Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,275
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
ciao ricc benvenuto in camperlife !!!!
-
ciao Sergione o la inseriscono in aree sosta o mandano i dati a commerciale@camperlife.it vedi tu ....
-
tante richieste piccolo budget :D:D:D Per il bagno sono tutti piccoli, chi +chi - la motorizzazione cerca un ducato maxi è più alta chiaramente con garage per mettere le attrezzature. per trovare il tuo camper dai un occhiata nel mercatino e in www…
-
Si infatti il buco c'è per i fornelli che normalmente sono presenti sia in una cucina sia in un camper.
-
[quote]fliege: Sul mio Adriatic del 2005 ho due midi Heiki con tanto di guarnizioni in spugna fin dall'origine (originali) e funzionano bene. Certo siccome un poco di aereazione rimane, tramite altri passaggi d'aria esistenti su detti oblò, in viagg…
-
metti la guarnizione e quando sei in sosta con il riscaldamento apri un cm l'oblo ciao Brianza
-
e allora dovete aspettare che riusciamo a convertire i ns. file
-
si in effetti visto che hai già l'alde io monterei in serie un riscaldatore acqua la potenza almeno il 4000 altrimenti butti i soldi io ho un 2000 su 7,30 e i risultati sono deludenti.
-
Azz e che vince ???
-
le valutazioni sono sempre soggettive e non tengono conto degli accessori. Li non mi sembra che ce ne siano molti anzi io gli offrirei 17.000 poi vedi tu brianza
-
è un buon mezzo anche se un po datato la sua valutazione su eurotax giallo quello di vendita è intorno ai 17.500 € Brianza
-
[quote]ibiza14: Volevo ringraziare tutti per i Vostri suggerimenti, ma veramente intorno o sotto i 30.000 Euro non ho trovato molto. Dalle Vostre risposte sembrerebbe che ci siano veicoli interessanti a questa cifra io invece ho solo visto degli El…
-
ciao concordo con Marino pur essendo dei bei mezzi la mirage è fallita ormai da 2 anni quindi non ci sono più pezzi di ricambio. Ci sono diversi mezzi omologati per 5 mi viene in mente il superbrig e se cerchi nelle annate 2008 2009 li trovi anche s…
-
Se è tanto che non lo usi accendi i fornelli e insisti, ma non parte nenche la fiammella pilota ?? se si accende la fiammella e poi non parte il bruciatore è la termocopia sporca o non funzionante. Se invece non parte neanche la fiamma pilota probab…
-
[quote]annachiara: Buongiorno, forse ho trovato il mezzo che fa al caso mio, preciso che abbiamo ridotto i componenti: 2 adulti e un bambino. Ieri sono andato a vedere il camper elnagh marlin 65G trovato da bonometti visibile al seguente link: ww…
-
[quote]annachiara: secondo me dato che non ho mai usato il camper per le ferie e leggendo i vostri consigli mi accorgo che la scelta è sempre più difficile. secondo voi è preferibile la disposizione con letto matrimoniale in coda trasversale o long…
-
veramente dice 4 adulti e 2 bimbi il mio consiglio è doppia dientte e letti in coda a castello
-
ciao e benvenuto in camperlife
-
Ma che lavoro facevi ???? così giusto per curiosità
-
-
ma ci sono 3000 concessionari ???
-
e metti anche 2 foto vanno bene anche solo le modelle :D:D:D:D
-
[quote]fvomnia: Ciao, vado in montagna con ognitempo e ho avuto anche diverse brutte esperienze. Ho un camper traz. post. gem. e la foto del mio nick è stata fatta su una pista da sci in svizzera! Il problema su tutti i mezzi, di qualsiasi peso, è …
-
[quote]alien: alla fine della fiera (direbbe una mia cara amica) che cosa vi resta in mano? veleno, astio, rancore, ruggine... Sapete che si fa fatica a leggervi? anche perchè non molti tra noi conoscono le vostre vicissitudini... e in sinceri…
-
[quote]garmau: azz.. qual'è l'altro nick?[/quote] Lui lo sa come lo sa la moderazione gli ho risposto così solo perchè non mi piaciono gli spiritosi che credono di menar il "can per l'aia" Ma non è l'unico va di pari passo con le polemiche !!! Bria…