Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,274
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
con tutti sti click lo tenete impegnato per una settimana :D:D:D:D:D:D:D
-
ciao partendo dal presupposto che hai 100 lt d'acqua lo scarico delle grigie va di conseguenza ai consumi. Ad esempio se in 2 fate la doccia e lavate i piatti per 2 volte probabilmente dovrai ricaricare la potabile e scaricare le grigie. Se invece …
-
tutto vero ma ti sei dimenticato il rientro quando devi scaricare bagaglie cassette :D:D:D:D:D:D:D
-
[quote]arcobaleno61: [quote]maculani: [quote]arcobaleno61: No, non arriva lui, in compenso arrivo io... Sempre spiritoso, eh! Chicca[/quote] Minch....la protetta di Alien :P:P:…
-
Mi risulta che Titina abbia messo in vendita il camper per motivi personali, non credo che interverrà. ciao
-
chissa magari tra 10 anni si trovano a poco
-
[quote]chrisvr: ciao, per tornare in topic ho provato con il tester, l'alternatore carica 13,5 che mi sembra ottimo ma la batteria fatica a tenere piu di 10v, ho provato con il tester e non ci sono dispersioni, anche se ho notato che scollegando i …
-
ho ma avete visto i nuovi power da 2 W !!!!
-
Continuo a dire che sono prodotti diversi con 2 scopi commerciali molto diversi. Le strisce a led sono commercializzate per usi diversi per lo più il tuning o l'arredamento d'interni. Costano meno perchè il bacino d'utenza è maggiore I moduli led …
-
La concorrenza fa sempre bene !!!!:D:D:D:D:D:D:D:D
-
[quote]mamomamo: Ecco alcuni prezzi delle barre led sostitutive dei neon. http://www.ledmania.it/shop/barra-153-led-illuminazione-bianco-solare-3800k-p217.html (40 euri più spedizione) http://www.tecnocamper.com/product_info.php?products_id=575 …
-
è sicuramente a 12 V lo trovi dai concessionari la differenza è solo nella resistenza che scalda il tubo prima d'accenderlo tra i 12 V e i 220 V a parità di resistenza ci sono decine di AH di differenza
-
di solito i tubi per i camper vanno a 12 v non è che ne hai messo uno a 220 v ???
-
[quote]robyjk: eheh grazie mille.. firenze l ho già vista ed è bellissima... comunque ora devo vedere dove noleggiarlo.. sono tutti sui 100 euro al giorno con soli 100 km però..[/quote] …
-
Sopratutto in grecia i paesini erano arroccati su colline mentre le spiagge dove campeggiavamo abusivamente erano chiaramente sul mare. Con la bici elettrica mi sa che ti toccava spingere per andare a far la spesa, comunque ognuno è libero di spende…
-
w il motorino che va sempre e costa la metà :D:D:D:D:D:D
-
di solito non sono molto comode per pedalare senza motore che assiste, comunque io resto della mia idea. Brianza
-
le bici elettriche le vende 2esse e costano veramnte poco. Ma posso fare un commento se non hai la corrente come le carchi ???? metti un motorino e risolvi!!!!!!
-
Io pago 1,70 per la tangenzialina altrimenti sei rovinato dentro comuni e comuni. non ci sono statali solo strade cittadine e il traffico a Milano non è quello di Salerno-Reggio
-
paghiamo al nord pagate anche al centro e al sud di che vi lamentate ???
-
Ogni volta che vedo le cellule scarrabili mi chiedo " ma chi le compra" il letto si mescola con la cucina e il gabinetto.Ma sono in ferie o sei in carcere ??? Visto che in questo caso il budget è vincolante, a meno che uno non debba andare nel dese…
-
eurotax viene aggiornato dalle case costruttrici che danno un valore reale. Poi ognuno è libero di crederci ma credo che uno sconto del 50% non lo troverai facilmente forse del 10%
-
Il modello X700 del 2007 su mecccanica ford ultimo tipo, 140 cv è quotato 36.500 € da eurotax chiaramente senza accessori per l' ecovip 2 classic del 2004 su ducato 2800 127 cv la quotazione è di 32.500 € sempre valutazione eurotax L'eurota…
-
dipende da cosa vuoi fare il clima è bello e la temperatura giusta per visitare città e monumenti forse è un po presto per fare il bagno. ciao
-
Prendi il Carthago che è un gran mezzo, se non ci fossero i bordini dorati sarebbe perfetto ma il loro architetto è calabrese :):)