Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,272
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
baldo ma scusa chiama il n° verde 80034281111 sono efficentissimi lascia perdere il concessionario fai aprire la pratica da loro
-
ciao e benvenuto !!!!
-
se è usato deve essere intestato al rivenditore c'è una legge che gli permette di farlo a poco prezzo. Ma se ti ha messo immatricolazione e messa in strada è sicuramente nuovo e non esiste il passaggio di proprietà visto che sei il primo proprietari…
-
se andate sul sito dell' fce ha delle chiusure tedesche molto + professionali di quelle della fiamma e il prezzo è in linea
-
secondo cercando di toglierlo va a finire che lo rompi. Io lo riparerei con una passata di resina o di gelcoat. Se si è rotto è perchè sotto era vuoto anche riempirlo con della schiuma non sarebbe male, tanto se è crepato un paio di buchi con il tra…
-
gommolo mi ha detto che lui ha aderito ma poi non sa più nulla
-
se andavi da tonio66 te lo faceva a un prezzo onesto pari alle garanzie. ciao
-
ma sulle colline di Jesi chi c'è ???
-
ciao abito a 30 km dalla Svizzera se passi dall' autostrada non ti ferma nessuno compra il bollino a como in autogrill
-
Benvenuto anzi ri benvenuto : Dai un posticino per fare i lavori si trova altrimenti che gusto c'è !!!!
-
Le ho montate un paio di anni fa comodissime in estate. http://www.camperlife.it/fai-da-te/26-Istallazione-kit-ventole-per-frigo-trivalente.html
-
Ho parlato mezzora fa con il vice presidente per il raduno. Non mi ha detto nulla.
-
tempo fa ho montato un centralinetto della urmet che mi fa da citofono e mi permette di chiamare una stanza che ho in un magazzinetto. Questo centralino risponde a tutte le chiamate con un messaggio di benvenuto e mette in attesa per smistare i fax …
-
ma la tua è quella con lo scarico acque con il tasto blu insomma questa o quella verticale ???
-
in effetti credo che il tuo centro assistenza abbia detto una c......... La truma combi 4000, quella a tiraggio forzato, è stata omologata in giugno 2005 e successivamente messa in produzione. Visti i tempi dei produttori camper difficilmente dopo 6…
-
si hanno la stessa testa ma poi il resto cambia
-
parli di una ricaricabile immagino, e vabbe manda un reclamo se non ti danno ciò che ti spetta cambia gestore, ma specificalo nel reclamo.
-
si quella foto l'hanno fatta a agosto di mercoledì (l'acqua è calda e non ci vanno) di solito sono strapiene con una ressa pari a una partita di calcio tipo milan inter
-
Senti faccio il commerciale da molto tempo e ho trattato con multinazionali, le garanzie sono tutte così. Le riparazioni in Panasonic avevano dei tempi medi di 55 gg lavorativi. Di solito è il distributore locale o chi fa manutenzione che si tiene d…
-
io non credo sia così, probabilmente il tecnico non ha i casa uno stock di pezzi di ricambio da anticipare per le garanzie. Tanto c'è solo lui, uno non puo' dire vado ad pincopallo che fa prima. Prova a chiamare la Truma Italia Via Galileo Galilei…
-
ciao giossax hai controllato nelle aree sosta se c'è la tua?? se non ci fosse ti conviene segnalarla almeno il prossimo anno vai sulla guida mentre qui resta solo nel forum http://www.camperlife.it/aree-di-sosta.html http://www.camperlife.it/index…
-
ciao e benvenuto in Camperlife
-
no no ma sei fuori con 1000 € prendi una buona antenna completa e nuova. io ho una kathrein e se devo dirla tutta c'è di meglio !!!
-
Io l'ho montato lo scorso anno quando una compagna di Lorenzo è venuta in ferie con noi. Devo ammettere che è scomodo ma è stato utilissino visto che il gavone era pieno (gommone) I consumi credo che cambino poco e anche il peso se uno è già fuori n…
-
ciao e benvenuto i rimoristi aumentano :D:D