Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,272
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Bisogna ammettere che i Siciliani sono stati più bravi!!! si sono fatti fare il ponte da Berlusconi. Voi niente !!!
-
ma i camping quanto costano ?? mediamente???
-
[quote]IvanoPPPP: [quote]Brianzagolf: Potrei aprire un post ma lo scrivo qui, tanto chi di dovere lo legge lo stesso. Il ns. Buon Ivano proprio non lo capisco, manda letterine, lascia bigliettini,non spende i soldini, si lamenta sui forum, ma se la …
-
Potrei aprire un post ma lo scrivo qui, tanto chi di dovere lo legge lo stesso. Il ns. Buon Ivano proprio non lo capisco, manda letterine, lascia bigliettini,non spende i soldini, si lamenta sui forum, ma se la controparte, insomma il sindaco di tur…
-
Questo post sta diventando "stucchevole" Ivano ha in parte ragione ma solo in parte specifico, dico ciò perchè è sbagliata la legge semplicemente.Ivano da buon italiano che cerca sempre il pelo nell' uovo cerca d'approfittarsene. Se un paesino tipo …
-
o io ci devo mettere il gommone in porto a Bugerru quest' estate. Io sono del parere che andrebbero ringraziati per quello che fanno, al posto di metterli alla gogna.
-
vedi che tui fai tutta di un erba un fascio chiaro che non la faccio in centro a buggerru ma se la faccio a scivu di sera tolgo solo un po di polvere allo spiazzo :D:D: e bagno le piante.
-
[quote]IvanoPPPP: [quote]fampeg: Ancora con sti illegittimi???? NON CI STANNO I CAMPER , SONO LEGITTIMI PERCHE NON CI STANNO ECCHE CAVOLO MA LA SMETTI DI FARE FINTA DI FARE LO SCEMO PER NON PAGARE DAZIO??? Cosi facendo non insulti solo la tua int…
-
Solo una precisazione visto che ero anch'io a bugerru in agosto , il campo di calcio senza la corrente costava 15 € non 5€ Infatti ho optato per la corrente a 20 € Però secondo me ci lamentiamo veramente per nulla in fondo li c'è una bell' area vic…
-
la legge è solo di pochi anni fa, al massimo 4 e probabilmente il residence è li da molto più tempo. Prendo come esempio il post di ciuppi e vi ricordo "chi è causa del proprio male pianga se stesso" Forse bisognerebbe cominciare a segnalare alle …
-
w Bugerru che ti fanno il maialetto e il filu ferru !!!!!
-
[quote]IvanoPP: Sardegna61 scrive: Come come comeeeee???? Ma dove vuoi andare, al Pitrizza di Porto Cervo??? Esattamente ! Ovvero le cifre indicate sono a parer mio "assurde" (o per meglio dire da me "peone" inaccessibili). E se "cercano" turisti…
-
qui secondo me andiamo un po fuori tema, io di solito non frequento il sestrier anzi ci ho preso l'influenza :sick: , però devo dire che l'area sosta c'è e costa poco l'hanno nascosta dietro una montagna ma c'è. Io frequendo da 16 anni l'engadina e…
-
[quote]Roussillon: [quote]Brianzagolf: Scusa Roussiglion ma credo tu stia sbagliando qualcosa, tu mi stai dicendo che tu e tua moglie 2 persone hanno speso la media di 18 € al giorno a testa. Da un indagine della regione sardegna risulta che un tur…
-
Scusa Roussiglion ma credo tu stia sbagliando qualcosa, tu mi stai dicendo che tu e tua moglie 2 persone hanno speso la media di 18 € al giorno a testa. Da un indagine della regione sardegna risulta che un turista medio spende 142 € al giorno http…
-
Forse bisognerebbe spenderli veramente questi soldi !!!!! Due settimane fa ero in liguria in una località con area sosta e porto dove parcheggiare in libera. Sono stato al ristorante e alla fine della cena chiaccherando con il titolare gli ho detto…
-
Azz come la fate difficile, è inutile negarlo la Grecia è meglio, la croazia altrettanto e campeggi a 5 stelle costano come i ns. a 2 stelle. Se per 2 anni con snav si è andati bene e forse esisteva un minimo vantaggio, già da quest'anno non vedo p…
-
Io credo che avrai problemi sopratutto nei fine settimana la toscana costiera non è famosa per permettere la sosta libera. Segnati le aree sosta che ne avrai bisogno anzi comprati la guida che esce il 15 ciaooo
-
se è alluminio fa i danni sicuro !!!
-
ci sono sgrassatori professionali che permettono "miracoli" asp a passare la pasta abrasiva sopratutto se è alluminio.
-
Una testata on line di Merate, è stata assolta dopo 3 gradi di giudizio, anzi per la precisione solo nell' ultimo grado è stato assolto il suo direttore e questo perchè due politici localie l'avevano querelata. Queste notizie sono riportate su "tabl…
-
Prevede di dare gli stessi spazi a tutti i partiti, per esempio non puo' parlare uno di sinistra o di destra se non parla anche uno dei partiti minori ti possono citare ecco la lista dei partiti e sotto un link interessante Sito del Partito Democrat…
-
Sono posti bellissimi forse un po troppi da fare in 20 gg. Io vado al mare ma se tieni su il post qualcuno interverrà
-
con il camper la grecia ma anche la normandia con la barca corsica!!!! da provare.
-
ma lo so che è vietato ma tante cose sono vietate a volte il buon senso aiuta molto