Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,273
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
qui lavoriamo che pensi siamo appena tornati da una cena a base di pesce :D:D:D:D:D le foto lunedì siamo presi :D:D:D:D:
-
15 € è il costo del raduno se parcheggi al parcheggio 100 mt di distanza solo 3 € poi ci vai a piedi al raduno
-
sono passato oggi a pranzo fervono i preparativi !!!!!!!
-
io vado !!!!
-
Per andare in svizzera prendete il bollino a como e fate una bella pesata a vuoto del camper in una pesa pubblica e tenete il documento A me ha funzionato diverse volte
-
[quote author=robertigno link=topic=112801.msg135517#msg135517 date=1319698065] Avendo una patente di categoria superiore, e possibile riomologare un daily 35/13 a 42 qli. ? [/quote] Si certo ma poi te lo tieni per la vita o lo svendi piangendo e m…
-
ciao corrado c'è il raduno a maggio quale miglior occasione per scappare da questo "mondaccio"
-
guarda che le convenzioni sono cambiate !!!
-
io davo per scontato che in banca i soldi c'erano e ora con le normative europee si scherza poco.
-
io so che si possono revocare i pagamenti avvenuti con RID per esempio se ti addebitano una bolletta sbagliata fino a 8 settimane. Ma i bonifici sono inrevocabili.
-
azz siamo un popolo di giovanotti !!!!!
-
azz gli è scappato l'hamburgher :D:D:D:D
-
Ciao i bambini non si fanno problemi il camper è a loro misura e si divertono molto. L'unico è trovare qualcosa per impegnarli durante i viaggi. Io di solito gli metto su un bel film così per un paio d'ore non si lamentano. ciaoo
-
si ma a che serve ????
-
pneumatico ???? che monti i piedini ???
-
Secondo me perderanno un sacco di traffico da Civitavecchia compenseranno con quello che prendono da GNV di cui sono diventati soci
-
si ma prima andiamo a Ferrara !!!!
-
Per la moquette e i coprisedili la larcos è imbattibile, per l'arca non so risponderti aspettiamo qualche utente che ha avuto i tuoi dubbi ciao e benvenuto
-
[quote]danilo: caspita Antonio.....!:) Questo sì è dare informazioni ! Non potevo ricevere un consiglio più esaustivo di questo. Grazie. Ma ancora una cosina :ops:. Io ho un gommone da 6 mt con un Yamaha 4 t 4o cv :nc: , a te risulta che per navig…
-
[quote]cortes: News dall'area OASI di Monzambano... L'area a Voi riservata è pronta!! Io pensavo di essere altrove... E invece sono già qui, ma non iscritto al raduno. Va beh, verró a trovarvi. Ciao, cortes [/quote] …
-
dopo le due prenotazioni di oggi direi che possiamo chiudere il raduno !!!!!!
-
ooooo abbiamo anche il john nazionale :D:D:D bene bene
-
bene vedo che cresciamo !!!!
-
A parte che un pò d'acqua non fa male, agli altri :D:D:D il meteo dice che è bello... http://www.ilmeteo.it/meteo/Monzambano
-
Lunedì montano la spina della birra !!!!!!