Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,362
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
ne abbiamo testato uno lo scorso anno e vanno benissimo, E' un prodotto italiano e questo non guasta mai.
-
Forse è per questo che gli austriaci non li vogliono :D:D:D
-
qualcuna è apparsa forse ti hanno ascoltato..... :x :a :b :c :e :f :g :f
-
vabbe abbiate fiducia e arriveranno !!!!!
-
comunque il sig. Vanni è gentilissimo !!!
-
il portamoto è un ottimo investimento comodo in inverno lo smonti e se cambi il camper un meccanico te lo smonta in un oretta di lavoro. Io mi ci trovo benissimo !!!!
-
benvenuta che cane è ???
-
[quote]Grinza: Visto? due giorni sono bastati due giorni ed il forum si è riempito del virus:D:D Mo voglio vedere come vi curate [/quote] Domani chiamo Bertino e gli dico di ri…
-
Azz Anto ma sei troppo schierato mi sembri santoro
-
dove vai ??
-
vieni alla fiera di ferrara !!
-
ciao e benvenuto se è del 98 credo che ormai i problemi di testate siano già "testati"
-
Si infatti la ritengo una scelta un po azzardata, soprattutto fatta da una persona che è stata abituata alle comodità della normale abitazione. Comunque se proprio dovessi fare una scelta del genere mi orienterei su una caravan e non su un camper.
-
ciao e benvenuto in camperlife !!!
-
ciao e benvenuto !!!
-
io direi 4003 a 15.000 meglio :D:D:D
-
ciao e benvenuto
-
ma l'hai inserrita nelle aree sosta che tra 15 gg vanno in stampa ???
-
[quote]trillino: mamma mia, vecchi e brontoloni...vi manca solo il pannolone, hi hi hi! Dio ce ne scampi... scusate ma a me non capita mai di sentirmi "vecchia"...casomai potrei dire più matura. Mi arrabbio di meno e comunque per cose diverse rispet…
-
[quote]Anto_57: [quote]CIUPPI: [quote]fiordox: A quanto pare oltre alla Marcegaglia c'è qualcun altro che non vuole festeggiare. A me pare sinceramente molto artificiale questa voglia di festeggiamenti, quasi a rimarcare forzatamente una cosa che no…
-
scusate ma i ns. parlamentari sono lo specchio della ns. Italia dove le assunzioni vengono date come scambio di voto. Io sono per il primo per cambiare ma tagliamo tutto non solo i parlamentari ci sono migliaia di rami secchi mai potati. ps. posso …
-
E ma anche il mio non scherza alla prima fiera primaverile lo vedrai !!!!
-
se vedi il mio scooter rosa azzurro cambi subito il tuo :D:D:D
-
ciao e benvenuta stasera arriveranno anche i Triestini
-
Lo sconto è esattamente il 30% al netto delle tasse essendo in questo momento attiva la tariffa happycamper che è già di suo molto conveniente lo sconto sembra essere minore ma è realmente il 30%. Se volete spiegazioni dettagliate il call center di …