Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,274
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
[quote]Anto_57: Yuma, non ce la fai, lo vedi che vai OT e ti inca22i pure? Stai calmo, tanto siamo tutti portatori sani d'infarto, e finirete prima o poi tutti su una sedia a rotelle...Io già ci stò 10 ore al giorno (in ufficio)... Per rientrare in…
-
La mia è solo una mera constatazione dei fatti. Non ho guardato se fanno dei reati o il colore politico. Poi ognuno fa quello che vuole, infatti ho detto che io preferisco il bunga bunga , anche perchè mi viene la pelle d'oca al pesiero dell'altern…
-
come si intitolava ???
-
io non sono assolutamete d'accordo, qui non è questione di soldi parliamo di un mezzo che supera abbondantemente i 100.000 €. Qui parliamo di accessori che servono e di fumo negli occhi !!! Al posto di mettermi la cromoterapia potevano integrare i p…
-
[quote]johnPV1: E' solo una questione commerciale e di immagine. Devono sempre proporre qualcosa di nuovo. Uno specchio per allodole. Se lo fanno, di certo qualcuno ci spende sopra. Io sono dell'avviso che il business degli accessori successivo all…
-
Credo che la risposta sia la più semplice chi ha progettato quei mezzi non è mai salito su un camper!!! Non so voi ma io quando faccio la doccia in camper cerco di sbrigarmi e di consumare meno acqua visto che il serbatoio ne contiene 100 LT. e mag…
-
ma andare dal concessionario e lamentarsi ?????
-
sono 20 anni che ho quei problemi, se non faccio la lista e spunto mi perdo. Devo preoccuparmi ??? O_O
-
questi tre li andrei a vedere: http://www.camperlife.it/mercato/742-Mansardato---Laika---2002.html http://www.camperlife.it/mercato/255-Mansardato---Elnagh---2004.html http://www.camperlife.it/mercato/233-Mansardato---Sea---2003.html sono tutti a…
-
Hai un budget ???
-
Probabilmente è un problema di scheda o di termica ma credo di scheda se la termica non andasse si dovrebbe interrompere il flusso del gas. Mettici un interruttorino che interrompe l'alimentazione della batteria così risolvi o vai in un centro trum…
-
aaaa poveretto e se vuoi ti mando la foto di mio suocero nelle tue stesse condizioni :D:D:D a 73 anni lavora ancora !!!! saranno le donne ???? brianza
-
ciao e benvenuto in camperlife !!!
-
infatti non è colpa nostra ma solo del buonga bunga ;) Per chi non vuol vedere le colpe sono sempre degli stessi, anzi lo stesso!!! Ora si fa l'ammucchiata da fini a rifondazione basta che caschi e di conseguenza si fermino le rivolte in nord afri…
-
Mi ero dimenticato la Tunisia e noi stiamo qui a guardare il bunga bunga !!!
-
Domandona ma un noleggio di un week end lo hai fatto ???
-
Il mezzo è un buon mezzo il prezzo è anche congruo, non avete un amico meccanico che lo sente "girare" ????
-
Il camper è un modo di risparmiare solo se si è più di 2 persone altrimenti è solo un costo. Ma anche li un costo puo' essere una camera in un albergo a 5 stelle o un caper parcheggiato su una spiaggia. Credo sia solo una questione di gusti. Chiari…
-
Ivano con tutto il rispetto che posso portarti credo che la tua lettera non sia responsabile del cambio in casa SEA. Luca Bianchi è intervenuto in SEA come un giardiniere ha potato i rami secchi e concentrato le produzioni nei due siti al posto che …
-
l'immatricolato italia è sui 8700 mezzi immatricolati, Però guardando il piazzale di Carrara i camper con più di 10 anni si contavano sulle dita di una mano e di solito erano di camperisti settantenni. Io credo sia una normale contrazione di un merc…
-
c'è sempre la fiera di Novegro con un sacco di novità!!!!
-
mi sa che il prossimo torno a sciare a livigno mio figlio è li con i nonni ma la manu è via vabbe vedrò !!!
-
sulla neve ???? un marinaio come te ????
-
no no il katamarano no !!!! Ha il frigo piccolo la stufa piccola insomma è veramente entry level E comunque il katamarano sound è stato commercializzato dal 2008. Qualcosa non quadra, probabilmente hai fatto confusione con i modelli. Considera che …
-
in effetti meglio parlare con una ragazza che con uno peloso in canottiera :D:D:D:D Ma qui tu stai passando da qualche notizia "di primo uso" all' acquisto da privati. Domandone lo conosci il venditore??? Brianza