Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,273
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Io torno in sardegna e termino il giro iniziato lo scorso anno.
-
Ciao forse dovresti mettere una meta, altrimenti è un po generico
-
[quote]Anto_57: Okkio! Non cascateci… Attenzione: Ho pensato di mettervi in guardia cosicche’ possiate evitare di rimanere vittime di questa incresciosa truffa. Non so quanti di voi fanno spesa agli ipermercati, ma questo avvertimento puo’ torna…
-
Ma scusa se è del 2007 o è 2300 cc o 3000cc il 2200 non mi risulta
-
[quote]daniefede: [quote]Brianzagolf: Il Coral è un bel mezzo ma avendo un anno e 30000 km mi sembra un po caro visto che nuovo ne costa 48.000 praticamente ti levano solo l'IVA. Io cercherei qualcosaltro[/quote] …
-
Il Coral è un bel mezzo ma avendo un anno e 30000 km mi sembra un po caro visto che nuovo ne costa 48.000 praticamente ti levano solo l'IVA. Io cercherei qualcosaltro
-
in teoria è facile !!!!
-
benvenuto paciomax se vuoi conoscerci tutti c'è il raduno a maggio !!!
-
forse se facevi delle foto o facevi periziare il danno potevi cavartela, ma in effetti questi personaggi si approfittano delle persone che sono completamente a digiuno del mondo del camper.
-
prova da camping sport magenta http://www.campingsportmagenta.com/ con 10 € di spedizione.......
-
[quote]curaro: [quote]tilde: Se da un po non adoperate il camper,quando salite puo'capitere di sentire odore di chiuso quindi prendete del bicarbonato e mettetelo in un piattino,dopo poco l'odore sara'sparito. Serve anche nel frigorifero,contro gli …
-
una volta c'erano le "vacanze fai da te hai hai hai" ora ci sono gli " importatori fai da te hai hai hai" comprano in stok ma non sanno quando ci sarà il prossimo. Io ho montato un giapponese e non sbagli mai :D:D:D:D:D
-
se non arriva possiamo anche rendere pubblico il telefono visto che magari anche altri avranno lo stesso problema.
-
il parallelatore di Arsilici funziona solo se lo inserisci e se hai la 220 v. attaccata. Ma a che ti serve di solito la batteria del motore non ha problemi a meno che la batteria sia andata ciao
-
Si la centralina della arsilici ha già gli ingressi per il pannello, per le batterie non ho ben capito cosa vuoi fare quella centralina permette il parallelo tra batteria motore e cellula in fase di ricarica per quelle cellula le metti in parallelo …
-
[quote]Cesarino: Mi sembra doveroso aggiornarvi anche per rendere nota la disponibilità e professionalità della Project2000. Oggi ho chiamato la sig.ra Susanna che, ricordandosi di quanto già trattato con Andrea (brianza) mi ha confermato che domani…
-
sei stato troppo veloce comunque di seguito la risposta della Project2000 Risponde Project 2000 Gentile utente di Camper Life, da come descrive il suo problema con un nostro gradino, pensiamo che si sia rotta la corona dentata all'interno del moto…
-
[quote]Cesarino: Confermo che il mio gradino è della Project2000. L'ho lavato con getto dell'acqua e lubrificato ma nessun miglioramento.[/quote] vabbe lo chiediamo all'azienda…
-
che marca è il gradino ?? è della project2000?
-
ciao Macu, arrivo ora dalla fiera di Novegro sono stanco e poco loquace; questa la premessa. Ma che te ne frega è un mezzo che può essere una macchina, un camper, una moto o altre diavolerie, ma sempre un oggetto è. Dopo i primi 3 mesi d'innamoramen…
-
proprio oggi ho rilasciato l'aggiornamento dei POI !!!
-
Il cicalino è una vera rottura e non serve a nulla con 17 € vi montate i sensori di retromarcia, evitate di sbattere contro le piante e non disturbate gli altri. E' tanto semplice...
-
[quote]SalvoSA: A differenza dell'Irak ero favorevole all'intervento in Afganistan, in primis perchè lì si annidavano e si addestravano i signori del terrore mondiale, poi perchè bisognava dare un segnale forte a queste persone che vivevano sotto og…
-
Forse perchè facciamo parte di qualcosa un po più grande della sola Italia. Pensate a quanti Americani sono morti per liberare l'Italia.
-
qualche altra immagine (molte sono fatte durante la chiusura la pubblico)