Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,275
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
[quote]maxmetanol: Attualmente uso la modalità "seconda chiave alla moglie" penso di passare alla "scatola elettrica inferiore" ... ho visto che Camos produce un lettore d'impronte ! Grosso V. lo tratta in offerta ... sarà affidabile ?[/quote] …
-
[quote]haiede: Di solito si viaggia in 2 o più: possibile che entrambi perdano le chiavi?? Poi le nuove chiavi spesso hanno il telecomando incorporato, costano un botto se bisogna duplicarle o si rovinano.......quindi meglio tenerle d'acconto come f…
-
Io sul vecchio camper avevo messo una scatoletta da elettricista stagna, quelle con le viti rapide. Su questo non ho ancora avuto modo ma prossimamente lo rifaccio!!!!
-
La vedo dura ma prova a chiedere cosa ti serve di specifico spesso lo stesso accessorio è montato da diversi costruttori. Ciao brianza
-
manco sanno cosa vendono :D:D:D:D leggono la scheda e spiegano a memoria
-
poi dopo 2 gg di sci o ti fai la doccia o scii veloce !!!! e con 100 lt d'acqua una famiglia fa fatica a fare 3 o 4 docce......... :D:D:D:D:D:D:D:D
-
Kiko5 se vai in libera ci vai per un week end e anche se il serbatoio gela non è un problema quando torni a valle il tutto si sarà sgelato. Di solito quando si va a sciare si va in area sosta per avere la corrente con la stufa che va tutto il gg, le…
-
[quote]pellicano100: Io più che la tanica userei proprio il secchio, è più semplice da svuotare anche in caso si ghiacciasse. Le nere no problem ho la tanica ed è dentro.[/quote] …
-
[quote]many65: sempre + in suuuuuuuuuuu[/quote] Veramente è sceso fino a Napoli !!!!
-
Sempre con me ve la prendete perchè sono nero !!!!!!
-
[quote]LisLu: Mentre aspetta il processo, per non pensare alle migliaia di donne tedesche che lo vorrebbero ancora tra le braccia si consola con delle bionde.. [/quote] SIL....…
-
ssssssssssssss che sono in incognita !!!!
-
mi volevano arrestare per contrabbando di birra !!!!! ma resistoooo e porterò il carbone a tutti i delatori .......
-
Ci sono stato una volta alle cascatelle e mi è bastato c'èera più gente a mollo che persone il venerdì sera al supermercato
-
cervo in salmì.....
-
bona la renna le ho viste in trentino in val pusteria.
-
many ti fai una grappetta e ti scaldi o ormai sei fredda ????
-
noi MONACO SALISBURGO INSBRUCK e finale a BOLZANO Per chiafa che non ci credeva al bel tempo :D:D:D:D:D:D
-
Ecco bravi!!!! mettete pippo ch'è meglio !!!!
-
sicuro che sia una barzelletta ???? :D:D:D:D
-
1° tappa vipiteno poi vi seguo dal black berry o sfruttando la connessione di mcdonald. ciaooo
-
benvenuto in camperlife !!!!
-
OO finalmente qualcuno che ci farà dei bei filmati alle fiere. A gennaio siamo a Carrara :D:D:D:D:D
-
Ciao se sei autosufficiente puoi parcheggiare al parcheggio Mirabell proprio in centro costava 15 € al giorno ma andavi a piedi da tutte le parti senza problemi. I mercatini sono a 100 mt di distanza e il posto è tranquillissimo. Ricordati che non c…
-
tira le tende e metti la rete dei bambini il gioco è fatto