Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,275
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Ciao ma non hai la bocchetta dell'aria calda in mansarda ??? se non l'hai ecco il tuo lavoretto per le feste di Natale !!!!! Hai dato un occhiata qui http://www.camperlife.it/fai-da-te.html
-
Leggo ora questo post che mi era sfuggito. Se ho ben capito VITRIOL per cominciare la sua attività camperistica si compra un mezzo da 130.000 € usato. Di camperisti ne ho conosciuti e anche strani, ma questa così a sensazione questa mi sa di bufala …
-
se diventeranno 3 io prenderei un semintegrale potente con il gancio traino :D:D:D:D:D ciao brianza
-
Ciao Paolo benvenuto in camperlife !!!!!
-
[quote]titina: Domanda: ma davvero si può "parlar male" di un concessionario o di un mezzo senza essere querelati?.... T.[/quote] Titina la querela è uno dei mezzi che ha l'off…
-
[quote]maxmetanol: Ciao, personalmente lodo l'idea ... avevo tempo a dietro inviato una mail per chiederne la possibile realizzazione d'apposita sezione in cui, come per i test su mezzi e accessori, trascrivere risposte su un preassemblato test di r…
-
Credo sia il singolo caso a dover essere giudicato e non in generale. Spesso i forum sono stati usati per "farsi giustizia" e credo che questo non sia giusto. E possibile valutare i fatti ma se si vuol fare nomi d'aziende, chi espone i fatti deve …
-
vedi che sbagli i titoli !!!! io sto post l'ho evitato credevo qualcosa di cruento...... Solo ora mi sono accorto di che ..... è !!!! :D:D:D:D:D:D
-
io direi anche il 25/30% il primo anno visto che il 20% è d' IVA, ma Panzer se lo dici cosi svaluti molto il patrimonio di tanti :D:D:D:D:D:D ssssssssssssss non si dice
-
Su eurotax non ci sono ne Concorde,ne Chartago, ne NIBI, ne Frankia, ne Hymer..... Probabilmente non hanno un vero valore di mercato, il valore è dato da quanto vuol spendere l'acquirente. Poi che abbiano 2 o 5 anni cambia poco!!!! Brianza
-
oggi ho preso il tv della grunding 19" doppia alimentazione e 30 W di consumo Mi sa che mi tocca usare il generatore per vederlo :D:D:D
-
[quote]rapax: [quote]iguana3: be ci vorrebbe pure un diodo in serie al positivo ma gia' il cavo fa' da resistenza e se posti in prossimita' della tv fanno da accumolo per gli sbalzi causati dall'accensione del motore giusto per proteggere un po' il …
-
[quote]iguana3: se è collegato sulla batteria di servizio no...altrimenti vai in un negozio di elettronica e prendi un paio di condensatori elettroliti da 4700 micro farad 27 o 48 Volts da mettere in parallelo all'alimentazione attento a non sbaglia…
-
questo non è male ma un po tirato con il consumo del tuo tv ora però bisognerebbe capire a quale tensione sono misurati i 25w dichiarati http://cgi.ebay.it/BZ-Stabilizzatore-di-tensione-12V-/270655855247?pt=Led_e_Neon&hash=item3f04589a8f
-
[quote]rapax: [quote]alien: rqagazzi.. ma mica passerete giornate intere a guardar la tv in camper... no vero?[/quote] No ma quando calano le prime ombre della sera, e hai appe…
-
I fordisti latitano !!!!!
-
si in effetti ha ragione ma se usi un relè a 3 poli in scambio il terzo contatto lo utilizzi per staccare il caricabatteria e risolvi. Vedi tu
-
E' un circuito molto semplice devi mettere un relè di potenza con i contatti in scambio praticamente metti i contatti a riposo collegati alla presa esterna, mentre i contatti aperti collegati all' inverter poi paralleli i contatti aperti con l'alime…
-
a casa se devi mettere una luce o prendi il trapano o chiami l'elettricista dipende dalla manualità che hai. Il camper non è diverso il buco di una vite o di 10 viti non cambiano la sua valutazione.........
-
questi mezzi sono artigianali, ricordiamocelo sempre sembrano uguali, ma non lo sono. Un po di fai da te aiuta molto :D:D:D:D
-
in effetti comunque meglio quello che le alternative :D:D:D:D
-
che tubo era ???
-
Scusa ma non hai modo di portare una canna dell' acqua sul tetto ed allagarlo bene bene è la miglior prova che puoi fare
-
te lo dico per esperienza diretta il Gruppo Rimor un paio di anni fa ha usato un mastice per gli oblò che doveva migliorare l'impermeabilità degli stessi. A distanza di un paio di anni si sono accorti che il mastice a contatto con l'aria secca me…
-
Andrea per contattare gommolo basta che gli mandi un messaggio privato. ciaoo