Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,362
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
[quote]pellicano100: Io più che la tanica userei proprio il secchio, è più semplice da svuotare anche in caso si ghiacciasse. Le nere no problem ho la tanica ed è dentro.[/quote] …
-
[quote]many65: sempre + in suuuuuuuuuuu[/quote] Veramente è sceso fino a Napoli !!!!
-
Sempre con me ve la prendete perchè sono nero !!!!!!
-
[quote]LisLu: Mentre aspetta il processo, per non pensare alle migliaia di donne tedesche che lo vorrebbero ancora tra le braccia si consola con delle bionde.. [/quote] SIL....…
-
ssssssssssssss che sono in incognita !!!!
-
mi volevano arrestare per contrabbando di birra !!!!! ma resistoooo e porterò il carbone a tutti i delatori .......
-
Ci sono stato una volta alle cascatelle e mi è bastato c'èera più gente a mollo che persone il venerdì sera al supermercato
-
cervo in salmì.....
-
bona la renna le ho viste in trentino in val pusteria.
-
many ti fai una grappetta e ti scaldi o ormai sei fredda ????
-
noi MONACO SALISBURGO INSBRUCK e finale a BOLZANO Per chiafa che non ci credeva al bel tempo :D:D:D:D:D:D
-
Ecco bravi!!!! mettete pippo ch'è meglio !!!!
-
sicuro che sia una barzelletta ???? :D:D:D:D
-
1° tappa vipiteno poi vi seguo dal black berry o sfruttando la connessione di mcdonald. ciaooo
-
benvenuto in camperlife !!!!
-
OO finalmente qualcuno che ci farà dei bei filmati alle fiere. A gennaio siamo a Carrara :D:D:D:D:D
-
Ciao se sei autosufficiente puoi parcheggiare al parcheggio Mirabell proprio in centro costava 15 € al giorno ma andavi a piedi da tutte le parti senza problemi. I mercatini sono a 100 mt di distanza e il posto è tranquillissimo. Ricordati che non c…
-
tira le tende e metti la rete dei bambini il gioco è fatto
-
Ciao ma non hai la bocchetta dell'aria calda in mansarda ??? se non l'hai ecco il tuo lavoretto per le feste di Natale !!!!! Hai dato un occhiata qui http://www.camperlife.it/fai-da-te.html
-
Leggo ora questo post che mi era sfuggito. Se ho ben capito VITRIOL per cominciare la sua attività camperistica si compra un mezzo da 130.000 € usato. Di camperisti ne ho conosciuti e anche strani, ma questa così a sensazione questa mi sa di bufala …
-
se diventeranno 3 io prenderei un semintegrale potente con il gancio traino :D:D:D:D:D ciao brianza
-
Ciao Paolo benvenuto in camperlife !!!!!
-
[quote]titina: Domanda: ma davvero si può "parlar male" di un concessionario o di un mezzo senza essere querelati?.... T.[/quote] Titina la querela è uno dei mezzi che ha l'off…
-
[quote]maxmetanol: Ciao, personalmente lodo l'idea ... avevo tempo a dietro inviato una mail per chiederne la possibile realizzazione d'apposita sezione in cui, come per i test su mezzi e accessori, trascrivere risposte su un preassemblato test di r…
-
Credo sia il singolo caso a dover essere giudicato e non in generale. Spesso i forum sono stati usati per "farsi giustizia" e credo che questo non sia giusto. E possibile valutare i fatti ma se si vuol fare nomi d'aziende, chi espone i fatti deve …