Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,275
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
una batteria da 100 AH in realtà ne riesce a dare al max 70 AH dopo la tensione scende troppo e non è + utilizzabile. Quando parti lo metti in carica almeno per 24 ore poi ogni pom. ti fai un paio d'ore di generatore e la mantieni.... Tanto in inver…
-
skipper chiama qui http://www.ilsalvacamper.it/portal/ per le spedizioni ci sono anche i corrieri
-
il generatore è comodo anche se il portatile ha dei limiti. Se non devi far funzionare l'aria condizionata prendi un 1000 che costa meno e fa meno rumore
-
Le batterie al gel sono le migliori perchè accettano anche ricariche con tensioni più besse è che costano un botto. Nel mondo dei camper questa tecnologia è entrata solo marginalmente e spesso con prodotti non all' altezza. Comprare le batterie da u…
-
non ci hai detto che tipo di batteria hai, è indispensabile per una risposta tecnicamente valida.
-
un linck basta che lo copi, un immagine va caricata su un server e poi linkata dopo aver sciacciato il tastino con le montagne e il sole. spero di essere stato chiaro Brianza
-
Concordo e ti dirò che mi scoccia molto che alcune associazioni o privati parlino in nome di una categoria. Per farlo forse bisognerebbe essere delegati dalla stessa.
-
Fai una prova veloce sul dual battery ci sono 3 morsetti grossi uno è quello che va all' impianto e gli altri due ai positivi delle batterie. Prendi una forbice e metti in corto il comune con uno dei poli se l'impianto si accende qualcosa non va nel…
-
[quote]leader: [quote]paolo77: Bravi continuate ad aspettare che altri facciano qualcosa........ intanto i vicentini si son tirati su le case e hanno fatto ripartire l'economia.......;););)[/quote] …
-
[quote]leader: e bello criticare da lontano e dare la colpa hai cittadini dicendo rimboccatevi le maniche ma queste maniche non te li fanno rimboccare perche sulla spazzatura c'e troppo imteresse e faccio una domanda piu' di protestare pacificament…
-
Io commisionerei il comune, la provincia, e il clero. Quando vedo queste cose do ragione a Bossi e vi garantisco che che non lo voto. Ma mi sento preso per il ........ quando come italiano vedo ste cose. Ha detto bene Alien l'italia non è un ITALI…
-
Arriverà il federalismo !!! e poi che fanno o cambiano o si alleano con Tripoli :D:D:D:D Facciamo i buoni che è natale ma che vergogna !!!!!!
-
Da buoni Francesi hanno il sito in più lingue ma non in italiano http://www.france-passion.com/index.php e dire che siamo vicini !!!!!
-
eeeeee metti una foto !!!!
-
vabbe facciamo gli auguri :D:D:D
-
Marika ma è bellissima !!! i miei complimenti anche a Paolo e visto ch'è il 25 dicembre anche buon Natale brianza
-
Abbiamo un nuovo professore che terra lezioni insieme alla prof. ora è surgelato in alta val pusteria !!!! :ops::ops::ops::ops: Dovevo chiedere a Carlotta di filmare mamma e papà per me vincevamo qualcosa :D:D:D Brianza !!!!!
-
comunque se hai dei dubbi qui abbiamo in insegnante che è bravissima :D:D:D:D A volte fa corsi di recupero.... e di congelamento :D:D:D:D
-
Ricordati di svuotare la truma che li si fanno danni e "dolorosi" Brianza
-
perchè le vuoi cambiare ???
-
ciao capareza intanto buon Natale e benvenuto. Il tuo omonimo musicale fa delle canzoni con dei testi interessanti almeno a me non dispiacciono sei tu Il "luigi delle bicocche" [youtube=425,344]
-
[quote]Roussillon: Non voglio entrare nel merito della discussione perchè, come ho già detto, è oramai un discorso tra sordi. Voglio tuttavia fare una considerazione del tutto personale su quanto ho letto in questi ultimi giorni. Dopo tutte le discu…
-
[quote]Anto_57: Non proprio e io parlo per me: 1) Io sono per le AA e per le ADS e quando ci sono le utilizzo per dare soddisfazione a chi le ha realizzate a nostro beneficio, a meno che non sia propio fatiscenti; Quella dil Val Senales Maso Corto …
-
Il camper è sinonimo di libertà si dice,libertà potrebbe essere anche di fermarmi in un parcheggio pubblico. Io amo il campeggio libero, in Grecia su 25 gg di solito entro in aree attrezzate al massimo 3 o 4 gg per le pulizie, ma se per essere libe…
-
ecco lo proponiamo come nuovo sondaggio !!!