipedo che sta nella panca sotto la dinette fronte marcia per capirci. Misteri di casa Rimor........
-
scusa ma io ho lo stesso mezzo un superbrig 689tc e lo sfiato è sul tappo del serbatoio. Quel tubo è lo scarico del serbatoio, infatti se togli il tappo che si trova dentro il serbatoio da quel tubo fuoriesce l'acqua.
-
ma di solito gli sfiati sono nel tappo di carico che mezzo è ???
-
si mezza isola è in montagna e con il camper non è facile....
-
intanto trova un traghetto a buon prezzo visti i tempi poi non c'è che l'imbarazzo della scelta
-
Enzo lavora che è meglio !!!
-
veramente il comunicato ufficiale è stato pubblicato dalle varie testate compreso camperlife: http://www.camperlife.it/news_1939_Nuovo-assetto-societario-per-Rimor-S-p-A-.html
-
e appunto fai l'assicurazione senza assenza di rivalsa sul peso. se ci sono loro ci sono i mezzi :D:D:D
-
devi pesarlo con il pieno d'acqua e di gasolio e con un autista da 75 kg. vabbe se non sei smilzo come me e fampeg ti concediamo di barare. Ma non ti mettere a dieta che poi i magri sono sempre nervosi :D:D:D:D:D
-
io ho il superbrig su ducato e di solito sono sui 39 :D:D:D
-
Insomma avete preso un motore EURO4 al posto di un nuovissimo EURO5 non mi sembra un grande affare.
-
Ciao Nemho benvenuto la redazione proprio ieri è stata a Poggibonsi e in effetti la produzione è stata bloccata per 3 settimane comportando dei ritardi sulle consegne. Arriva Arriva
-
vabbe ha detto quello che doveva dire al concorso miss padania, cissa se al concorso miss lucania avrebbe tetto lo stesso mica scema la ragazza !!! in fondo ha seguito l'onda del momento
-
tra un po c'è il federalismo :D:D:D
-
detto tra noi in questo momento Laika ha l' 11,2 % dei mezzi immatricolati in italia e non sono pochi!!!
-
-
Peccato che manca il pezzo finale, mi è finito il nastro, ma tutte questi test sono stati fatti 6 mesi prima della presentazione ufficiale...... non a spese degli acquirenti ....... [youtube=425,344]
-
Maculani tu mi dovresti spiegare come puoi giudicare dei prodotti che sono stati presentati oggi Stamattina alle 11 alla stampa e i carthago un paio di settimane fa. Non mi risulta che tu fossi presente e dubito che tu possa aver in mano una cartell…
-
I nuovi Kreos integrali della Laika sono veramente belli e curati, mi sa che i concessionari che hanno firmato con Carthago saranno molto in difficoltà!!!!!
-
Io credo che sia una questione di marketing diverse cose stanno cambiando e anche le ditte produttrici di marchi di lusso si sono rese conto che non stanno in piedi con solo il top di gamma dove il numero degli immatricolati è risibile. tutti si son…
-
Questa notizia è stata data a una conferenza stampa il 2 maggio Vicenza viene ingrandita verona diventa solo assistenza tecnica Trento viene potenziata In cifre: Vicenza 27.000 mq coperti di cui 5000 mq per l'officina Trento 3000 mq di cui 800 di …