Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,274
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
[quote]trillino: mamma mia, vecchi e brontoloni...vi manca solo il pannolone, hi hi hi! Dio ce ne scampi... scusate ma a me non capita mai di sentirmi "vecchia"...casomai potrei dire più matura. Mi arrabbio di meno e comunque per cose diverse rispet…
-
[quote]Anto_57: [quote]CIUPPI: [quote]fiordox: A quanto pare oltre alla Marcegaglia c'è qualcun altro che non vuole festeggiare. A me pare sinceramente molto artificiale questa voglia di festeggiamenti, quasi a rimarcare forzatamente una cosa che no…
-
scusate ma i ns. parlamentari sono lo specchio della ns. Italia dove le assunzioni vengono date come scambio di voto. Io sono per il primo per cambiare ma tagliamo tutto non solo i parlamentari ci sono migliaia di rami secchi mai potati. ps. posso …
-
E ma anche il mio non scherza alla prima fiera primaverile lo vedrai !!!!
-
se vedi il mio scooter rosa azzurro cambi subito il tuo :D:D:D
-
ciao e benvenuta stasera arriveranno anche i Triestini
-
Lo sconto è esattamente il 30% al netto delle tasse essendo in questo momento attiva la tariffa happycamper che è già di suo molto conveniente lo sconto sembra essere minore ma è realmente il 30%. Se volete spiegazioni dettagliate il call center di …
-
si credo che sia l'unco sistema altrimenti rischi che passino il week end a lamentarsi. Se non sbaglio c'era già un post simile prova con cerca o aprine uno nuovo con un titolo tipo camperisti siciliani con figli adolescenti. Ciaoo
-
strano visto che scrivi qui, riprova :D:D
-
E aumenteranno ancora sbrigatevi a prenotare che stanno allineandosi alla concorrenza.
-
ciao e benvenuto !!!
-
il lavaggio è sempre una rottura ma se è molto sporco e difficilissimo e faticosissimo. Però a volte è bello averli puliti !!!!
-
Sempre in giro il ragazzo !!!
-
si Marzia ma se fanno quelle trasmissioni vuol dire che vengono guardate. Non diamo per scontato quello che non è.
-
Tanto tra un po non ci sarà più il recenti attività e così non ci saranno più di questi problemi.
-
Mi sembrate 2 bambini che si fanno i dispetti e credo che questa sensazione l'abbiano tutti quelli che leggono. Io proporrei un incontro al raduno di camperlife, un duello come si deve e si conviene a un vero camperista: uno scontro all' ultimo "pi…
-
Basta non leggerli !!! non serve fare proclami !!!!
-
e vabbe almeno è bona in tv si vede di peggio :D:D:D pensa se ci andava la Bindi !!!
-
io lo tengo con dentro tutto altrimenti sai che ..... ricaricare tutto ogni volta !!! Accendo solo il frigo e carico il "fresco" ciaoo
-
quel modello preciso non lo conosco ma sul mio puoi solo indicare se c'è il messaggio vocale e a che distanza non la variabile velocità
-
Speriamo solo che la rivolta non si estenda a tutto il nord Africa .......
-
2 piedini meccanici 100 € e te la cavi sopratutto non carichi 50 kg. sul mezzo
-
tutta l'ho sentita, mica male chissa red come si lamenta....
-
-
[quote]pavolo75: Bene dopo aver letto il tutto, credo ad una cosa sola, qual'è??? Ve la dico subito, innanzitutto non credo ai giornali e tantomeno ai giornalisti, perchè sono sempre di parte, quello dice rosso l'altro dice azzurro. Poi finchè no…