Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,274
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Le vere gel permettono ricariche con tensioni + basse solo che costano uno sproposito. Le AGM sono un buon compromesso costo/rendimento io punterei su quella tecnologia. Brianza
-
Hanno detto tutto loro segui i consigli e non sbagli. Io sono per il parallelo a secco pittosto cambia l'alimentatore se non ce la fa!!
-
Igino metti la catena ........
-
mi sembra di conoscerlo è un losco figuro :D:D:D:D:D
-
ciao e benvenuto in camperlife
-
[quote]alien: ... riportateli a casa.... !!!![/quote] Ma sei sicuro che vogliono tornare a casa ??? in fondo sono tutti volontari ben pagati. Ci sono ogni giorno morti sul lav…
-
se tutti fossero educati probabilmente non ci sarebbero tutti questi divieti ......
-
ho anch'io il duo confort e credo sia normale che i tubi vadano in pressione anche se una delle bombole è chiusa. Molto strano è invece il consumo visto che almeno un giorno e mezzo dovrebbe durare anche a temperature molto basse. controlla se non …
-
comunque se l'acqua ritorna dalla combi per me qualcosa non va dovrebbe entrare e uscire calda dall' uscita e non dall' entrata.
-
Qualcosa non quadra l'impianto idrico dovrebbe essere formato da 2 dorsali una (di solito con tubi blu) arriva direttamente dalla pompa. La seconda dorsale( tubo rosso) subito dopo la pompa entra nella combi in questo caso ma potrebbe essere un boil…
-
vabbe ma ha la stessa temperatura ??? 60 ° sono tanti ti scotti !!!!
-
non è che ti hanno collegato il rubinetto al contrario ??? L'acqua viene scaldata appena accendi il riscaldamento poi non viene mantenuta calda se il riscaldamento si spegne, ma in inverno va sempre. E' bellissimo lavarsi i denti con l'acqua calda …
-
In effetti non si leggono notizie di manifestazioni dei Sardi possibile che non dicano niente ??????
-
In effetti non si leggono notizie di manifestazioni dei Sardi possibile che non dicano niente ??????
-
un vantaggio indubbio c'è quest'anno..... Troverò pochi camper :D:D:D il prossimo anno turchia :D:D:D
-
io l'ho fatto ma sai che c'è sempre chi arriva all' ultimo !!!
-
Ho fatto un preventivo oggi per un amico, 4 aduti ,camper di 7 mt, passaggio ponte. Periodo agosto con partenza e rientro nelle giornate meno care( partenza di domenica e rientro di giovedì). Pur sfruttando sia la tariffa agevolata Happy Camper ch…
-
a ecco alla snav no ma anche in minoan non ti misurano cambia compagnia !!!!
-
io ho il portamoto ma ci scrivo 7 mt :D:D tanto mica ti misurano!!!!
-
le tariffe di febbraio non ci sono più e ai tempi era ancora in vigore lo sconto 30% @luto58 le bici se le hai dietro che le paghi a fare mica sei un ciclista
-
Il camping on board l'ho fatto + volte ma se devo dire che è comodo mmmmmmmmmmm. Se ti mettono su una fila laterale vicino alle finestre ok altrimenti muori di caldo. Per non parlare di quei mezzi sfigati che vengono messi vicino ai camion se c'è…
-
Max schiaccia promozioni poi tutte le promozioni e trova happycamper li c'è il link per prenotare Il numero di tessera lo devi inserire senza CL e vedrai che se la tessera è valida te la prende. Ogni giorno che passa le tariffe aumentano !!!!io vi…
-
[quote]turistapercaso: Sembra che la Grimaldi abbia presentato alla "Bit" promozioni interessanti oltre che per la Spagna anche per la linea che fa scalo a Porto Torres!?:) Speriamo bene!;) Turistapercaso:)[/quote] …
-
si ma la corsica in camper è molto limitata dalle strade!!!!
-
verissimo e quest'anno mi sembra che cambiano giornalmente :D:D:D:D