Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,275
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
[quote]claudiomare: Il grande TOTO' direbbe ma mi faccia il piacere ;);););) Claudimare P.S. Insista Lei che mi cancellano ho chiesto questo ieri sera. Buona sera a Lei venditore folle.. ma con che ditta LAVORA ????[/quote] Buonasera Claudiomare …
-
Mica tutti possono essere contenti :D:D:D Ma ciò che mi piace di piuù è leggere personaggi doppi o tripli che chiedono provocano e cavalcano l'onda si vede che di la non li ascoltano + ciaooo
-
[quote]arcobaleno61: Riguardo alla vicenda non ho più nulla da dire, tanto è lampante che sarebbe inutile. Grazie al sig. Maculani che ancora una volta mi ha illuminata con le sue opinioni, anche se però mi pare abbia trascurato qualche piccolo det…
-
[quote]claudiomare: Non essendo d'accordo con quanto scritto da Brianzagolf in risposta all'intervento di Arcobaleno61 e resomi conto che oramai null'altro mi interessa del vostro forum perché' ritenuto personalmente fazioso e di parte, chiedo gen…
-
non voglio difendere il Macula che è perfettamente in grado di rispondere ai suoi interlocutori, ma io conosco la storia per quanto mi è stata riportata e Arcobaleno61 ha venduto un camper Giotti con una pianta per famiglie, azienda che in effetti …
-
e ma se vengono tutti qui poi diventa come di la :D:D:D:D:D:D avete mai considerato ciò ???
-
si l'ho sentito anch' io mi dispiace molto.
-
ti metti d'accordo con i Maculani che ti fa tutti i test sul tuo camper compresa l'umidità relativa. Poi vai dal concessionario e t' i................ come è giusto che sia !!!
-
Ma non poteva mettere una sdraio nel prato :D:D:D:D
-
Oggi al telegiornale hanno detto che il provvedimento è stato sospeso a tempo indeterminato. Per prima cosa mancavano le gomme in lombardia e poi i gommisti erano diventati orefici :D:D:DD:D:D
-
si vede che dovevano vendere le gomme !!! al posto dell' incentivo c'è l'ordinanza
-
Credo che il problema sia molto più vasto della sola sig.ra Marinella Colombo. Ogni coppia separata con figli lo sà......
-
veramente buffi
-
manco a me si apre metti il link pubblico
-
[quote]Anto_57: Ciao, mi chiamo Antonio, sono campertista da 8 anni. Spero di darvi spesso il mio mio punto di vista. Potrà piacervi o no. Lo esprimerò sempre con rispetto e franchezza. Spero facciate altrettanto. Ciao.[/quote] Ciao noi appreziamo…
-
fai il passaggio in orari d'ufficio e te la fai mandare per mail o fax
-
Eccovi un pò d'immagini delle due feste più belle ed organizzate per i camperisti. L'unica cosa che non mi torna molto è il costo del parcheggio da una parte, Comacchio, 12 € al giorno (senza alcun servizio) mentre a Corinaldo tutto gratis con anche…
-
stasera sono scarico ma domati ti delizio con un po di foto.. PS ma qui manguiano solo anguilla ???
-
Ciao visto che la distanza tra il lavandino e la doccia non può influire credo che ci sia il tubo strozzato o otturato. Prova anche il flessibile staccalo e apri l'acqua ti accerti che non sia lui che è ostruito. Ne sparo una grossa ma non si sa ma…
-
[quote]andreadepalma: Infatti il mio gommista, mi sta cercando le agils della Michelin, ma ci sono ritardi nelle consegne. Spero arrivino almeno per l'Immacolata. Allora ci vediamo tutti in montagna!!! Per Natale, abbiamo deciso di andare in Trentin…
-
io ho le pirelli da 2 stagioni e mi trovo bene, oltre ad essere italiane costano meno. Incredibile !!!!
-
si concordo sul vetro la vedo dura ti diventerà opaco ...
-
a me ne arrivano mediamente 20 al giorno tutte le banche postpay ecc ecc basta bannarle come indesiderate
-
[quote]paolo77: signori vi chiedo cortesemente:bad: di dirci (a noi neofiti): esiste un sito o farci una lista dove poter trovare tutti sti accessori per camper? come funzionano e a cosa servono?? Sarebbe molto utile credo per tutti (per me di sicur…
-
Ottimo con lo yamaha non c'era nulla da fare. Iniziava a starnazzare e andava in protezione.... Mica che i cinesi battono i giapponesi ????