Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,275
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
se abbassi la potenza del motore del clima mi sa che poi manco quello va !!! Fai girare l'economia ne vendono un sacco da 2 kw :D:D:D:D:D:D
-
lo spunto si ottiene moltiplicando per 3 il consumo orario
-
No non lo tiene sicuramente io ho smontato lo Yamaha 1000 perchè non teneva. Il tuo clima sarà un 700w ma quando parte il compressore diventano 2100 anche se per pochissimo il generatore ti va in protezione al 99% Solo gli honda 1000 riescono a resi…
-
ciao e benvenuto ora dopo la tua dichiarazione aspetttiamo le foto qui trovi le istruzioni per inserirle http://www.camperlife.it/faq_2_forum.html ciao brianza
-
siamo invasi ???
-
Sharky era un marchio nato per l'estero è nato scopiazzando Elnagh, all' inizio cambiavano solo le grafiche, in periodi pre-crisi è stato messo in vendita anche in italia, in fondo era un elnagh.... Ma non è l'unica replica di camper in Casa Rimor …
-
ciao l'area è molto bella mi dicono e ben servita dai mezzi si trova vicino alla tangenziale qui vedi il sito http://www.areacamperparma.eu/
-
se se questo è il vero maculani quando i figli comandano !!!! :D:D:D:D:D
-
ma Maculani esiste ???? chissà !!! Di certo ce lo invidiano.........................
-
ciao e ben arrivato in camperlife !!! Brianza
-
[quote]buttalo: .... ah, dimenticavo: finalmente un camperforum con le notifiche via mail alle risposte!!! Era ora!!![/quote] finalmente qualcuno che apprezza era la mia prima richiesta !!!!
-
oggi ero in missione con il Macu in ritardo ma benvenuto !!!
-
ma che camper hai ordinato che ha 6 mesi di consegna ????
-
glomex in effetti è molto alta e piccola di diametro, ci sono anche altre alternative, il digitale va nelle città ma dove ci fermiamo noi va sempre poco.....
-
[quote]cri99: io ho la giocamper evo con doppio lbn decoder di sky e tivusat vedi tutto e da sempre anche se vado all'estero spendi qualcosina ma ne vale la pena! l'antenna terrestre non la utilizzo nemmeno piu'[/quote] Spero abbiano migliorato la …
-
Sono stato venerdì in glomex stanno uscendo un sacco di prodotti nuovi sempre a prezzo "contenuto" con la scheda tivù sat perfetto anche il gran premio si vede !!!
-
[quote]maculani: [quote]Brianzagolf: no ci vado domani a pranzo forse!! biella è lontana ma ce la metto tutta.... se va male pranzeremo nel week end :D:D:D e il camper da 5 mt con dietro una caravan lunga altrettanto non l'avete vista ???[/quote] C…
-
no ci vado domani a pranzo forse!! biella è lontana ma ce la metto tutta.... se va male pranzeremo nel week end :D:D:D e il camper da 5 mt con dietro una caravan lunga altrettanto non l'avete vista ???
-
ci sono i pulman a due piani e i camper con la dependance basta targarlo tedesco e te lo passano :D:D:D:D
-
Io ho risolto attaccando uno stilo d'acciaio sul portapacchi del mezzo il portapacchi l'ho collegato a massa e va che è un piacere
-
lo volevo comprare nel periodo del fallimento knaus è un bel mezzo anche se ha il lavandino nero
-
si ma che camper hai preso ???
-
Il post non dice governo regioni comuni ecc ecc cosa fate ma dove sono i Napoletani seri!!! so che ci sono e sono tanti possibile che si facciano mettere i piedi in testa da pochi ???? Se fossero in buona fede al posto di bruciare i camion della mo…
-
[quote]paolo77: non è questione solo di napoletani è questione di italiani che come sempre bravi a lamentarsi ma risolvere i problemi ..... devono pensarci gli altri![/quote] Si vero ma questo è un problema solo Campano !!!
-
quel mezzo vale da libretto giallo circa 29,5 se su motorizzazione 100 e 31,50 se su motorizzazione 130 ciaooo