Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
pavolo le fa tutte :D:D:D
-
Il pannello in questione è per uso civile lo vedi dalla tensione riportata nella scheda tecnica, quelli per uso camper lavorano alla metà della tensione. Va aperto per cambiare le serie ma non è un lavoro facilissimo, ma in fondo fattibile. Per farl…
-
Ciao anchio sapevo dei satellitari dai un occhiata qui http://it.lamit.ro/satellite-copertura-mappe.htm
-
[quote]Maxco: Tutto ok, era il fastom di un filo che entrava nel connettore portafusibili, sembrava apposto, ma nel controllare mi e' rimasto in mano. Ho sostituito il fastom e adesso all'inserimento dell'allarme le portiere si chiudono. Una stupid…
-
bene facci sapere !!!
-
Il tuo mezzo non ha il can-bus e usa comandi elettrici, hai sicuramente un cavo scollegato
-
ciao dai un occhiata qui http://www.camperlife.it/diari-viaggio_23.html
-
:D:D:D ssssssss
-
Perchè siete vecchiotti :D:D:D:D:D
-
Io torno in sardegna e termino il giro iniziato lo scorso anno.
-
Ciao forse dovresti mettere una meta, altrimenti è un po generico
-
[quote]Anto_57: Okkio! Non cascateci… Attenzione: Ho pensato di mettervi in guardia cosicche’ possiate evitare di rimanere vittime di questa incresciosa truffa. Non so quanti di voi fanno spesa agli ipermercati, ma questo avvertimento puo’ torna…
-
Ma scusa se è del 2007 o è 2300 cc o 3000cc il 2200 non mi risulta
-
[quote]daniefede: [quote]Brianzagolf: Il Coral è un bel mezzo ma avendo un anno e 30000 km mi sembra un po caro visto che nuovo ne costa 48.000 praticamente ti levano solo l'IVA. Io cercherei qualcosaltro[/quote] …
-
Il Coral è un bel mezzo ma avendo un anno e 30000 km mi sembra un po caro visto che nuovo ne costa 48.000 praticamente ti levano solo l'IVA. Io cercherei qualcosaltro
-
in teoria è facile !!!!
-
benvenuto paciomax se vuoi conoscerci tutti c'è il raduno a maggio !!!
-
forse se facevi delle foto o facevi periziare il danno potevi cavartela, ma in effetti questi personaggi si approfittano delle persone che sono completamente a digiuno del mondo del camper.
-
prova da camping sport magenta http://www.campingsportmagenta.com/ con 10 € di spedizione.......
-
[quote]curaro: [quote]tilde: Se da un po non adoperate il camper,quando salite puo'capitere di sentire odore di chiuso quindi prendete del bicarbonato e mettetelo in un piattino,dopo poco l'odore sara'sparito. Serve anche nel frigorifero,contro gli …
-
una volta c'erano le "vacanze fai da te hai hai hai" ora ci sono gli " importatori fai da te hai hai hai" comprano in stok ma non sanno quando ci sarà il prossimo. Io ho montato un giapponese e non sbagli mai :D:D:D:D:D
-
se non arriva possiamo anche rendere pubblico il telefono visto che magari anche altri avranno lo stesso problema.
-
il parallelatore di Arsilici funziona solo se lo inserisci e se hai la 220 v. attaccata. Ma a che ti serve di solito la batteria del motore non ha problemi a meno che la batteria sia andata ciao
-
Si la centralina della arsilici ha già gli ingressi per il pannello, per le batterie non ho ben capito cosa vuoi fare quella centralina permette il parallelo tra batteria motore e cellula in fase di ricarica per quelle cellula le metti in parallelo …
-
[quote]Cesarino: Mi sembra doveroso aggiornarvi anche per rendere nota la disponibilità e professionalità della Project2000. Oggi ho chiamato la sig.ra Susanna che, ricordandosi di quanto già trattato con Andrea (brianza) mi ha confermato che domani…