Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,273
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
sicuramente l'alimentatore (centralina) del tuo camper emette armoniche che mandano in tilt il tuo apparato elettronico o monti un filtro o cambi l'alimentatore questo è un bel prodotto http://www.meanwell.com/search/mwp-610/default.htm
-
come a dieta ma se sei longilineo come me non dar retta sono tutte malelingue... :D:D:D:D:D:D
-
domenica ???? e sabato che fai ????
-
io pippo curaro e facciamo lavorare anche chiafa !!!! ma se vuoi ingaggiamo anche te :D:D:D:D
-
e io gli avevo telefonato sono all' antica !!!!
-
possono entrare cani di taglia medio piccola e portatevi la museruola perchè essendoci il settore enogastronomico in teria non potrebbero entrare. Per i parcheggi lo scorso anno c'erano 1000 camper credo che il posto ci sia !!!!
-
vi segnalo un tv preso in fiera, ha lo schermo ribaltato e serve per la visione dal basso, infatti io ho il tv in alto livello letto mansarda e lo guardo dalla dinette. Beh dopo averne cambiati 4 comprati dai vai mediaword,ecc. questo mi ha cambiato…
-
22" pollici per camper la vedo dura ma hai considerato i consumi ?? salgono molto e la batteria piange.
-
Dopo aver cambiato 3 camper e 5 o 6 TV sempre di tipo "consumer" (quelli del supermercato) quest'anno tornando dalle ferie ho trovato la tv in cucina kaput e visto che il camper era sotto casa ho smontato la grunding 19" comprata prima delle ferie. …
-
se prendi una staffa della project2000 hanno una piastra multiforo. L'ho anche io è comodissima.
-
Si con Minoan sconto 20% che non è male direi !!!!
-
si c'è il 20 % di sconto con MINOANS
-
e le foto ???
-
visto il costo del gasolio forse forse ma su che motore sono ???
-
benvenuto
-
è un ibrido sembra un generatore ma poi in effetti produce solo 12V. Poi cosa che non ti dicono che il motore è a 2 tempi e l'olio bruciato si sente
-
si si colpa del prezzo del gasolio e l'uccellino (ma non uccellino nelle parti intime) colpisce
-
ma chiafa dov'è ????? a caccia di volpi ????
-
non ci sono parole basta il ricordo....
-
Ciao lo sharky è una copia spudorata di un elnagh, solo una questione di marchi e mercati. Cambiano le grafiche forse. E' un mezzo onesto senza fronzoli adatto a una vacanza prevalentemete estiva altrimenti la stufa combi 4000 è un po sottodimension…
-
e allora cambia lo switching da 20 A e risolvi
-
Si probabilmente il carica batteria ha qualche problemino ne capisci di corrente ??
-
si ma quanti siete e che tipo di vavcanze fate ???
-
-
dai comincio io ora tocca a voi !!