Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,361
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
per me butti via i soldini !!!! 19 € ti compri qualche granita e ti rinfrechi di più :D:D:D:D:
-
Allora ogni tanto lavori oltre a costruire la squadra di calcetto.......
-
Scusa ma intendi che non punta e gira a vuoto o non si muove proprio ??? Comunque sia qui trovi le istruzioni per l'aggiornamento del ricevitore: http://www.support-telecogroup.com/software/DSF80E_UPGRADE_FIRMWARE_Guide_Ita.pdf e qui trovi gli ag…
-
azz un altro brianzolo birraiolo... meno male che non viene ci sono solo 5 fusti di birra..... al raduno :D:DD:D:
-
no no in estate il butano rende meglio che il propano.
-
Ma c'è il gas nella bombola :D:D:D:D
-
ciao e benvenuto in Camperlife !!!!
-
vabbe ma lo hai segnalato nelle aree??? c'è la matitina per fare i commenti almeno correggono :DD:
-
un sacco di km. io ho sempre ripreso un bel traghetto !! e la me la sono goduta
-
i nuovi cb a pll sentono molto il motore meglio il vecchio Alan 48 o 36 io ho il 48 che va che è una meraviglia. Costa di più ma poi anche con un ferretto come antenna va. L'importante che non mi diventi come "il silenzio degli innocenti dell'etere…
-
ciao obelix e benvenuto, in estate normalmente il consumo di corrente è limitato. Si vive molto di più all' aria aperta, non servono le luci se non di notte, si guarda poca tv ma sopratutto non va la stufa. Io ti consigliere di provarlo farti qualc…
-
che ci metti le gomme "maggiorate"" :P:P:P ocio che il ford non ce la fa !!!!!:ops::ops::ops::ops:
-
mi sa che devi riomologarlo, chiedi in motorizzazione o a un gommista.
-
hai inserito il codice di sicurezza ???
-
scaricalo dai downloads [url=http://www.camperlife.it/download_file_906_Libretto-uso--manutenzione-generico-SEA--Mobilvetta-pre-2006.html]www.camperlife.it/download_file_906_Libretto-uso--manutenzione-generico-SEA--Mobilvetta-pre-2006.html[/url] …
-
Complimenti Andrea ora lo devi bagnare!!! ti aspettiamo a Monzambano. I due manometri sono le sospensioni le devi mettere a 2 +/- ciao
-
chiama la Rimor a poggibonsi e chiedi a loro.
-
lo ordini da un concessionario rimor
-
Ciao benvenuto chiedi chiedi i rimor li conosciamo
-
Veramente aspettavamo lo spumantino !!!! ciaoo
-
[quote]Heidi: [quote]Brianzagolf: ma è normale che scenda in moto, le batterie si parallelano ma in cellula ci sono consumi importanti, vedi resistenza frigorifero. Senti ma non è che ti mancava la corrente in campeggio ????[/quote] …
-
ma è normale che scenda in moto, le batterie si parallelano ma in cellula ci sono consumi importanti, vedi resistenza frigorifero. Senti ma non è che ti mancava la corrente in campeggio ????
-
13,8 V sulla batteria servizi è ottimo, a questo punto sei sicuro che il carica batteria 220V carichi la batteria quando è collegato ??
-
Scusa haiade ma per me non stai caricando nulla. Un alternatore anche il più sgangherato ti dovrebbe dare 13,50 V. e non 12 V. Comunque se ti desse 12V. la batteria non si caricherà mai, sia le agm sia le gel hanno bisogno di almeno un volt e mezzo …
-
ciao compra una canna da 15 mt e poi ne tagli un pezzo da 3 mt. Compra anche gli attacchi rapidi (quelli da giardinaggio) esiste anche un attacco per i tubi lisci si usa poco ma a volte è indispensabile. brianza