Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,272
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Il decoder di sky è un po più lento nel ritrovare il segnale una volta perso, fai la spesa una volta per tutte e vedrai come va !!!!
-
costa tanto il giusto, se interessa il servizio che fa, come le macchine ci sono le opel e le merceders tutte camminano :D:D:D:D
-
Funziona bene in caso di segnale scarso può capitare di vedere la Rai e non SKY non so perché ! Anche in giornate piovose con cielo coperto comunque se la cava! A.
-
comunque da un primo test ho trovato subito un difetto, infatti in galleria non va :D:D:D:D
-
In effetti la foto lascia a desiderare !!!!
-
siamo in italia al nord è da un anno, abbiamo la differenziata da 10 anni e invece al centro manco con la seavision vedono :D:D:D:D A (quasi quasi ci metto un H ) dimenticavo ma la Tv da voi è a colori :D:D:D
-
mo la provo e poi vi dico !!!!
-
Poi in effetti se lo paghi a casa perchè non sfruttarlo in camper ??? in fondo basta spostare una scheda.
-
ma chi l' ha comprata ??? possiamo avere dei riscontri sul "campo"
-
Mobilvetta in quegli anni era l'eccelenza della produzione italiana, prodotti solidi e fatti bene. Poi c'è stato un momento di sbandamento dato dalla grande quantità di mezzi immatricolati. Ora che il mercato si è contratto Mobilvetta è tornata ad e…
-
se vi prendete questo spendete meno !!!! http://www.camperlife.it/news_1730_Depurazione-acqua-in-camper.html il lingotto lo date a me per il consiglio ;)
-
Ma perchè non comprate un ventilatore al posto di oscurare un oblo ???
-
Con due figli di solito è meglio la pianta con i letti a castello in coda che poi ti permette d'avere la doppia dinette senza i sedili girevoli della cabina guida. Io trovo scomodissimo il garage che in effetti diventa un magazzino!!!!
-
[quote]pliko: ...il 689 TC....non so se nel 2000/2002 era gia' in produzione.....qualcuno piu' esperto di me interverra'.....sicuramente c'era il 680 TC, su meccanica fiat non mi pare lo facessero e nemmeno su Mercedes......ma su Ford si: http://us…
-
Io ho un superbrig su fiat, doppia dinette che puoi anche attrezzare a divano e letti a castello in coda. Il garage serve a poco se ci metti il motorino sentirai un buon profumino di benzina dentro le bici si ci stanno ma con un porta bici le metti …
-
e scusa che bombole usano ??? sarà mica d'importazione e hai le misure del gavone predisposto perle bombole tedesche che sono + larghe e piu' basse ????
-
chi più chi meno i problemi li hanno tutti, rimor è un buon mezzo ma Elnagh è la storia dei camper se ti piace prendilo tranquillamente.
-
brutto dirlo ma la vita è anche questo. Un pensiero a questo giovane ragazzo che aspirava a un posto nell'olimpo dei corridori. I britannici hanno un termine per questi eventi drammatici che accadono durante gare o spettacoli "The Show Must Go On" f…
-
Miller - LAKES - anno 2009,Km: 27000 qui mi devi dire che lago è ?? eire,michigan,victoria comunque dai 29 ai 31.000 Arca P700 su Mercedes 316 con 40000km del 2005 vale un po meno di 35.000 senza gli accessori Sono mezzi diversi io non avrei dubbi…
-
La cellula miller è uno dei marchi di sea (mobilvetta Mc Luois Elnagh) i mezzi non sono male anzi ma ultimamente sembra che sea non spinga più su quel marchio http://www.miller-camper.com/ITA/ se ci dici il modello e il prezzo di diamo un parere
-
Il d+ è il positivo sotto chiave che indica al frigo che il motore è acceso. Serve per evitare che le batterie vadano a terra.
-
ok allora sarà la resistenza bruciata o la spia