Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,272
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
zelta non ti preoccupare so ragazzi!!! Io le docce fuori al mare le faccio e se mi vogliono far la multa la pagherò, certo non le faccio in piazza a portofino ma su una spiaggia o in un parcheggio di polvere non vedo il problema. Poi che abbiano fat…
-
in effetti il secondo serbatoio si usa solo in estate e di solito per far docce rigorosamente fuori altrimenti mi riempono di sabbia il camper. In inverno il serbatoio sotto è del tutto inutile oltre che inutilizzabile visto che ghiaccia.
-
io ho un 689tc ed è stato installato in sotto, tra i montanti del telaio ma io sono su fiat su ford non saprei.
-
meglio che non ve lo dico .......
-
puoi sempre venire in macchina e sabato alle 11 te ne torni a casa !!!!
-
In effetti su un palo ci sta bene, ma dove la monti sul camper ???? è alta 35 cm. Considera che spesso in campeggi capita di passare sotto alberi "troppo " cresciuti e con le fronde che ti sfregano sul tetto, il rischio è che rimanga li ... Al post…
-
I sistemi sopracitati sono dei gadget e costano come un gadget. Come ha detto john sopra risparmiate i soldi e andate in pizzeria.... Anchel'Eolo non funziona per il semplice motivo che usa sempre la stessa aria mentre a differenza di Viesa non pre…
-
per me butti via i soldini !!!! 19 € ti compri qualche granita e ti rinfrechi di più :D:D:D:D:
-
Allora ogni tanto lavori oltre a costruire la squadra di calcetto.......
-
Scusa ma intendi che non punta e gira a vuoto o non si muove proprio ??? Comunque sia qui trovi le istruzioni per l'aggiornamento del ricevitore: http://www.support-telecogroup.com/software/DSF80E_UPGRADE_FIRMWARE_Guide_Ita.pdf e qui trovi gli ag…
-
azz un altro brianzolo birraiolo... meno male che non viene ci sono solo 5 fusti di birra..... al raduno :D:DD:D:
-
no no in estate il butano rende meglio che il propano.
-
Ma c'è il gas nella bombola :D:D:D:D
-
ciao e benvenuto in Camperlife !!!!
-
vabbe ma lo hai segnalato nelle aree??? c'è la matitina per fare i commenti almeno correggono :DD:
-
un sacco di km. io ho sempre ripreso un bel traghetto !! e la me la sono goduta
-
i nuovi cb a pll sentono molto il motore meglio il vecchio Alan 48 o 36 io ho il 48 che va che è una meraviglia. Costa di più ma poi anche con un ferretto come antenna va. L'importante che non mi diventi come "il silenzio degli innocenti dell'etere…
-
ciao obelix e benvenuto, in estate normalmente il consumo di corrente è limitato. Si vive molto di più all' aria aperta, non servono le luci se non di notte, si guarda poca tv ma sopratutto non va la stufa. Io ti consigliere di provarlo farti qualc…
-
che ci metti le gomme "maggiorate"" :P:P:P ocio che il ford non ce la fa !!!!!:ops::ops::ops::ops:
-
mi sa che devi riomologarlo, chiedi in motorizzazione o a un gommista.
-
hai inserito il codice di sicurezza ???
-
scaricalo dai downloads [url=http://www.camperlife.it/download_file_906_Libretto-uso--manutenzione-generico-SEA--Mobilvetta-pre-2006.html]www.camperlife.it/download_file_906_Libretto-uso--manutenzione-generico-SEA--Mobilvetta-pre-2006.html[/url] …
-
Complimenti Andrea ora lo devi bagnare!!! ti aspettiamo a Monzambano. I due manometri sono le sospensioni le devi mettere a 2 +/- ciao
-
chiama la Rimor a poggibonsi e chiedi a loro.
-
lo ordini da un concessionario rimor