Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,272
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
domani le foto stasera so cotto !!!!
-
che mezzo hai ???
-
un giovanotto :D:D:D 19 anni .....
-
secondo me i teli fanno più danno che beneficio. Punti di vista ma il mezzo non respira.
-
in che senso sto per conto mio, tua mamma ti ha cacciato di casa ???? :D:D:D:D
-
se fa così c'è un errore nei file di solito, controllali con poi edit e poi trasformali in .gpi che li se li accetta vanno sempre. ciaoo
-
ma chi me lo ha fatto ha detto che manco in fiat se ne accorgono, se però il capo officina lo prova se ne accorge subito senza computer :D:D:D:D se uno prova tutti i giorni dei muli quando sale su un cavallino se ne accorge
-
Ma guarda che la mappatura è sempre reversibile, in fondo sono dei file e la centralina una specie di grande HD. Il modulino ha forse il vantaggio di darti qualche CV in + ma i consumi salgono anche quando la potenza non serve !!!!
-
chissa che finalmente un' impresa statale sia in attivo e non sempre in rosso
-
prendete grimaldi-lines che non ha aumentato !!!!! e lo sconto è rimasto il 10% com era un anno fa..... quando gli altri facevano il 30%
-
Aiello scappa hai solo pochi anni poi ti tocca fare il baby sitter senza vacanze.. Complimenti credo che siano eventi che ti segnano piacevolmente la vita. Brianza
-
Diciamo che la vetroresina è un buon compromesso, infatti è facilmente riparabile in caso di rotture ed è resistente agli agenti atmosferici tipo la grandine. Di contro si ingiallisce con il tempo molto più precocemente dell' alluminio verniciato. …
-
se se ve la do io la meditazione :D:D:D
-
vediamo che ci raccontano martedì prossimo!!!! alla tavola rotonda.....
-
:D poi ci invadono l'hai considerato ???
-
Si certo al raduno le portiamo sicuramente !!!!!
-
devo andare in edicola a controllare :D:D:D
-
povero willy che ha chiamato anche me per face ma gli pagano gli straordinari ???
-
[quote author=mizarwilly link=topic=119752.msg146910#msg146910 date=1330185069] Grazie a tutti per l'affetto dimostrato. Ci vedremo presto, perchè ha detta dei medici il mio fisico integro mi sta aiutando moltissimo e questa forma di leucemia può es…
-
Continuando il post ieri sera è caduta la neve circa 40 cm che sul camper si è compattata a circa 20 cm. per effetto del riscaldamento, stamattina la prima cosa che ho fatto è accendere la tv e funzionava.......... quasi incredibile ma andava.. ques…
-
Solo una precisazione, io non ho mai parlato dell' antenna VDO perchè non ho titolo per farlo non avendola mai provata e credo di non aver mai magnificato o spinto all'acquisto nessuno per l'antenna SEA V. Ho dato dei pareri e nenche troppo tecnici…
-
mizarwilly io non ho capito di cosa ti lamenti, eppure sono andato a ritroso nei post. stiamo parlando di un antenna satellitare che funziona anche in movimento e con sky direttamente solo con una cam senza decoder aggiuntivi. L'antenna che anche i…