Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,272
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
mi sembra ottimo se tutte le specifiche sono vere x 300 € io proverei è un buon 900 W ciao
-
ecco almeno una notizia buona in questo periodo !!! E' arrivata la prmavera !!!!
-
[quote]abbondia: [quote]fliege: [quote]Brianzagolf: ecco mi sono iscritto così domani sera grigliata !!! se va male al ristorante :D:D:D:D:D[/quote] Allora un Grande Augurio di…
-
ecco mi sono iscritto così domani sera grigliata !!! se va male al ristorante :D:D:D:D:D
-
Mica male invece almeno la smettono di rinc.... con DS e PSP. Non dare retta agli antichi, non hanno figlioli piccoli !!!!
-
Tempo fa parlando con un distributore di gpl che vende anche le bombole mi ha spiegato che è solo una questione fiscale e delle relative multe che sono: 10.000 € per il gestore e di 5.000 € per chi si sta facendo caricare la bombola. In effetti fi…
-
vabbe avere il nautico ma vi portate dietro 80 lt di cacchetta ??? vuol dire che normalmente in 3 per 12 giorni non scaricate. Vabbe il campeggio libero ma ................. scaricate gente scaricate, meditate ........................ :D:D:D:D:D:D:D
-
@john azz ti porti dietro 85 lt. di melma ??? e dove la scarichi all'estero ??? Io sono del parere che non mi cambia la vita comprare delle bellissime bustine della thetford, con 10 euro mi faccio un sacco di week end!!! ;);)
-
io l'ho smontato il commutatore elettronico :D:D:D:D
-
ciao le bombole non si comprano si paga la cauzione di solito 7 € che ti ridanno quando glie le rendi. Qui c'è una lista di rivenditori bombole del gas http://www.camperlife.it/download_30_Varie-per-i-camper.html se ne trovi di nuovi mandali alla re…
-
ciao e benvenuto
-
vai a livigno che almeno fai il pieno:D:D:DD: ma che devi correre ??? ti guardi i panorani, vedrai che poi al ritorno ti fermi per raffreddare i freni :D:D
-
ma vuoi fare un area attrezzata ?? o un rimessaggio ???
-
Per quello che ne sapevo io non era proprio così, anzi non lo era affatto. Io sapevo che volevano mettere ordine e regolamentare i siti on line Esiste già una legge che equipara i siti a testate giornalistiche nel caso di aggiornamenti periodici, …
-
In che senso portarli mi devo fare la permanente :D:D:D:D:D
-
[quote]moreno74: cio anche io come te sono nuovo di zecca, anzi mi presento . mi kiamo moreno scrivo da rieti e sono camperista da sempre, premetto che sono un bannato di camper on line e anche se leggevo sempre qui non ero registrato per poter aver…
-
Max perchè dare i soldi ai francesi ??? strade strette e sosta libera vietatissima meglio la sardinia dove un porcetto è un porcetto e non una bistecca con un sacco di salse sopra O_O
-
ciao vale benvenuto se vuoi conoscerci vieni al raduno o alla fiera di Parma.
-
Ciao e benvenuto in Camperlife Brianza
-
Ma come non volevi cambiarlo ???
-
c'è da dire che saremo in pochi quest' anno forse si sta più larghi :D:D vabbe io la cabina l'ho prenotata sia all' andata che al ritorno.
-
w trilla w l'italia
-
il marchio Dormi sicuro è stato venduto e non è più possibile rifare la cordata ciao
-
Ciao mabeross, lunedì sentiamo se l'offerta è ancora valida visto che il marchio è stato acquisito. A mio parere era interessante anche se non è un vero e proprio antifurto.
-
forza nessun altro si aggrega?? possibile che piaccia solo a me ???