Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,275
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Montate le pirelli che sono italiane e vanno bene !!!
-
[quote]maxmetanol: Ciao ... sono riuscito a trovare delle Kleber, euro 650 montate ! gasp ... ma tanto ho queste o la finestra !! La crisi ha ridotto gli stok a magazzino.[/quote] …
-
in austria dove ??? io pensavo di andare a sciare al sestrier!!!!
-
però se sbaglia illumina molto :D:D:D:D
-
Si esatto e poi che tubature ti gelano ??? Domandina stupida ma importante tieni acceso il riscaldamento, perchè spesso le tubature sono vicine al riscaldamento e sfruttano il calore disperso dai tubi per non congelare. Sarebbe troppo facile dirti …
-
Ma non andate in vacanza :D:D:D c'è il ponte lungo e ci si rilassa !!!!!!!!!
-
speriamo bene :D:D:D:D:D
-
Eccolo qui !!! nelle gole del Verdon....
-
e abbiate pazienza che tra un mesetto anche sto problema (spese postali) sarà risolto. Per il resto john quando vedrai il mio personalizzato resterai di stucco:D:D:D:D
-
dai un occhiata qui http://www.camperlife.it/index.php?page=shop&op=dettagli&pid=15&titolo=Adesivo-20-cm-
-
se c'è qualche volontario che in fiera mi lava il camper lo attacco subito :D:D:D:D:D:D
-
io ho quello da 40 ma finchè non lavo il camper non riesco ad appiccicarlo :D:D:D:D:D
-
domani mi consegnano i primi lo stampatore è un po preso con la stampa di calendari e bigliettini. Certo che si paga con post pay usate paypal e poi scegliete la vs. carta. ciaoo
-
fai 2 ordini poi vai al carrello e ne paghi 2 in un colpo solo
-
[size=18]nel menu Utilità trovate gli adesivi http://www.camperlife.it/index.php?page=shop La consegna è prevista in 7/10 gg A gennaio dovremmo riuscire ad avere una tariffa migliore stiamo trattando con il corriere.[/size]
-
si infatti pagate per pubblicizzare il vs. nick :D:D:D:D
-
le ho chieste a chi ce li fa, lunedì ci farà sapere ciaoo
-
[quote]pellicano100: Vorrei portare a conoscenza della direzione che tutti i diritti sono riservati e brevettati, pertanto solo dietro adeguato compenso si può copiare. :):):):) [/quote] …
-
speriamo nel week di avere i prezzi
-
Ciao Marx benvenuto in camperlife vedrai che troverai anche tanti compagni per i tuoi quattro zampe
-
l'idea è buona e qui sul forum si possono caricare anche i video caricati su you tube.
-
Le mie sentite Condoglianze
-
Prima di tutto i complimenti e i migliori auguri ad un amico carabiniere che è diventato capo !!!!! Detto questo mica posso esimermi ...... se un uomo chiama il 211 che gli arriva?i carabinieri in retromarcia! :ops: In un supermercato, una vecch…
-
[quote]johnPV1: Rimor Superbrig, :);):|:) Non servono altre parole. P.S. scrivendo questo mi tirerò dietro tutte le ire dei ducatisti, [/quote] io ho un super brig su ducato !…
-
Esatto solo in Austria sono omologate le calze, ma solo perchè in inverno sulle macchine vanno montate obbligatoriamente gomme termiche.