Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,274
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
[quote]renni: stamattina, mi son fatto un preventivo con la Moby lines, partenza 23 luglio rientro 24 agosto A-R Livorno Olbia quasi 1000 EURINI, mi sembra un furto legalizato[/quote] …
-
Lo scorso anno con la convenzione camperlife ho speso 170 € partenza l'8 agosto e rientro il 23 con un camper da 8 mt e 3 persone a bordo. Snav parte da civitavecchia ed è un viaggio ma poi la traversata dura molto meno !!!!
-
vero vero per Alien ormai solo un buon piatto, una bottiglia ( questo lo aggiungo io ) e 4 amici :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D::D:D:D:D:D hihihihih
-
Ma con tutte ste caravan alla fine che ci fate vi chiudete dentro un campeggio !!!! ci mettete la veranda fissa e i gerani.
-
brava trilluzza cantagliela ad alien!!!!
-
ma con quel tendone su ruote se il tempo è brutto o fuori ci sono -15° che fai ???
-
Lasciamo perdere i problemi dell' Italia ecchè ne dicano i sindacati Marchionne sta dando una lezione d'economia, forse avevamo esagerato..... 8 sindacati per difendere l'alitalia ..... Io credo che ci sia un' altro problema di fondo che nessuno d…
-
Ho letto con interesse gli interventi di Maculani e di Haiade, ho letto e riletto, ma faccio fatica a capire il discorso. Credo sia normale che ci siano diverse fasce di prezzo come succede nelle macchine; ma a mio parere non è detto che chi ha il c…
-
[quote]skipper50: :P Nella mia prima uscita, con il primo camper (non voglio farla lunga) sono rimasto senza gasolio, ristabilito il tutto, ad un incrocio cera un ragazzo di colore che vendeva trecce di cornetti rossi tenuti insieme da un cordoncino…
-
Alla decathlon vendono una torcia a led molto potente ma sopratutto a manovella, costa meno di 10 € ed hai sempre la certezza che la torcia sia carica al momento giusto
-
allora sono super immune :D:D:D:D:D
-
i concord ci sono sempre i Nibi non saprei!!!
-
Ciao io starei molto attento a me sa tanto di truffa. Ho dato uno sguardo a EUROTAX e l'Hymmer del 2007 più economico vale 24.000 € e 18.000 € per uno del 2004, ripeto questi sono i prezzi più bassi!!!! Ora forse dovresti chiederti perchè questi pe…
-
[quote]Aniello: Grazie amici, per la cortese risposta. Anch'io sto facendo una ricerca, da un bel po', delle antenne che mi avete consigliato, e sia la Mobilsat che la Glomex mi andrebbero benissimo (sono del parere che una sola volta bisogna spende…
-
si ma anche una satty, una mapa, una giocamper potrebbero essere un buon compromesso
-
Hai fatto bene a svuotare tutto altrimenti con il gelo rischi che si ghiacci tutto Per il resto come sopra solo in estate evita di scolare l'acqua della pasta che essendo ricca di carboidrati permette ai batteri che sono nelle grige di mangiare e p…
-
Si il tic è la pompa, per il resto aspetta un tecnico prima che ti addebitino colpe che non hai. ciao
-
si o un condensatore o uno stabilizzatore fai qualche prova ciao
-
Io le avevo di serie e le ho sempre montate, quest' anno per pigrizia non le ho messe e onestamente non ho visto differenze eppure ero a 2000 mt con temperature sotto i - 13°. Chissa forse servono....... :ops:
-
Come dici tu senza schema non è facile, ma se apri lo scatolotto dovresti trovare un ingresso a 220v e un uscita a 13V spesso c'è anche un filo che è un segnale di presenza tensione. Se cominci a definire i colori dei cavi dovrebbe essere tutto più…
-
più che il regolatore di carica quello sembra il caricabatteria/alimentatore del mezzo quello non è altro che un alimentatore che quando il camper è alimentato a 220 v ti da la tensione a 12 per caricare le batterie e per le utenze della cellula
-
ma sono quelle che fanno la melodia ???
-
Lampo io trovo il gasparini inutile fa il rumore e la puzza di un generatore ma ti da solo la 12 V. Un generatore che in automatico alimenta anche il tuo carica batterie ti da lo stesso 20 AH ma anche di più se il tuo carica batterie è performante,…
-
se non avessi nominato il clima sicuramente efoy. Il Gasparini è un motore a 2 tempi con il miscelatore dell' olio ( manco i taglia erba hanno quella tecnologia) Metti un bell' honda 2000 e risolvi
-
Affitta un estracomunitario :D:D:D