Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,275
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
forse ???? per essere certo affitta un mezzo di bassa lega e fai tre gg a Livigno. Se torni contento compra il camper è la tua vacanza!!! Brianza
-
se hai pagato e pensi di essere nel giusto fai ricorso, di solito i giudici di pace le tolgono !!!!
-
Dai Tonio fai girare l'economia ormai ha 14 anni la tua macchina. Comprati una fiammante euro 5 !!!!
-
[quote]campertommy: A mio parere si tratta solo di vessazioni, per impedire la sosta di camper e quant'altro. Posso capire se il mezzo sia in qualche modo d'intralcio ( ma qui basterebbe il buon senso del camperista, non un'ordinanza). Non comprendo…
-
si evita il comune semplice :D:D:D
-
guardavo santoro stasera, gli studenti invitati, non prendono le distanze da questi fatti ???? Sono veramenti studenti ????
-
esistono anche le prolunghe per quelle stufe !! le nuove non hanno più il camino !!!! ci sarà un perchè.....
-
Io darei un occhiata a questo vero che consuma 35 w ma va a 12 v e non hai la perdita data dall' inverter +/- 10% si vede benissimo l'ho montato un mese fa preso da mediaword lo trovi anche con il dvd incorporato. Il venditore mi ha fatto notare ch…
-
Gli LG però non hanno un bell' angolo di visuale se hai il tv in alto vedi in negativo guardando dal basso sx
-
io ho un 19 della grunding con alimentazione a 12 v e consuma 30 W
-
Si e attento alle grafiche che con la pasta le cancelli ciaoo
-
con 30000 e qualche bel mezzo di 5 anni lo compri in quattro opterei per una doppia dinette classica quelle con i sedili guida che ruotano vero che ti danno più spazio, ma è anche vero che una volta fermo nella cabina puoi mettere un sacco di cose …
-
scusate ma se dopo 400 km vi bevete il caffe e rifate il pieno ??? :D:D:D:D Siamo in Italia c'è un benzinaio ogni 30 km brianza
-
si appunto se spegni a Livigno come minimo ti si gelano le tubature dell' acqua, io non rischierei di rovinarmi la vacanza per risparmiare un paio di bombole.
-
80 ore ???? forse ha il bombolone la combi 4 ha un consumo di 160-320 g/h quindi nella migliore delle ipotesi consuma 5 kg al gg la Trumatic S 3002 ha un consumo di 50-170 g/h la trumatic poco meno visto che la sua potenza è la metà della prim…
-
[quote]cecio70: Salve, mi volevo intromettere per chiedere una cosa che sicuramente qualcuno di voi saprà. Quest'anno andiamo per la prima volta in camper sulla neve; nel camping che abbiamo scelto c'è il gpl centralizzato.... penso che voglia dire …
-
In inverno anche a meno 20 una bombola dura un giorno e mezzo vedi tu :D:D:D PS usa il propano non quello di Firenze altrimenti non dura niente
-
io ho una tv da 15" LCD in 16/9 usata la vendo a cento € funziona con la 12 V. ciao
-
L'area non la conosco ma le piste si e sono molto belle !!!!
-
Fa freddo di notte basta alzare un po la stufa e si sta da dio. PS. le bombole te le portano direttamente al campeggio.
-
Io andrei a Livigno, c'è tutto per lo sci e chi non scia di certo non si annoia. ciaoo
-
[quote]fvomnia: é un vero dilemma per me: parallelo o switch? Ho preso 2 anni fa 2 batterie 100Ah AGM FIAMM spendendo 150 € cad. Ho acquistato il caricatore Waeco Perfectcarge da ben 25Ah più un innalzatore di tensione per migliorare la ricarica dur…
-
[quote]turistapercaso: Io ho due batterie servizi una da 90 e una da 95. Quando il camper è fermo in giardino il cavo 220 è sempre collegato. Ormai è passato un anno e (facendo scongiuri di rito) per ora nessun problema, anzi batterie sempre ben ca…
-
Si non è difficile, riempono le linee, mantengono la manodopera, ma non fanno concorrenza ai loro camper bensì fanno concorrenza ai produttori tedeschi di caravan :D:D:D Inutile negarlo sono due mercati diversi e con pochi punti di contatto tra lor…
-
[quote]ddp75: devo scusarmi dei troppi argomenti e dubbi posti sul post (gioco di parole...). Bella la discussione| e per quanto, non condivida alcune cose ho trovato comunque tutto un utile arricchimento. Rprendo solo il finale! Grazie Pavolo, c…