Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,272
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• Bisogna ammettere che i Siciliani sono stati più bravi!!! si sono fatti fare il ponte da Berlusconi. Voi niente !!!
  • ma i camping quanto costano ?? mediamente???
  • [quote]IvanoPPPP: [quote]Brianzagolf: Potrei aprire un post ma lo scrivo qui, tanto chi di dovere lo legge lo stesso. Il ns. Buon Ivano proprio non lo capisco, manda letterine, lascia bigliettini,non spende i soldini, si lamenta sui forum, ma se la …
  • Potrei aprire un post ma lo scrivo qui, tanto chi di dovere lo legge lo stesso. Il ns. Buon Ivano proprio non lo capisco, manda letterine, lascia bigliettini,non spende i soldini, si lamenta sui forum, ma se la controparte, insomma il sindaco di tur…
  • Questo post sta diventando "stucchevole" Ivano ha in parte ragione ma solo in parte specifico, dico ciò perchè è sbagliata la legge semplicemente.Ivano da buon italiano che cerca sempre il pelo nell' uovo cerca d'approfittarsene. Se un paesino tipo …
  • o io ci devo mettere il gommone in porto a Bugerru quest' estate. Io sono del parere che andrebbero ringraziati per quello che fanno, al posto di metterli alla gogna.
  • vedi che tui fai tutta di un erba un fascio chiaro che non la faccio in centro a buggerru ma se la faccio a scivu di sera tolgo solo un po di polvere allo spiazzo :D:D: e bagno le piante.
  • [quote]IvanoPPPP: [quote]fampeg: Ancora con sti illegittimi???? NON CI STANNO I CAMPER , SONO LEGITTIMI PERCHE NON CI STANNO ECCHE CAVOLO MA LA SMETTI DI FARE FINTA DI FARE LO SCEMO PER NON PAGARE DAZIO??? Cosi facendo non insulti solo la tua int…
  • Solo una precisazione visto che ero anch'io a bugerru in agosto , il campo di calcio senza la corrente costava 15 € non 5€ Infatti ho optato per la corrente a 20 € Però secondo me ci lamentiamo veramente per nulla in fondo li c'è una bell' area vic…
  • la legge è solo di pochi anni fa, al massimo 4 e probabilmente il residence è li da molto più tempo. Prendo come esempio il post di ciuppi e vi ricordo "chi è causa del proprio male pianga se stesso" Forse bisognerebbe cominciare a segnalare alle …
  • w Bugerru che ti fanno il maialetto e il filu ferru !!!!!
  • [quote]IvanoPP: Sardegna61 scrive: Come come comeeeee???? Ma dove vuoi andare, al Pitrizza di Porto Cervo??? Esattamente ! Ovvero le cifre indicate sono a parer mio "assurde" (o per meglio dire da me "peone" inaccessibili). E se "cercano" turisti…
  • qui secondo me andiamo un po fuori tema, io di solito non frequento il sestrier anzi ci ho preso l'influenza :sick: , però devo dire che l'area sosta c'è e costa poco l'hanno nascosta dietro una montagna ma c'è. Io frequendo da 16 anni l'engadina e…
  • [quote]Roussillon: [quote]Brianzagolf: Scusa Roussiglion ma credo tu stia sbagliando qualcosa, tu mi stai dicendo che tu e tua moglie 2 persone hanno speso la media di 18 € al giorno a testa. Da un indagine della regione sardegna risulta che un tur…
  • Scusa Roussiglion ma credo tu stia sbagliando qualcosa, tu mi stai dicendo che tu e tua moglie 2 persone hanno speso la media di 18 € al giorno a testa. Da un indagine della regione sardegna risulta che un turista medio spende 142 € al giorno http…
  • Forse bisognerebbe spenderli veramente questi soldi !!!!! Due settimane fa ero in liguria in una località con area sosta e porto dove parcheggiare in libera. Sono stato al ristorante e alla fine della cena chiaccherando con il titolare gli ho detto…
  • Azz come la fate difficile, è inutile negarlo la Grecia è meglio, la croazia altrettanto e campeggi a 5 stelle costano come i ns. a 2 stelle. Se per 2 anni con snav si è andati bene e forse esisteva un minimo vantaggio, già da quest'anno non vedo p…
  • Io credo che avrai problemi sopratutto nei fine settimana la toscana costiera non è famosa per permettere la sosta libera. Segnati le aree sosta che ne avrai bisogno anzi comprati la guida che esce il 15 ciaooo
    in Toscana mare Commento di Brianza May 2011
  • se è alluminio fa i danni sicuro !!!
  • ci sono sgrassatori professionali che permettono "miracoli" asp a passare la pasta abrasiva sopratutto se è alluminio.
  • Una testata on line di Merate, è stata assolta dopo 3 gradi di giudizio, anzi per la precisione solo nell' ultimo grado è stato assolto il suo direttore e questo perchè due politici localie l'avevano querelata. Queste notizie sono riportate su "tabl…
  • Prevede di dare gli stessi spazi a tutti i partiti, per esempio non puo' parlare uno di sinistra o di destra se non parla anche uno dei partiti minori ti possono citare ecco la lista dei partiti e sotto un link interessante Sito del Partito Democrat…
  • Sono posti bellissimi forse un po troppi da fare in 20 gg. Io vado al mare ma se tieni su il post qualcuno interverrà
  • con il camper la grecia ma anche la normandia con la barca corsica!!!! da provare.
  • ma lo so che è vietato ma tante cose sono vietate a volte il buon senso aiuta molto