Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,272
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
ciao e benvenuto in camperlife
-
ciao e benvenuta!! si hai fatto una bella scelta optando per il camper vedrai che i tuoi figli te ne saranno riconoscenti fino a 12 anni:D:D:D poi si vedrà....
-
ciao e benvenuto se vieni al raduno ti riportiamo sulla retta via
-
Cavolo ma come hai fatto l'hai ipnotizzata ???? un bacio a Flora che da 40 + fidanzamento. Sopporta quel matto, sempre in movimento, di Curaro. Brianza
-
Ora ti devi mettere al lavoro !!!
-
ecco alfonso sempre a lavorare e voi mangiate :D:D:D:D
-
con la combi 6000 ci vai tranquillamente a - 20 basta che usi il propano :D:D:D
-
C'è un altro aspetto che gioca a favore della combi la semplicità costruttiva. A differenza del webasto che ha molte parti in movimento la combi non è altro che una caldaia a tiraggio forzato. Girando con il camper mi è capitato spesso di vedere o d…
-
ci sono diverse tesi in proposito se fai cerca trovi diverse discussioni già attive
-
Ciao e bevenuto in camperlife !!
-
:D:D a parole tutti bravi....
-
[size=14] questa è la risposta del sindaco di Sassuolo [url=http://www.camperlife.it/download/4423_01.pdf][u]www.camperlife.it/download/4423_01.pdf[/u][/url] e qui la risposta di Ivan Gentile Sindaco, voglio precisare, a scanso di equivoci, che…
-
vi riporto la lettera di Ivan Perriera che mi è arrivata in copia: Gentile Sindaco del Comune di Sassuolo (Modena), da anni ho il piacere di confrontarmi con molti Amministratori locali con i quali ho potuto confrontarmi garbatamente sulle necessit…
-
Benvenuto in camperlife !!!!
-
ciao anto benvenuta in camperlife !!!
-
meno male che mancano i poliziotti in strada, sono tutti in ufficio !!!!:D
-
L'avevano già rigettata 3 anni fa, ma gli italiani si credono sempre più furbi e ci hanno riprovato. Ora vedremo le conseguenze.....
-
ma c'è compreso anche il biglietto della nave :D:D:D
-
ciuppi sai far di meglio !!!!
-
Se se sapore di mare con quello che scarica il Po da quelle parti :D:D:D:D
-
azz qui è il festival del OT. Potete sempre aprire un post dipo "spetegules"
-
ci sono tante aree e il mare è la prima che ho trovato.
-
avrà pagato la penale per la caparra Poi da internet mica si vedeva che dietro casa c'era l'areoporto néééé
-
scusa ma se guardi nei diari è pieno
-
vabbe ma se vai in ferie a giugno che pretendi!!!! magari si potesse prendere le ferie a giugno io comunque in Francia ci vado a pasqua. nu te la prendere la nostra utenza è avvezza a leggere i giornali e non sanno che qui si puo' rispondere oltre …