Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Si il tic è la pompa, per il resto aspetta un tecnico prima che ti addebitino colpe che non hai. ciao
-
si o un condensatore o uno stabilizzatore fai qualche prova ciao
-
Io le avevo di serie e le ho sempre montate, quest' anno per pigrizia non le ho messe e onestamente non ho visto differenze eppure ero a 2000 mt con temperature sotto i - 13°. Chissa forse servono....... :ops:
-
Come dici tu senza schema non è facile, ma se apri lo scatolotto dovresti trovare un ingresso a 220v e un uscita a 13V spesso c'è anche un filo che è un segnale di presenza tensione. Se cominci a definire i colori dei cavi dovrebbe essere tutto più…
-
più che il regolatore di carica quello sembra il caricabatteria/alimentatore del mezzo quello non è altro che un alimentatore che quando il camper è alimentato a 220 v ti da la tensione a 12 per caricare le batterie e per le utenze della cellula
-
ma sono quelle che fanno la melodia ???
-
Lampo io trovo il gasparini inutile fa il rumore e la puzza di un generatore ma ti da solo la 12 V. Un generatore che in automatico alimenta anche il tuo carica batterie ti da lo stesso 20 AH ma anche di più se il tuo carica batterie è performante,…
-
se non avessi nominato il clima sicuramente efoy. Il Gasparini è un motore a 2 tempi con il miscelatore dell' olio ( manco i taglia erba hanno quella tecnologia) Metti un bell' honda 2000 e risolvi
-
Affitta un estracomunitario :D:D:D
-
Benvenuto mi dispiace molto per quanto successo, eri assicurato contro il furto ???
-
Io aspetterei primavera inoltrata quando usciranno i nuovi kentucky sul nuovissimo iveco. A parole dovrebbero essere fatti per andare in concorrenza a laika e arca con prezzi molto molto competitivi. Brianza
-
bruttoooo ceffo sarà mica un camperista :D:D:D:D:D
-
-
[size=24]Ma non sono finite !!!!![/size]
-
UN PO DI FOTO FATTE PRIMA DELL' APERTURA : DOMANI LE ALTRE PUNTATE .....
-
[quote]alien: azz.. novità 2011! almeno ci avessi preso una bella donna!!!!! e non dir che non ce ne stavano.. hai preso un maschiotto.. mhà..... :evil:[/quote] veramente l'hai…
-
4 foto le ho le altre venerdì...
-
[quote]Grinza: Turit anche quest'anno una desolazione 3 padiglioni e poche cianfrusaglie, praticamente erano più gli stand che vendevano formaggi e affettati che quelli che vendevano accessori Veramente un tro.ia.io come diciamo qui a Firenze Ciao…
-
Appiccica l'adesivo :):) Altrimenti menù utilità / fatti riconoscere ciaooo
-
comunque in tutta quella costa la sosta non è regolamentata fino al 15 giugno
-
Ciao Ralfista ben rieletta, un bel viaggetto ... un po tristre per i miei gusti ne uscirei con il magone.
-
forse era in vacanza per le festività :D:D:D
-
io lo cambio spesso per vezzo e per non farmi riconoscere :D:D:D
-
forse perchè non avete le gomme da neve :D:D:D:D:D:D tolta la neve scivolate meno...............
-
se va alla mani fa a tutti :D:D:D:D:D:D