Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,362
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• Io darei un occhiata a questo vero che consuma 35 w ma va a 12 v e non hai la perdita data dall' inverter +/- 10% si vede benissimo l'ho montato un mese fa preso da mediaword lo trovi anche con il dvd incorporato. Il venditore mi ha fatto notare ch…
  • Gli LG però non hanno un bell' angolo di visuale se hai il tv in alto vedi in negativo guardando dal basso sx
  • io ho un 19 della grunding con alimentazione a 12 v e consuma 30 W
  • Si e attento alle grafiche che con la pasta le cancelli ciaoo
  • con 30000 e qualche bel mezzo di 5 anni lo compri in quattro opterei per una doppia dinette classica quelle con i sedili guida che ruotano vero che ti danno più spazio, ma è anche vero che una volta fermo nella cabina puoi mettere un sacco di cose …
  • scusate ma se dopo 400 km vi bevete il caffe e rifate il pieno ??? :D:D:D:D Siamo in Italia c'è un benzinaio ogni 30 km brianza
  • si appunto se spegni a Livigno come minimo ti si gelano le tubature dell' acqua, io non rischierei di rovinarmi la vacanza per risparmiare un paio di bombole.
  • 80 ore ???? forse ha il bombolone la combi 4 ha un consumo di 160-320 g/h quindi nella migliore delle ipotesi consuma 5 kg al gg la Trumatic S 3002 ha un consumo di 50-170 g/h la trumatic poco meno visto che la sua potenza è la metà della prim…
  • [quote]cecio70: Salve, mi volevo intromettere per chiedere una cosa che sicuramente qualcuno di voi saprà. Quest'anno andiamo per la prima volta in camper sulla neve; nel camping che abbiamo scelto c'è il gpl centralizzato.... penso che voglia dire …
  • In inverno anche a meno 20 una bombola dura un giorno e mezzo vedi tu :D:D:D PS usa il propano non quello di Firenze altrimenti non dura niente
  • io ho una tv da 15" LCD in 16/9 usata la vendo a cento € funziona con la 12 V. ciao
  • L'area non la conosco ma le piste si e sono molto belle !!!!
  • Fa freddo di notte basta alzare un po la stufa e si sta da dio. PS. le bombole te le portano direttamente al campeggio.
  • Io andrei a Livigno, c'è tutto per lo sci e chi non scia di certo non si annoia. ciaoo
  • [quote]fvomnia: é un vero dilemma per me: parallelo o switch? Ho preso 2 anni fa 2 batterie 100Ah AGM FIAMM spendendo 150 € cad. Ho acquistato il caricatore Waeco Perfectcarge da ben 25Ah più un innalzatore di tensione per migliorare la ricarica dur…
  • [quote]turistapercaso: Io ho due batterie servizi una da 90 e una da 95. Quando il camper è fermo in giardino il cavo 220 è sempre collegato. Ormai è passato un anno e (facendo scongiuri di rito) per ora nessun problema, anzi batterie sempre ben ca…
  • Si non è difficile, riempono le linee, mantengono la manodopera, ma non fanno concorrenza ai loro camper bensì fanno concorrenza ai produttori tedeschi di caravan :D:D:D Inutile negarlo sono due mercati diversi e con pochi punti di contatto tra lor…
  • [quote]ddp75: devo scusarmi dei troppi argomenti e dubbi posti sul post (gioco di parole...). Bella la discussione| e per quanto, non condivida alcune cose ho trovato comunque tutto un utile arricchimento. Rprendo solo il finale! Grazie Pavolo, c…
  • [quote]maxmetanol: Attualmente uso la modalità "seconda chiave alla moglie" penso di passare alla "scatola elettrica inferiore" ... ho visto che Camos produce un lettore d'impronte ! Grosso V. lo tratta in offerta ... sarà affidabile ?[/quote] …
  • [quote]haiede: Di solito si viaggia in 2 o più: possibile che entrambi perdano le chiavi?? Poi le nuove chiavi spesso hanno il telecomando incorporato, costano un botto se bisogna duplicarle o si rovinano.......quindi meglio tenerle d'acconto come f…
  • Io sul vecchio camper avevo messo una scatoletta da elettricista stagna, quelle con le viti rapide. Su questo non ho ancora avuto modo ma prossimamente lo rifaccio!!!!
  • La vedo dura ma prova a chiedere cosa ti serve di specifico spesso lo stesso accessorio è montato da diversi costruttori. Ciao brianza
  • manco sanno cosa vendono :D:D:D:D leggono la scheda e spiegano a memoria
  • poi dopo 2 gg di sci o ti fai la doccia o scii veloce !!!! e con 100 lt d'acqua una famiglia fa fatica a fare 3 o 4 docce......... :D:D:D:D:D:D:D:D
  • Kiko5 se vai in libera ci vai per un week end e anche se il serbatoio gela non è un problema quando torni a valle il tutto si sarà sgelato. Di solito quando si va a sciare si va in area sosta per avere la corrente con la stufa che va tutto il gg, le…