Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,275
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Esatto siamo in europa e le leggi sono uguale per tutti... Ne il marchio CE ne il marchio TUV possono sostitutire le norme vigenti in europa vi copio un testo interessante ed esplicativo tratto da gommeblog : "I prodotti che hanno superato i requi…
-
ho fatto una ricerca in rete e non risultano essere omologate, sono al pari delle calze. Se esiste obbligo di catene o gomme si rischia la multa.................
-
ma se vai all' area di sosta del caravan park sexten ??? Il capodanno è veramente bello e anche il posto !!!!!! http://www.camperlife.it/news_832_Caravan-Park-Sexten---il-paradiso-invernale-per-i-camperisti.html ciaooo
-
io non ci sono mai stato ma mi segnalano questo punto sosta Les Deux Alpes Hotel L’Edelweiss altrimenti qui http://www.2alpeservices.com/camping.htm ciaoo
-
ma se vai all' IKEA e ti compri 3 piumini non fai prima ??? Usi gli stessi copripiumini che usi a casa e non butti i soldi in BEEEEEEEEPPPP :D:D:D:D:D:D
-
ciao orso e benvenuto visto che sei siciliano fatti la tessera hai lo sconto 50% sulle linee snav e il 10% su grimaldi brianza
-
Se è con il motore 147 cv ok altrimenti tira che quello è il prezzo di vendita dal concessionario e li hai anche la garanzia !!!!!! dati eurotax giallo ciaooo
-
tutto dipende da che cosa trovi se prendi un entry level immatricolato il 1° gennaio e venduto a fine anno con 30.000 km io lascerei perdere. Se invece trovi l'occasione ti faccio un esempio il mio è stato immatricolato il 28 luglio per un noleggio…
-
ne ho messe 4 tre giorni fa sulla macchina sono anche silenziose!!!!!
-
TANCREDI questa ??
-
[quote]Anto_57: [quote]alien: Eddai Anto57.... questa cosa invece mi pare molto sensata.... anzi.. son proprio contento che un amministratore pubblico ascolti le richieste. poi magari quando la inaugureranno ci diamo appuntamento sul posto e vedi…
-
io sono a Carcoforo alta val sesia 1300 mt e stasera ci sono 14° scarsi ma sono sotto il tendalino a scrivere. Domani è previsto sole e magari escono anche i funghi :D:D:D
-
mare piatto e leggero maestrale in sardegna !!!
-
Qui a Monza bellissimo !!!!
-
Partito da monza con una giornata splendida ..... Arrivo a poggibonsi in serata e piove che 00........................
-
Benvenuto !!!!
-
Ciao Ossi benvenuto anche qui !!!!
-
ti copio una cosa trovata in un altro forum, parlano di come recuperare il piombo dalle batterie ma nella parte copiata parlano proprio delle batterie URSUS: Salve a tutti. Oggi ho aperto una batteria Ursus da 45Ah. Ho segato il coperchio ben al d…
-
ciao e ben arrivato in CL!!!!!
-
[quote]maculani: [quote]Canarino Feroce: Potresti farti prestare da Brianza la D50 col fisheye :nc:;)[/quote] Figurati, ha i braccini........:(:(:(:(:(Macu.[/quote] …
-
Panzer hai notato che ci snobba !!!! Mi sa che abbiamo colpito nel segno !!!!
-
per quello sta lavorando ai fianchi la Boss, ma lei è un osso duro :D:D:D:D:D
-
ottima scelta un SB, lo ho anch'io
-
il prezzo è quello tira sul passaggio se lo vende a un concessionario gli lascia 3000 €
-
si ma quanto ti ha chiesto ????