Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,272
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Ciao benvenuto chiedi chiedi i rimor li conosciamo
-
Veramente aspettavamo lo spumantino !!!! ciaoo
-
[quote]Heidi: [quote]Brianzagolf: ma è normale che scenda in moto, le batterie si parallelano ma in cellula ci sono consumi importanti, vedi resistenza frigorifero. Senti ma non è che ti mancava la corrente in campeggio ????[/quote] …
-
ma è normale che scenda in moto, le batterie si parallelano ma in cellula ci sono consumi importanti, vedi resistenza frigorifero. Senti ma non è che ti mancava la corrente in campeggio ????
-
13,8 V sulla batteria servizi è ottimo, a questo punto sei sicuro che il carica batteria 220V carichi la batteria quando è collegato ??
-
Scusa haiade ma per me non stai caricando nulla. Un alternatore anche il più sgangherato ti dovrebbe dare 13,50 V. e non 12 V. Comunque se ti desse 12V. la batteria non si caricherà mai, sia le agm sia le gel hanno bisogno di almeno un volt e mezzo …
-
ciao compra una canna da 15 mt e poi ne tagli un pezzo da 3 mt. Compra anche gli attacchi rapidi (quelli da giardinaggio) esiste anche un attacco per i tubi lisci si usa poco ma a volte è indispensabile. brianza
-
se il tuo mezzo ha un carica batterie inteligente lo lasci attaccato alla corrente e non ci pensi più. Che mezzo è ????
-
Infatti penso che la battaglia del coordinamento camperisti sia una battaglia persa, prima di educare i comuni bisognerebbe educare i camperisti !!!!!
-
Abito a Monza e Carrara è una meta comoda per tanti Milanesi. Forse non si può più parcheggiare sul lungo mare ma tutte le vie parallele(50 mt) sono fruibili. e a marinella c'è una bellissima area di sosta. brianza
-
e benvenuto che camper ???
-
ciao ho i piedini come i tuoi e non li uso mai :D:D pigrizia ma non mi dispiace dondolare come in barca !!!! le batterie non le stacco mai ma comunque basta metterne uno fai queste domande nei forum accessori ciaooo
-
ciao ho i piedini come i tuoi e non li uso mai :D:D pigrizia ma non mi dispiace dondolare come in barca !!!! le batterie non le stacco mai ma comunque basta metterne uno fai queste domande nei forum accessori ciaooo
-
ciao e benvenuto !!!!!
-
il gg 15 su toremar aprono le prenotazioni a prezzo calmierato!!!!
-
[quote]sardegna61: [quote]fampeg: Sta alla regione sardegna andare a roma e battere i pugni sulle scrivanie. O sono in attesa che qualcuno faccia le cose per loro?[/quote] Hai …
-
Che abbiano fatto cartello !!!! chissa se l'antitrust gli da una bella pettinata !!!!!
-
[quote]turistapercaso: Sempre sulla crisi.... oggi pranzo Trattoria Da Silvana.... conosciuta da moltissimi camperisti, si trova sull'istmo che collega la Sardegna all'isola di Sant'Antioco, meno male che ho prenotato venerdì scorso: c'era il mondo!…
-
secondo me consuma meno del tuo !!!
-
e ma di che gommone si parla ???
-
ciao e benvenuto in camperlife !!!
-
e mica male ora devi provare con l'ipad :D:D:D
-
io ho un 689 tc e mi porta ovunque !!!
-
sgaraaa questo ti batte :D:D:D:D
-
baldo diamo a cesare quello che è di cesare il post vendita Fiat è veramente serio ti chiamano dopo per chiederti se possono chiudere la segnalazione e se sei contento dell' intervento . brianza