Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,275
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
La neve possibile portatevi le catene e scaricate il camper che mi hanno pesato 2 settimane fa
-
le vende 2 esse c'è un banner sul sito
-
Io l'ho anche sullo scarico delle grige :D:D:D
-
ma va anche per le cam ???
-
Di solito dopo una crisi il mercato riparte e i player rimasti riescono a lavorare meglio !!!!!
-
In teoria anche il superbrig funziona così ma poi gela la saracinesca
-
[quote]johnPV1: Ciao a tutti. Alla fine dopo varie prove e valutazioni, ho optato per la coibentazione dei serbatoi ed il loro riscaldamento. Ciao a tutti. [/quote] Ci metti una foto del lavoro ??? come hai fatto il riscaldamento ???? Brianza
-
Big fish e Maculani che la pensano alla stessa maniera!!!!! domani fioriscono le rose visto il periodo "domani nevica" potrebbe essere probabile........ che sia vero AMORE ??????
-
Diciamo che 20.000 € per un mezzo di 15 non sono pochi forse 15 anni fa non li costava da nuovo 40.000.000 di lire :P Ma soprattutto la motorizzazione non mi convince anche perchè laika l'abbandono prima del 2000 per rispolverarla solo ultimamente …
-
si si sta cecato mi sa :D:D:D:D:D:D
-
diciamola tutta oggi ci sono soluzioni tecnologiche che 20 anni fa si sognavano. I camper costano cari ma lo erano anche 20 anni fa provate a prendere una busta paga del 1990 e il contratto d'acquisto del camper !!!!
-
ecco a Venezia la vedo dura :D
-
[quote]Cesarino: Rieccomi Finalmente sono arrivate le 2 nuove batterie AGM da 100Ah. Per motivi di tempo ho potuto montarne una sola al posto della vecchia a acido, nei prossimi we farò il lavoro di spostamento verso l'interno della cellula. Una dom…
-
e per forza non ci resti i film li guardano sul mio .... Dai che ora è motorizzato poi avrà anche un generatore :D:D:D:D:D tempo al tempo !!!!!
-
Infatti anche io ho il generatore e due batterie AGM e a piedi non ci sono mai restato
-
ciao Cesarino, le batterie vanno ricaricate e a "fondo" questo significa che devono stare sotto carica almeno 24 ore. Il sistema che ti controlla la batteria è un banale volmetro che in realtà non serve a nulla, infatti gli accumulatori vanno a tens…
-
quelli a bordo strada telefonano tu gli porti il gasolio e loro ti danno un bel panino cado con il salame :D:D:D:D:D:D
-
l'ultimo mi sembra er meglio :D:D:D
-
intanto visto l'orario benvenuto per il resto domani!!! ciao brianza
-
[quote]Sabrinasia: Acquistato! Al momento tutto ok...ci prepariamo alla stagione sciistica![/quote] ora ci devi fare la recensione del mezzo
-
[quote]atticus: Salve a tutti, mi sono appena registrato e mi volevo presentare: la mia grande passione per il viaggio mi ha portato ad avvicinarmi al mondo del camper, così qualche anno fa per la prima volta ho noleggiato un mansardato... grandissi…
-
ciao e benvenuto per i consigli sull' acquisto io direi vai su cellula o camper bar
-
Metti i poi così non ti servono le coordinate e fai prima
-
non sapevo che affittassero i CONCORDE :D:D:D:D
-
Se perchè non hai visto la sezione del cervello femminile