Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,272
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
No No non sono di parte ma capisci che un post così può portare anche ad esagerazioni. Il viesa ora è in test un vero test che durerà 3 mesi poi valuteremo ma questo è un altro post
-
[quote]maxmetanol: Scusa, cmq senza polemica (sottolineo), ho già avuto problemi su COL, firmando e asseverando nei modi dovuti le ns vicende con il Bavaria ... peccato che dopo una serie di scambi d'oppinione alla mia domanda diretta "quanto vi ero…
-
Basta che non lo fate qui, anzi se volete far nomi e marchi firmate in chiaro con il vs. indirizzo il post. Come si conviene a una lettera pubblica di lamentele e accuse.
-
Nuovo Usato, due mondi diversi, spesso dettati dalla capacità finanzaria dell' acquirente. Laika, Carthago:2 marchi forse concorrenti ma solo nel alto di gamma, per il resto player del mercato Vr. Nel primo caso si a volte si fanno buoni affari, ma…
-
Abboliamo la tassa rai rendiamola ufficialmente commerciale come in fondo già è, e risolviamo !!!!
-
Io eviterei di modificare il connettore di un mezzo nuovo altrimenti perdi la garanzia, il positivo sotto chiave lo prendi dall' accendino elettrico o dalla predisposizione dell' autoradio. ciao
-
e allora è il decoder che non è filtrato!!!
-
Sicuramente hai un alimentatore switching che fa da carica batteria, questi alimentatori funzionano tramite un processo di scomposizione della forma d'onda della tensione ma per fare ciò si generano molte "armoniche" che sono onde di corrente "sporc…
-
il dometic 1600 è un clima da 650 W, quindi consuma 3 A ma in spunto arriva a 9 anche se per un tempo brevissimo. Per me avevano il magnetotermico da 4,5 A e non da 6.
-
Leggendo il tuo post mi era balenato l'immobilizer che cileccava. Finendo il post ne ho quasi la certezza... domani ti risponde john che ha anche lui un ford
-
Mi sa che è proprio il tempo il fattore che manca :D:D:D diciamo che ormai non è più un giovanotto....
-
rex con 100 € te la cavi http://www.stefanomazzamuto.com/
-
per forza poi è avaro con gli accessori è già fuori peso !!!!!!!
-
no no su mercedes sai che loro sono fatti così :D:D:D
-
Il solare e l'eolico di notte non vanno che facciamo spegnamo le citta ????
-
un paese industriale con la demagogia non va lontano, ma siamo italiani, chissa perchè ci sentiamo sempre i migliori..........
-
giusto giusto continuiamo ad essere diversi da tutti gli altri stati industriali!!!! infatti ormai non siamo più industrializzati !!!!! Siamo un paese controsenso-----
-
si appunto anche sky ormai fa pietà solo calcio.....
-
e ma sono su tutti i canali :D:D:D
-
Ciao arkansa, ai tempi io avevo un roller 64 e un amico il 67 a me piaceva molto solido, piacevole senza fronzoli inutili, ma spazioso con la doppia dinette. complimenti !!!
-
che fai vai a far rifornimento di petrol ??? :D:D:D:
-
brunello bevilo prima non è mica barolo !!!
-
[quote]Anto_57: Lo sapete che questa cosa della grigliata dei camperisti a tutti i costi non l'ho mai capita? Le mie grigliate me le faccio a casa sul barbecue che ho in giardino (in muratura). Faccio delle "tagliate" (alla toscana) o delle bistecc…
-
io l'ho usato 3 volte e mai avuto problemi poi oltretutto una volta raffreddato lavi sola la piastra che è in antiaderente :D:D:D:D
-
[quote]Destriero60: [quote]Brianzagolf: Ho avuto per una stagione il Kramer poi ho preferito altre scelte. Il motivo è presto detto mi serviva di più un fornello da esterno con una piastra per grigliare all' occasione. io ho preso questo e non è mal…