Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,274
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
ciao e benvenuto
-
se non sbaglio sembra il cancro dell' alluminio, se è lui non esistono riparazioni ho visto sostituire un tetto completo da triganò. Io cambierei camper!!!!!
-
Io sconsiglierei a un principiante di comprare da un privato, se non si ha un po d'esperienza ci si fa allettare da paroloni ma poi non è in grado di riconoscere le "fregature" Un rimor del 2008 che costava 33.000 poteva solo essere il Katamarano l…
-
Senti Baldo fai girare l'economia ... ora ci sta la mapa automatica a 790 € e se cambi camper la smonti come ho sempre fatto, al massimo perdi la piastra incollata.
-
[quote]lucio45: [quote]resma: [quote]Brianzagolf: se vai all' estero o in posti di montagna la satellitare è quasi d'obbligo. Il disco in valigetta è per persone che hanno tempo da perdere visto i tempi di puntamento.[/quote] …
-
se vai all' estero o in posti di montagna la satellitare è quasi d'obbligo. Il disco in valigetta è per persone che hanno tempo da perdere visto i tempi di puntamento.
-
Si la tv è cara carissima!!!! guarda qui http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/CategoryDisplay?categoryId=13951&catalogId=20000&storeId=20000&iscache=1 Tanto anche se i venditori cercano in tutte le maniere di dirt…
-
[quote]RobertV: Approfitto per chidervi: i prezzi che mi sono stati praticati sono congrui? Visto il venditore mi sono fidato ma vorrei avere delle conferme. doppio serbatoio acque bianche e nere, con installazione gavone porta thetford supplementa…
-
[quote]RobertV: Aggiornamento..oggi ho concluso acquistando il mobilvetta kea 70. Vi ringrazio tutti per i preziosi consigli sull'acquisto. Presto ve ne chiederò altri per cominciare ad usarlo. Grazie e ciao.[/quote] …
-
no il gpl è per autotrazione e non per riscaldamento a meno che tu non abbia un camper a benzina !!!!
-
Per il modello scegli tu sono più o meno equivalenti, io ti consiglio i letti a castello in coda e la doppia dinette visto che siete 5 a pranzo. Per il sebatoio del gas invece ci sono 2 problemi: il primo è che d'inverno faticheresti a trovare il pr…
-
e dipende molto dalle dimensioni io ho un grunding 19" che va anche a 12 v lo trovi da mediaword
-
A parte che ho sempre conosciuto professionisti seri, tutti i problemi sono stati risolti, ma è anche vero che una raccomandata con un bell' avviso di messa in mora rende tutti più loquaci. brianza
-
A comprare da privati si possono fare buoni affari o prendere grosse fregature....... Il concessionario comunque essendo un operatore professionista è obbligato per legge a darti una garanzia di un anno sulla meccanica sugli accessori e sulla cellu…
-
Probabilmente non hanno letto la tua mail, o hanno considerato che settembre è lontano e tu forse eri troppo vago. Che dire in Campania ci sono concessionari serissimi forse un po distratti.
-
bene per fortuna era una sciocchezza, che pannello vuoi montare ????
-
ciao e benvenuto dacci qualche informazione in più dove hai l'infiltrazione ???
-
Azz vero che era da quelle parti speriamo bene!!!!!
-
Benvenuto Giovanni leggeremo con interesse i vs. raduni Brianza
-
sole e mare con spiagge deserte vai in turchia
-
Se ti piace l'Inghilterra dai un occhiata a questi diari http://www.camperlife.it/diari-viaggio_78.html ciaoo
-
visto che i giorni sono pochi perchè non prendere in considerazione il nord della Francia ???
-
????? dove le hai trovate ????
-
ciao e benvenuto in camperlife !!!
-
no no ti correggo le AGM se usate per uso ciclico hanno bisogno d' una tensione di ricarica dai 13,5 hai 15 v altrimenti si danneggiano solfatando le piastre. Manuale tecnico fiamm guarda le tensioni di carica in ciclico... http://www.fiamm.com/BATT…