Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,274
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Benvenuto mi dispiace molto per quanto successo, eri assicurato contro il furto ???
-
Io aspetterei primavera inoltrata quando usciranno i nuovi kentucky sul nuovissimo iveco. A parole dovrebbero essere fatti per andare in concorrenza a laika e arca con prezzi molto molto competitivi. Brianza
-
bruttoooo ceffo sarà mica un camperista :D:D:D:D:D
-
-
[size=24]Ma non sono finite !!!!![/size]
-
UN PO DI FOTO FATTE PRIMA DELL' APERTURA : DOMANI LE ALTRE PUNTATE .....
-
[quote]alien: azz.. novità 2011! almeno ci avessi preso una bella donna!!!!! e non dir che non ce ne stavano.. hai preso un maschiotto.. mhà..... :evil:[/quote] veramente l'hai…
-
4 foto le ho le altre venerdì...
-
[quote]Grinza: Turit anche quest'anno una desolazione 3 padiglioni e poche cianfrusaglie, praticamente erano più gli stand che vendevano formaggi e affettati che quelli che vendevano accessori Veramente un tro.ia.io come diciamo qui a Firenze Ciao…
-
Appiccica l'adesivo :):) Altrimenti menù utilità / fatti riconoscere ciaooo
-
comunque in tutta quella costa la sosta non è regolamentata fino al 15 giugno
-
Ciao Ralfista ben rieletta, un bel viaggetto ... un po tristre per i miei gusti ne uscirei con il magone.
-
forse era in vacanza per le festività :D:D:D
-
io lo cambio spesso per vezzo e per non farmi riconoscere :D:D:D
-
forse perchè non avete le gomme da neve :D:D:D:D:D:D tolta la neve scivolate meno...............
-
se va alla mani fa a tutti :D:D:D:D:D:D
-
Niente TEC non è riportato su eurotax anche perchè poco commercializzato in Italia. Brianza
-
ma secondo voi 38,5 di febbre puo' essere un sintomo ???
-
anche al sestrier hanno sparato l'impossibile !!!!
-
buon anno !!!! notte bravaO_OO_OO_O
-
perchè vi incazzate con il Brasile se guardate in francia , Ns. vicini, ce ne sono di brigatisti con la loro cittadinanza e il loro benestare....
-
Muzio aveva 2 rami uno veneto Padova e uno Ligure mio nonno e il mio bisnonno sono padovani. tu rapido ricorda che sei sotto il po !!!! anche se ti facciamo sconfinare a volte :D:D:D:D:D:D
-
Intanto benvenuto su camperlife e ormai buon anno. La provenza è veramente speciale e varia spero questa primavera di ruscire a tornarci !!!!!
-
benvenuto teorico !!! arriverà il tempo di usare il tuo camperino. ciaoo brianza
-
ciao Giovicenza, conosci drago !!!!! ottimo anche se ti conviene stargli lontano che è astemio al 100% Benvenuto Brianza