Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,273
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
[quote]cinzialoris: per brianzagolf... sono sicura che è indirizzato a noi anche perchè l'ho già comunicato e lui ha confermato vergogna[/quote] a chi lo hai comunicato ?????
-
[quote]cinzialoris: per brianzagolf... sono sicura che è indirizzato a noi anche perchè l'ho già comunicato e lui ha confermato vergogna[/quote] a chi lo hai comunicato ?????
-
Ciao e benvenuto solo una precisazione ma il commento sull'altro forum è indirizzato a noi ???
-
certo che la marmitta silenzia molto visto che l'originale è grossa come una scatola di tonno, attento però che il collettore scalda. ciao
-
ma la marmitta l'hai fissata ????
-
ti avevo detto di mettere il silicone ad alta temperatura Io prima di montarlo sul camper lo lascerei acceso una giornata in cortile così vedi come si comporta !!!
-
se glie lo regalano lo monta e diventa molto + sopportabile !!!!
-
Prrrrrr il generatore logora chi non lo ha :D:D:D:D:D:D
-
fai un video e lo carichi su you tube !!! così sentiamo anche il rumore quando lo accendi
-
Io una griglia di plastica vicino allo scarico la eviterei è il punto più caldo pensa dopo 2 ore che è in moto. E ora il tocco finale la marmitta della panda !!!! vedrai come cambia...
-
Intendevo se vuoi usare il serbatoio del tec 29 è bello ma costa un bel 90 €
-
se usi il serbatoio del teleco porta 4 fili in + per la riserva
-
Io non ho messo alcun rubinetto a che serve ?? ho lasciato il suo sempre aperto
-
si perfetto honda ha una cosa così in plastica. Per l'aria dico una c.... se metti un cambio delle biciclette ??? Dai che ci sei quasi
-
sono qui non ti preoccupare magari modifico anche il mio !!!
-
Io farei così: monti la parete segnata con la freccia fai un foro del 10 in corrispondenza dello scarico della marmitta poi sposti il generatore contro la parete e lo siliconi con silicone resistente al calore mettine un bel po così ti fa da gua…
-
Ok capito ma il mio sballonzola solo appena parte poi l'oscillazione si riduce di molto. Ho visto che hai tolto la cuffia di plastica dello scarico aria,io l'ho lasciata e l'ho messa in contatto con la parete coibentata in modo che l'aria calda fuor…
-
devi fare dei fori sul fondo della scatola in corrispondenza ai piedini se guardi i piedini sono fissati al centro con un bullone del 8. Li sviti e poi con il bullone più lungo blocchi il tutto.
-
Qui ti devo svelare i segreti industriali :D:D:D i piedini sono fissati con un bullone cambialo mettine uno un po + lungo e li fissi al fondo senza stringerli troppo
-
ma è raffreddato c'è una ventola apposta nel motore chiaramente devi lasciare l'aspirazione e lo scarico dell' aria
-
[quote]rex70: [quote]Brianzagolf: ricordati anche l'aria altrimenti lo sportellino lo devi aprire lo stesso ciaoo[/quote] si ci sto pesando non è semplice !!!![/quote] …
-
ricordati anche l'aria altrimenti lo sportellino lo devi aprire lo stesso ciaoo
-
ma dal basso ???? sai quanti pugni dai all' asfalto :D:D:D:D
-
Ottimo identico al mio, il prezzo è un furto ma devo dire che funziona egregiamente. dai che è facile montarlo ci vuole solo un po di tempo e manualità!!! buon lavoro
-
bene ora aspettiamo le foto e i commenti dell' esecuzione !!!!