Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,275
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
vabbe avevano tolto la polvere dalle bandiere !!!!
-
Non lo conosco, ho letto un paio dei suoi diari comunque Sentite Condoglianze.
-
ciao di che camper parli ??? quanto pesa ??? dacci qualche dato in più. La spagna ha veramente pochi distributori guarda qui http://new.eurogasauto.egm.it/it/egmsearch/findbusiness?edit[egmsearch_main][Nazione]=E&edit[egmsearch_main][Citta]=&am…
-
bello il messaggio e anche la pubblicità !!!!
-
ok tu quando parti e che strada fai ???
-
questi li ha trovati mia moglie per il ns. viaggio Facile che ci si incroci !!!!! noi andiamo all' immacolata Nord-West Auf den Schrederwiesen 3 Sito: www.campingplatz-nord-west.de Apertura: tutto l'anno Posti: 100 Come arrivarci: metropolitana S1…
-
scusa ma poi non sei andato a far presente il fatto alla DUE ELLE ???? anche una bella mail di lamentela con le 2 fatture alla dometic potrebbe aver svilutppi interessanti.
-
bisognerebbe chiedere al Maculani se è fattibile o se poi non passa alla revisione. Brianza
-
Bomarzo oltre ad essere piacevole è vicino all' autostrada e più volte ho usato l'area come sosta intermedia mentre rientravo in padania
-
no no le trovi cambia marca !!!! prova pirelli o cambia gommaio
-
I ragni sono scomodissimi e costosi senza contare che occupano un sacco di spazio, praticamete lo spazio di una ruota.
-
io ho le pirelli e settimana prossima le vado a montare la guida è un' altra cosa e in fondo dividi il consumo su 2 treni gomme quindi durano di più. credo che se "parte" il nostro bestione è difficile da fermare................ meglio spendere 600…
-
Tutti zitti ???? non lo chiamate più il medico a domicilio :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
potevi gonfiarli una tenda della decathlon :D:D:D:D:D
-
Un bel posto se ti piace la neve è san martino di castrozza ci sono 2 aree sosta e un campeggio il tutto a due passi dal centro del paese. Altrimenti livigno bellissimo ma un po freddo
-
si ma cosa vorresti fare neve-sole-citta-mare ???? dacci qualche indizio !!!!
-
si in effetti è più una questione di sensazioni che di vero raffreddamento !!!!
-
sul TT xl europe puoi inserire le cooordinate è sul TT2 xl che non riesci. Comunque se carichi i poi a che ti servono le coordinate ????
-
come la neve da quel senso di pace e tranquillità !!!!
-
sono dello scorso inverno ma rendono l'idea metti le catene :D:D:D:D
-
Gps box è fatto da una ditta italiana ed è costruito per essere collegato permanentemente al camper. Infatti ha un antenna esterna che agevola l'installazione. Il problema di questi giochini è che vanno messi vicino a un finestrino altrimenti non va…
-
intanto non ho ancora letto nulla !!!
-
io le ho e non ho tolto alcun foglio di balestra. In sorpasso difficilmente senti lo schiaffo, capita quando ti sorpassano i pulman, ma non è un gran problema. Brianza
-
benvenuto allora conosci Asso l'archista primordiale
-
Caro Alberto puoi forse prendere l'apprezzamento di Many perchè non sa di cosa si parla, ma è evidente che i tuoi interventi siano solo pretestuosi e polemici. Ti riporto un tuo pensiero solo per far capir a tutti di cosa parlo: "di la ci si trova …