Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,275
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Ottimo !!! è un bel mezzo; è valutato 24.000 su eurotax ma valuta anche che se è tenuto bene e qualche accessorio c'è il prezzo può crescere leggermente. ciaooo
-
Sempre al rivenditore Carthago non ha alcun contratto con te. poi il rivenditore farà rivalsa sulla casa madre che ha un contratto con lui- Ma credo che il tuo rivenditore ti aiuterà, visto che mi risulta essere un venditore serio.
-
e il meglio arriverà !!!aspetta solo un paio di mesi !!!!
-
Ciao è una pianta classica e ormai ben studiata, non amo molto la soluzione dell'armadio subito dietro il sedile del passeggero, questo perchè ti limita la vista agli incroci e se sei da solo la manovra è difficile. Che altro dirti io non amo molto…
-
Io ho un 689 Tc il mezzo non è male, anche se credo che i 52.000 € che costa nuovo non sono convinto che li valga tutti Ma dicci il modello esatto TC è solo una parte della sigla ciaooo
-
Vai a Livigno e non sbagli mai !!!! c'è anche la convenzione con l'area sosta !!!!!
-
Ma intendi il bob vero o ti basta lo slittino !!!! prova a dare un occhiata qui http://www.slittino.net/ ciaoo
-
esatto con tutte le spiagge belle che ci sono !!!!! proprio li bisogna andare !!!!
-
Positivo centrale e vai lo ho anch' io e lo uso anche in viaggio !!!!!! ciaooo
-
forse la colonnina ha una pressione inferiore alla bombola, sparata così ...
-
io lo monto da 5 anni e lo consiglio a tutti; mai soldi spesi meglio, per essere perfetto ci vuole il kit con l'indicatore in cabina e il riscaldatore in inverno. Infatti senza la resistenza a basse temperature fatica a commutare
-
si concordo con ZIOONE il modello base ha il difetto di non funzionare quando si scende a 0° Il gas a quella temperatua anche se propano fatica a passare negli ugelli e si gela. Ho ancora il ricordo di un camper gelato a Vienna con la bombola piena…
-
Ciao per fare un area di sosta devi trovare un terreno edificabile che possa essere adibito a parcheggio, ci sono sovvenzioni date da APC (associazione produttori camper) segui sul sito http://www.associazioneproduttoricamper.it/it/comuni-plein-air…
-
[quote]rapido07: Mo signor Maculani lo spieghi lei al signor Brianza quello che gli vado dicendo da una vita che MB e' un altro pianeta rispetto al suo se pur valido scatolotto.:):):):):) Concordo su tutti i punti da Lei affermati e la mia fortuna …
-
è automatico
-
Ecco qui ti appoggio!!!!! a parte un cs appena dopo Roma (bellissimo) gli altri uno schifo :nc::nc::nc:
-
[quote]cinzialoris: I nostri viaggi spazieranno in Italia e Europa e come dicevo non siamo dipendenti dalla tv.. anzi..e concordo con che mi dice che c'è ben altro da fare :P:P (riferito paolo 77) Però qualche volta per spezzare la giornata.......s…
-
Marino pensa se scrivi 30 righe per ogni foto ci si fa una rubrica .... Sarebbe verametnte bello !!!!
-
[quote]haiede: Mi scuso, è proprio quello che volevo affermare, cioè di non sollevare i veicoli fuori dai punti previsti ed in modo puntiforme. Avrei dovuto evidenziare anche una altra parte della frase,non ricordandomi che con la funzione quota vie…
-
io ne ho uno a bottiglia oleopneumatico, ma dopo averlo portato in giro per anni mi sono fatto una buona assicurazione con il soccorso stradale :D:D:D
-
stasera ero a San Siro con mio figlio che si è talmente emozionato che voleva la bandiera del milan, pur essendo della concorrenza :D:D:D:D che serata il milan stravince e l'inter straperde !!!! :D:D:D:D:D:D
-
[quote]pavolo75: SOLO LA NEBBIA C'AVETE SOLO LA NEBBIA, SOLO LA NEBBIA C'AVETE SOLO LA NEBBIA MILAN - ROMA 0 - 1 MARCATORE: BORRIELLO Ciaooooooo Brianza :):):):)[/quote] …
-
Si in effetti dopo la coppa di sabato vi resta il torneo dell' oratorio e poi avete vinto tutto, ma è passato pensate la presente che non mi sembra così roseo e al futuro 2011 con 10 punti in meno dalla capolista e senza allenatore !!!!
-
vabbe sai era un anno strano gli arbitri distratti, ma il nuovo campionato pare sia diverso !!!!!
-
[quote]johnPV1: Buuuuuuu, solo fortuna. Commento da un Interista molto deluso, :nerd::bad::|[/quote] Ringrazia quel palo altrimenti erano 2 .... :D:D:D:D Sardegna la triplett…